Autore Topic: [COMMENTI] Orphan Black 1x05 - Conditions Of Existence  (Letto 4995 volte)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Orphan Black 1x05 - Conditions Of Existence
« Risposta #45 il: 7 June 2013, 10:29:26 »
Avete già detto tutto :zizi:

Solo un paio di cose:
- il messaggio lasciato da Sarah sulla segreteria di Art? Siamo nel 2013 e le notifiche sono istantanee; pensavo infatti se ne accorgesse immediatamente. O mi sfugge qualcosa?
- L'elettrodo: non è piccolo (cit.); possibile si sia accorta di averlo in bocca (cit.) solo lavandosi i denti? Sopratutto, sti mega-scienziati clonano esseri umani, ma dimenticano un indizio così evidente? O forse è stato di proposito?

(clicca per mostrare/nascondere)
non ha lasciato un messaggio sulla segreteria, ha registrato il messaggio sul proprio cellulare cosi che se Art avesse trovato il corpo avrebbe potuto ascoltarlo.

Citazione
Infine, se può essere utile, le parti francesi tradotte (fonte: madrelingua):

20:36
- Smettila.
- Smettila, ho detto.
- E' difficile anche per me.
- Sì.
- No, no. Non puoi venire qui, perc...
- Perc... perché ho da fare, perché...
- Dai.
- Dai, devo andare.
- Merda.

25:14
- Enchantée.
- Enchantée.

le parti in francese non sono state tradotte volutamente, nel team c'è anche una traduttrice dal francese ma è stato deciso di fare comunque cosi!   :zizi:
:ciamo:

pasteur

• Visitatore
« Risposta #46 il: 7 June 2013, 10:40:07 »
non ha lasciato un messaggio sulla segreteria, ha registrato il messaggio sul proprio cellulare cosi che se Art avesse trovato il corpo avrebbe potuto ascoltarlo.

Stavo appunto per rispondere e ho trovato l'aggiunta di Nathan. Se riascolti il messaggio Sarah dice "se stai ascoltando questo messaggio vuol dire che hai trovato il mio cellulare".

Nico34

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 7 June 2013, 10:54:09 »

Stavo appunto per rispondere e ho trovato l'aggiunta di Nathan. Se riascolti il messaggio Sarah dice "se stai ascoltando questo messaggio vuol dire che hai trovato il mio cellulare".
Avete ragione, idiota me :eha:
Ho interpretato "if you're hearing this, you found the body" come il classico messaggio "se mi trovi morta, ecco la verità", senza pensarci più di tanto.
Ecco perché non tornavano i conti :XD:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #48 il: 25 May 2014, 23:01:54 »
Non male come puntata, un po' meno bella della scorsa ma quantomeno ha fatto la cosa che volevo e cioè complicare la situazione iniziando a far emergere un po' di verità.

Un po' cliché il compagno–spia però può essere un buon metodo per iniziare ad andare a fondo in questo mistero dei cloni e anche del perché siano testati nella notte.

Il punto più forte resta la protagonista. Sia dal punto di vista della recitazione che della costruzione, mi ricordo che mi chiesi come mai Beth si suicidò, ora davvero ha tutto un senso, con tutto quello che ha passato chi è che non si butterebbe sotto un treno. Al tempo stesso Sarah che davanti ad altre prospettive rigetta il suo passato.

7.5

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
« Risposta #49 il: 12 June 2014, 15:33:05 »
 :O.O: eh si giusto quindi dopo tutte le lavate di denti questa è la volta che ti accorgi di quel chip in bocca. poi furbissimi per il nascondimento eh

Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

freddi80

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 13 June 2014, 23:07:53 »
in realtà Sarah è stata esaminata solo in questa notte qui, o meglio dire, solo questa notte qui è capitato che uno dei "sensori" sia rimasto intrappolato nella sua bocca e di conseguenza il mattino dopo subito si accorge di avere qualcosa di strano in bocca :)

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 21 June 2014, 02:14:18 »
Oh cazzo. Pure Paul invischiato in questa cosa dei cloni!! C'è qualcuno di cui ci si può fidare?? La scena di lei che si sveglia con il sensore in bocca mi ha fatto venire i brividi... :aka: Però a quanto pare lui non sa nulla del perchè la osserva...

Sono contento che lei si sia smascherata con Paul, anche perchè questa cosa era troppo surreale per poter andare avanti più di tanto... Ma ora, cosa succederà? Anche il marito di Allison è implicato o non centra nulla? E la bionda nuova amica di Cosima? Unica parte stonata della puntata, mi spiace dirlo, è il ritorno di Vic... Speravo ce lo fossimo tolto dalle scatole per sempre... E se fosse lui l'osservatore di Sarah?

Comunque, grande puntata. E bellissima la scena della reunion Kira-Sarah...  :love:

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 17 September 2015, 23:39:17 »
Unica parte stonata della puntata, mi spiace dirlo, è il ritorno di Vic... Speravo ce lo fossimo tolto dalle scatole per sempre... E se fosse lui l'osservatore di Sarah?

A questo non avevo pensato...potrebbe essere!!! Io avevo addirittura pensato alla marmocchia :XD: :XD:
O forse Felix :ninja2:
Bel ritmo comunque, ormai sono a metà e vado avanti con grande impazienza! :riot:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Grimm, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, Jane the Virgin, La Casa de Papel, Life Sentence, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Scandal, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Good Place, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL, Van Helsing.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Reign, Resurrection, Roswell, Switched at birth, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

nincadoro

• Max Black
  • I'm the FBI
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 15 November 2016, 21:17:31 »
Telefonato il coninvolgimento di Paul, e reso scontata anche la figura del marito di Alice, da vedere solo chi controlla Cosima tra i due colleghi a lavoro. Comunque buon episodio tutto sommato.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

maria182

• Visitatore
« Risposta #54 il: 5 April 2017, 15:00:32 »
Questa serie diventa sempre più interessante episodio dopo episodio.
Alison comincia a piacermi , è meno  rigida  e perfettina  ,all'inizio era un po' antipatica.