Autore Topic: Orphan Black - Welcome To The Trip, Man [Topic di Benvenuto]  (Letto 34513 volte)

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
Re: Orphan Black [BBC America][drama]
« Risposta #60 il: 31 May 2013, 18:21:48 »
Ma non inizia a Settembre come tutte le altre serie?
Quest'anno è iniziata a marzo, quindi molto probabilmente anche l'anno prossimo  :sooRy:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 May 2013, 21:23:48 »
Solo per dirvi che ho iniziato la serie l'altro ieri e ora sono in pari :mlol:

La serie mi ha preso di brutto, è stata un'addiction davvero pesante :asd:
Spero che non finisca con un cliffangher perchè sarebbe troppo dura resistere :T_T:

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 1 June 2013, 00:00:28 »
Pure io! Please usate gli Spoilers!

pablo_elmito

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 1 June 2013, 00:45:04 »
Ma qualcuno sa
(clicca per mostrare/nascondere)

skymouth

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Orphan Black [BBC America][drama]
« Risposta #64 il: 1 June 2013, 16:37:15 »
Geniali gli sceneggiatori che sono riusciti a stemperare le tensioni con il duo comico Alison&Felix, rimanendo però a incastrare tutto nell'intreccio principale. Quei due meriterebbero uno spin-off comedy. Tatiana è veramente una rivelazione, caratterizzazione fantastica dei personaggi, tutti credibili e ognuno veramente, con i loro tic, espressioni, gestualità (basta osservare Helena), diversi l'uno dall'altra.

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 1 June 2013, 17:25:04 »
Mi è stata segnalata un paio di giorni fa per la prima volta questa serie e - arrivato alla 1x5 - posso dire che mi sta piacendo veramente parecchio  :zizi:

Davvero una piacevole scoperta. Mi ricorda un po' - con i dovuti distinguo - Utopia ( :love:)
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 1 June 2013, 17:40:12 »
Mi è stata segnalata un paio di giorni fa per la prima volta questa serie e - arrivato alla 1x5 - posso dire che mi sta piacendo veramente parecchio  :zizi:

Davvero una piacevole scoperta. Mi ricorda un po' - con i dovuti distinguo - Utopia ( :love:)

PLEBISCITO DI CONSENSI PER ORPHAN BLACK!!!  :love:
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 1 June 2013, 18:38:51 »
Ho letto solo ora che il 2 maggio hanno rinnovato a una seconda stagione, me l'ero perso solo io?

Lepre14

• Abed Nadir
  • Heeere's Johnny!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 1 June 2013, 18:42:04 »
Ho letto solo ora che il 2 maggio hanno rinnovato a una seconda stagione, me l'ero perso solo io?

si  :asd:

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #70 il: 1 June 2013, 19:10:11 »
Io ho appena finito di recuperare gli episodi, dico solo: fortuna che il prossimo episodio è domani :zizi: (anche se sono già in lutto perchè sarà il finale, ma dettagli)  :zizi:
Aggiungete i soliti commenti di appena-in-pari che tanto li sapete ormai, non sto a ripetere :XD:

jhana

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Orphan Black - Welcome To The Trip, Man [Topic di Benvenuto]
« Risposta #71 il: 13 June 2013, 19:54:06 »
Sono in ritardo anche io, lo so!  :sooRy:
Ho iniziato a vederla ieri e sono alla quarta puntata  :asd: :asd: :asd:
Sembra molto carina come serie.
Solo una cosa mi rende perplessa:
sono l'unica che ha notato la somiglianza della protagonista Tatiana Maslany con Bethany Joy Lenz alias Haley James Scott di One Tree Hill????
Sono curiosa di sapere se ormai vedo quel telefilm (OTH) ovunque e se sono irrecuperabile..  :nu: :nu: :nu:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 17 June 2013, 09:52:46 »
già da quando è iniziato mi aveva incuriosito ma l'ho iniziata solo tre giorni fa..bè ho recuperato tutti gli episodi  :huhu:
fantastica,non vedo l'ora che inizi la seconda stagione,me la sono divorata la prima..
Tatian Maslany SUPERLATIVA.
vi giuro io guardando Sarah,Alison,Cosima,Helena e le altre,le ho trovate diverse una dall'altra,ok per la caratterizzazione,ma sono comunque interpretate dalla stessa attrice,e non sembrava,è come se vedevo quattro(+) attrici diverse.
BRAVO! :clap:
(clicca per mostrare/nascondere)

ora però,clonatemi,così che il mio clone possa godere pure lui della visione di questo capolavoro..
#CloneClub  :ninja2:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #73 il: 28 July 2013, 22:10:28 »
Appena visto il primo episodio, mi sembra decisamente interessante :zizi:

:ninja2:

Deviling Master

• Max Black