Autore Topic: [COMMENTI] Orphan Black 4x09 - The Mitigation of Competition  (Letto 2496 volte)

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Orphan Black 4x09 - The Mitigation of Competition
« Risposta #15 il: 13 June 2016, 19:00:48 »
Helena :love:, lei può tutto, non mi importa quanto sia assurdo.
Alison torna a essere divertente, anche se il solito disinteresse per le problematiche delle sorelle in questa stagione mi ha dato un po' di fastidio. Capisco che Donnie è andato in prigione e aveva altri pensieri, ma è sopratutto colpa loro se erano ricattabili. Ha fatto sentire di troppo sestra dopo averla accolta in casa solo perché era gelosa del fatto che fosse madre. Per me ha perso punti in questa stagione (ed era uno dei miei cloni preferiti), ma comunque la perdono visto che non ha ceduto ai ricatti della scorsa puntata.
Povera, lei ha cercato di non far notare la sua gelosia, sentimento per me normale considerando la situazione, sono stati il marito e la sorella che hanno voluto tutelarla. Ho percepito tutti e tre molto dolci.
Il viaggio invece è stata una stupidaggine. Oltre i casini in famiglia, sei sotto custodia e scappi per andare alle cascate -.-'. Sono bravi a usarli per sdrammatizzare, ma non riescono a dargli una trama decente ultimamente, basta pensare alla storia degli spacciatori.
Rachel che mantiene la parola è stata una bella sorpresa, ma Evie battuta cosi facilmente (nonostante i dolori delle scorse puntate...  :cry:) stona un po'... mi pare evidente siano già lanciati verso la prossima minaccia: chi sono quei tizi che vede Rachel?  :scettico:  che tra l'altro, a naso, mi pare che Delphine potrebbe essere con loro...   :ninja2:
:quoto:. Deglphine mi è indifferente, ma sono felice per Cosima. Sempre se si decidono a curarla e a farle incontrare. 

La sorella di Felix servirà a qualcosa?
Il padre di Kira che fine ha fatto? L'hanno nominato una sola volta.
Ho recuperato l'intera stagione in pochi giorni. Mi sembra che sia durata pochissimo :T_T:.

« Ultima modifica: 13 June 2016, 19:04:54 da Erikaria »

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 June 2016, 20:01:13 »
Delphine :love:
Helena :love: :love:

Ripeterò ciò che hanno detto tutti, ma questa stagione è volata via che è un piacere :asd:
Che bello rivedere la nostra sestra che non appena sente che Sarah e gli Hendrix sono in pericolo, prende su pancione e cappello di animale morto e si precipita a salvare la situazione :riot:

Grande anche Rachel. E' vero che la questione di Eve Cho è stata risolta un po' in fretta, ma alla fine quello di cui avevano bisogno era una testimonianza per smascherarla e l'unico modo per averla era con metodi poco ortodossi che il Clone Club non vuole usare. Meno male che rachel è senza scrupoli :asd: Adesso vedremo se si riprenderà il controllo della Dyad.

Sull'ultima scena, ammetto che anch'io ho pensato che Delphine possa essere con i tipi che vede Rachel e che potrebbe essere stata proprio lei a creare l'occhio in modo tale da mandare questa specie di messaggio.

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 June 2016, 00:08:56 »
Mi aspettavo l'ingresso trionfale di Helena non appena ho visto il tizio nella casa degli Hendrix.  :riot:
Anche a me è sembrata un po' frettolosa la caduta di Evie, dato che la sua mi era parsa una combriccola che sapeva quello che faceva. Spero ci sia dell'altro. Devono comunque ancora dare un senso a Mika.
Con quegli individui sull'isola non ancora identificati vogliono fare come "gli altri" di Lost? :huhu:

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 June 2016, 15:38:38 »
Delphine è vivaaaaaaaa  .pepepe
E finalmente è tornata Helena, splendida la scena con la sorella di Felix e con gli Hendrix in modalità Robin Hood.
Per una volta Rachel si è schierata dalla parte del clone club smantellando la Brightborn e buttando nel fango quell'odiosa della Cho.
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #19 il: 18 July 2016, 13:50:48 »
Delphine è viva, organizzate un aereo che andiamo sull'isola a festeggiare :jolly: :XD:
Ritorno in grande stile anche per Helena, che prima traumatizza dei bambini, poi traumatizza la sorella di Felix, poi traumatizza (nel vero senso della parola però) il Neoluzionista :metal:
Evie Cho fai un saluto per le telecamere, perchè mi sa che parleranno di te a lungo :huhu: Vendetta da pura bitch per Rachel, ma in questo caso è stata più che meritata... Anche se il posto dove appartiene sarebbe sotto 3 strati di terra, possiamo accontentarci :zizi:
Fine della storyline della famiglia per Felix, immagino, realizzando che la sua "vera" famiglia (per situazioni e sentimenti) è quella di Mrs. S e Sarah, però povera Adele che si è dovuta sorbire tutte quelle nozioni in così poco tempo :XD:

L'unico filone di storia che mi preoccupa per ora è quello della cura, visto che Cosima ogni episodio che passa sembra sempre più malconcia... Se l'isola che vede Rachel fosse la stessa su cui è Cosima le cose potrebbero cambiare ed in fretta... Sempre sperando che i tipi visti nelle visioni abbiano buone intenzioni, dateci na gioia ogni tanto :love:

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 November 2017, 14:51:12 »
Solo a me di Delphine non importa una mazza? :interello:
No, anche a Felix che si era dimenticato di dire subito a Cosìma che era viva  :asd:

"donnie sembri un maiale arrosto"  :rofl: :rofl: