Autore Topic: [COMMENTI] Orphan Black 3x10 - History Yet to Be Written (SEASON FINALE)  (Letto 8591 volte)

Fr@nk

• Visitatore
Vista la 9 e 10 insieme
(clicca per mostrare/nascondere)

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
 :cattivo:

dek89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
12 agosto 2015:
Devo trovare una serie da guardare tutta d'un fiato...mmmh...mi consigliano Orphan Black...boh...cos'è, la solita solfa trita e ritrita sui problemi di famiglia?? Dal titolo direi di si, ma tutti me ne parlano bene...vabbè, sto in ferie...ora me la sparo e poi vediamo...IO AMO IL BINGE WATCHING!!!

22 agosto 2015
Orphan Black è una figata pazzesca. Non credevo fosse così avvincente e ben fatta. Senza considerare poi la bravura di Tatiana Maslany che interpreta non so quanti ruoli caratterizzandoli tutti in maniera assolutamente credibile. Spettacolo! Ora però, dopo essermi sparato 3 stagioni in pochi giorni, dovrò aspettare marzo 2016 per il prossimo episodio!! IO ODIO IL BINGE WATCHING!!!
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

..Susan..

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Orphan Black 3x10 - History Yet to Be Written (SEASON FINALE)
« Risposta #38 il: 20 October 2015, 23:46:52 »
« Ultima modifica: 20 October 2015, 23:54:25 da ..Susan.. »

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 December 2015, 11:32:14 »
Trust is overrated

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 27 December 2015, 11:43:52 »

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 December 2015, 12:02:31 »
Trust is overrated

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 December 2015, 12:46:16 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
E niente, ormai ho deciso che salto da un season finale all'altro per commentare. Ma mica mi ha preso, no no  :distratto:

Più si va avanti e più diventa difficile fare una distinzione netta tra bianco e nero, in una guerra che presenta così tante variazioni di grigio che è davvero difficile capire chi sta davvero con chi. Era così nella scorsa stagione, ora lo è sempre di più.
La vera botta è scoprire che i Neoluzionisti non sono morti insieme al dottor Lekie ma, anzi, vivono e prosperano all'interno dei due programmi. Per certi versi loro sono i due programmi  :paura:
Con ogni stagione di OB deve tornare, o almeno così pare, qualcuno dall'oltretomba e, se durante la S2 era toccato ad Ethan Duncan, a questo giro torna Susan, che nella scorsa stagione avevamo dato per morta, o comunque di questo era convinto Duncan, quando invece lei si era limitata ad abbracciare totalmente il credo neoluzionista per diventare uno dei membri di topside (almeno, immagino sia ai piani alti :asd:)

Ma, per qualcuno che torna, qualcuno deve andarsene. La morte di Paul mi ha lasciato un po' dispiaciuto, non che provassi particolare simpatia nei confronti del personaggio ma per questa sua redenzione finale, ultima dimostrazione dei sentimenti che nutriva per Sarah.
Chi mi mancherà nella S4 (almeno, presumo sia da dare per morta) sarà Delphine. Se penso a Delphine il mood è questo  :love: ma la sua uscita di scena è stata più da  :cry: :aka: :nu:
(mai usate tante faccine tutte insieme)

Helena è stata indubbiamente protagonista di alcuni dei migliori momenti della stagione, da Pupok al "rimborso" nel garage, dopo essersi finta Alison  :rofl:

Un dubbio che mi è sorto verso gli ultimi episodi era: ma Gracie era sempre strafatta? Ogni volta che qualcuno le parlava lei aveva questa aria un po' persa :asd:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Stagione decisamente migliore della seconda che mi aveva portato ad accantonare la serie per un po'.
OB si conferma un buon telefilm e la stagione è stata abbastanza movimentata, l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che l'originale sia la mamma di S. Troppo tirato per i capelli.
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.