Autore Topic: [COMMENTI] Orphan Black 2x09 - Things Which Have Never Yet Been Done  (Letto 4372 volte)

Leod

• Molly Hooper
  • "Le vent se lève, il faut tenter de vivre"
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Orphan Black 2x09 - Things Which Have Never Yet Been Done
« Risposta #15 il: 19 June 2014, 10:47:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 June 2014, 18:15:55 »
Ora sotto con il season finale :zizi:

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 June 2014, 21:41:13 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
ci siamo quasi!  :pirurì:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
Bellissima coppia gli Hendrix, ora che adesso Donnie fa il duro  :zizi:

Citazione
Voglio essere indecente.
  :asd:

Grande Helena che pratica una rettoscopia. Ha fatto bene a bruciare tutto, spero dia una mazzata a tutta la storyline dei proletheans.

Maledetta Rachel  :?$%&: Il cambio di personaggio non me l'aspettavo, mi ha colto di sorpresa. Adesso scatta l'operazione ritrova Kira. Ma tanto S. ha le mani in pasta ovunque, sicuramente la troveranno

4.8.15.16.23.42

• Jerry Gergich
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 16 July 2014, 12:14:49 »
Bellissima la fine dei proletiani Helena grandissima!!!
Rachel che riesce a farsi passare per Sarah... mah?!?
Ora che Helena è a piede libero nella prossima puntata se ne vedranno delle belle per la DYAD eheheheh

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 August 2014, 00:40:24 »
Cazzo cazzo cazzo, questa volta Rachel ha davvero rapito Kira!!!!
PUNTATONA, da quando hanno parlato di prelevare il midollo spinale da Kira per salvare Cosima (non è morta!!!  :gogo: :gogo: :gogo:) sapevo che ci sarebbe stata la fregatura, ma la scena finale mi fa temere che Delphine lo sapesse...  :?$%&: :?$%&:

Fantastica come sempre poi la controparte degli Hendrix, Donnie in questa puntata mi ha ucciso, sia per come si è comportato con Vic, con Angi, sia per la scena finale con Allison (go porconi gooo!!  :metal: :metal: :metal:  :XD: :XD:).

Ah, e per finire finalmente torna Helena, che si vendica del tizio della fattoria nel peggiore dei modi, adoro quando è così psyco!!! Ma quindi a breve ci saranno in giro mille baby Helene? PAURA!!

Niente Paul e Cal, che nè è stato delle quoto azzurre di questa puntata???  :XD:

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 November 2015, 16:59:13 »
Forza Helenaaaaaaaaaaa :metal: :metal: :metal:
Sei il migliore clone :riot: In questa stagione è stata fenomenale! E ora deve aiutare sestra!
La mocciosa è stata rapita da Rachel che tanto bene con la testa non deve stare, ma Dolphine poi...che si fa fregare in quel modo osceno :doh: :doh: ridicola...Cosima, ma con chi hai a che fare? :XD:
Ma le parti più belle sono state quelle relative ad Alison...dove lei e Donnie fanno i porci sul letto? Sul banco da lavoro?
Ma no! Sul freezer!!!!
E io che pensavo dicessero "Su Leekie!" :huhu: :asd: :asd:
Vic mi sta veramente sul culo, ma quando si è messo in posa per la foto mi ha fatto sganasciare :rofl:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Rotang14

• Visitatore
Questa non potevo non commentarla, sia per i plot twist che per la coppia Alison/Donnie e Helena :love:

Helena che finalmente fa aprire gli occhi a Gracie e al suo tipo (di cui non mi ricordo mai il nome, sarà che prima di questa puntata l'ho sempre odiato :XD:) e poi apre qualcos'altro ad Henrik :metal: E adesso che finalmente ha i bambini che tanto desidera, fatela tornare da Sarah :plause:
Alison/Donnie poi, uno più schizzato dell'altra, che finalmente si intendono e mettono anche a tacere quella bagascia della DeAngelis, e con che stile :XD: La faccia di Donnie quando scende dal van è impagabile.

Poi vabbè Rachel deve continuare a farsi odiare, e quando pensavo che finalmente si sarebbe data una calmata si spaccia per Sarah e rapisce Kira :?$%&:

E niente, oggi mi vedo pure il sison finali, mica posso rimanere così :huhu:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 February 2017, 13:03:58 »
Dai almeno qualcosa di interessante succede, sconclusionato si, ma succede!

Anche se sospettavo le intenzioni di Rachel, la svolta finale mi ha presa completamente di sorpresa  :zizi:

Helena cazzuta quanto volete ma, dopo averla tirata 50 puntate con 'sti cazzo di mormoni 2.0 risolvono la soluzione in 3 nanosecondi prendendo in prestito una sequenza da Rambo  -.-' Che poi, ha bruciato tutto quanto? anche i bimbi? no perchè la è tutto il residence divina provvidenza è tutto in legno...

Donnie e Alice divertenti, però mi sotterrano un cadavere nel garage  -.-'

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA