Autore Topic: [COMMENTI] Orphan Black 1x10 - Endless Forms Most Beautiful [Season Finale]  (Letto 10565 volte)

nincadoro

  • *
  • Post: 3257
  • Sesso: Femmina
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Orphan Black 1x10 - Endless Forms Most Beautiful [Season Finale]
« Risposta #150 il: 18 November 2016, 23:46:51 »
Finale di stagione un pò deludente, e portato maluccio sullo schermo, 'nsomma non mi è per nulla piaciuto, e visto l'importanza, lo considero l'episodio peggio fatto della serie.

Evoluzione scontate su tutti i fronti: Donny, Miss S., Cosima e Delphine, l'intezioni per nulla disinteressate del dottor Leeke (se così si scrive :look:)...l'unica cosa a sorprendermi è stata la morte di Helena, e mi è dispiaciuto.

La storia delle indagini della polizia, spero la portino avanti nella prossima e assuma l'importanza apocalittica che sembrava dovesse avere in questo season finale.

La vicina di casa, che si strozza da sola con il trita rifiuti è la vetta di trash più alta toccata dalla serie  -.-' al secondo posto invece, c'è Helena che si libera rompendo quella che è una sottotrave portante della casa, e poi passa da una finestra che non è una finestra ma una feritoia  -.-'

Di sicuro c'è curiosità per la prossima stagione, che ho già pronta da vedere, perchè la storia rimane interessante, ma sperò aumentino pure la cura e la qualità, perchè fino a 'sto punto l'unica cosa di qualità sono le interpretazini di Katia.


TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

martin84jazz

  • The Todd
  • Post: 156
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
wow che bella stagione!
ottima davvero, ora sotto con la seconda :jolly:
Jazz Is My Whole Life