Ottima stagione, dal mio punto di vista molto meglio della scorsa che a tratti mi aveva un pò stufato e avevo trovato un pò troppo ripetitiva negli eventi, forse un pò tirati per le lunghe.
Qui ho apprezzato l'introduzione di personaggi nuovi, tutti tra l'altro molto interessanti (ho odiato, penso un pò come tutti alla fine, Badison) e me la sono proprio divorata in pochissimo tempo.
Il finale mi è anche piaciuto, a parte per Blanca...mi è quasi venuto da piangere... Ho invece quasi riso per la fine misera delle due sorelle Carol e Barbara..due idiote, diciamolo!!

Che poi, alla fin della fiera, quella che l'ha scampata più di tutte è Frida che si gode la sua Florida..chissà quando saprà che le sorelle sono morte!? Anche se c'è pur sempre Red che prima o poi gliela farà!!
Per Taystee non può esserci questo epilogo, resto fiduciosa che Caputo riesca a far saltar fuori la verità nella prossima stagione...oppure che quella scema di Cindy per una volta possa dire la cosa giusta al momento giusto...
Piper la vedremo ancora di sicuro, come abbiamo visto la mamma di Daya. Una nota su Daya...già non mi piaceva, in questa stagione l'ho proprio tollerata ancor meno. E' forse uno dei personaggi che per me brilla sempre di più per stupidità...Cioè, non ne fa mai una giusta e poi con quell'atteggiamento da boss della mala

le mancava giusto l'essere una tossica adesso

Nicky è stato il mio personaggio preferito della stagione, anche se mi è sempre piaciuta..ma ho adorato il suo essere così premurosa con Lorna e così finalmente lucida. A proposito di Lorna....povera, spero che non succeda nulla al bambino..
Nella prossima stagione vorrei vedere che fine hanno fatto Boo e Maritza, vedere di più Alex che spero non si faccia trascinare da quell'odiosa di Badison in qualche losco affare..mi auguro che Piper non sia troppo lagnosa ora che sarà lontana da Alex, anche perchè di lei non ci libereremo mai