Autore Topic: Stagione 5 in Italia  (Letto 7518 volte)

Memole_Rm

• The Todd
  • So take a look in that mirror and remind yourself
    • Mostra profilo
Stagione 5 in Italia
« il: 22 May 2008, 22:02:02 »
salveeeee!!!! :ciao:
qualcuno di voi sa per caso quando e su che canale arriverà in Italia la quinta stagione? :scettico:
grazieeeee!!!
besos  :hug:
_.-°"-.-"°-. PERCHE' GUARDARE I TELEFILM?!? .-°"-.-"°-._

* 90210 * O.C. * Friday Nigt Lights * Sin Tetas no hay Paraiso * Gossip Girl * One Tree Hill *

* * * * * * *

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Stagione 5 in Italia
« Risposta #1 il: 22 May 2008, 23:42:20 »
che io sappia devono ancora passare la 4°

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #2 il: 22 May 2008, 23:46:18 »
nono la 4a l'hanno già data.... per la quinta non lo so, su DD dicono Prossimamente, quindi magari non hanno ancora stabilito una data....

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 May 2008, 00:08:42 »
nono la 4a l'hanno già data.... per la quinta non lo so, su DD dicono Prossimamente, quindi magari non hanno ancora stabilito una data....

ah si? e quando? non mi ero accorto....immagino che l'avranno trasmessa al pomeriggio

Broadway

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 May 2008, 00:18:41 »
Si beh OTH è sempre andato di pomeriggio e sempre su Rai2!
La 4' l'hanno passata questo autunno, dopo che a luglio era ricominciato dalla prima serie.

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 May 2008, 00:26:50 »
si è vero che l'hanno sempre fatto al pomeriggio.

e ora che ci penso, mi è capiatato durante lo zapping di vederlo di sfuggita  :distratto:

DeB

• Annyong Bluth
  • *We Have To Go Back!!!*
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 May 2008, 14:43:52 »
Fonte: othravens.com

Citazione
One Tree Hill é  in replica sul Digitale Terrestre (sezione premium galllery) a partire dalla prima stagione. Secondo fondi non ancora accertate il canale dovrebbe trasmettere tutte e quattro le stagioni trasmesse su Rai 2, seguite successivamente con la programmazione della quinta stagione, ancora inedita in Italia. La programmazione durerà per tutto il corso dell'estate, con una media di due o tre episodi alla settimana

Qualcuno conferma/smentisce?
Sarebbe una perdita x Rai 2 e x tutta la tv in chiaro d'Italia.. :(
  :gogo:  :gogo: IL MONDO E' DEI PAZZI :gogo:  :gogo:
I'm watching: Grey's Anatomy - Homeland - Once Upon A Time - Parenthood - Pretty Little Liars - Revenge - Suburgatory - The Good Wife -  White Collar.
Stand by ma che riprenderò sicuramente a breve: Criminal Minds - Damages - Modern Family - Royal Pains - The Tudors - Ugly Betty.
Prima o poi finirò cio' che ho visto per molto poco: Chuck - Dexter - Fringe - How I Met Your Mother - Merlin - No Ordinary Family - Smallville(S5) - Supernatural -The Mentalist - The Vampire Diaries.
R.I.P.: 90210 - Alcatraz  - Brother&Sisters - Desperate Housewives  - Dawson's Creek - Gilmore Girls  - Gossip Girl - House - Make It Or Break It - Life Unexpected - Lost - One Tree Hill - Prison Break - Privileged - Private Practice - Ringer – Roswell  - Terranova - The O.C. - The Secret Circle Vanished -Veronica Mars.

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #7 il: 23 May 2008, 14:54:01 »
si io sto guardando adesso la 2a puntata, danno la nuova punt la sera poco prima delle 8, e poi la replica la mattina e alle 14 del giorno dopo..... però penso che daranno la 5a stagione anche sulla Rai...

Memole_Rm

• The Todd
  • So take a look in that mirror and remind yourself
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 May 2008, 15:01:03 »
trovato!
su telesimo.it c'è una tabella con tutta la programmazione dei telefilm estate ed autunno in chiaro e digitale (fichissima per giunta), e dice che OTH stagione 5 sarà trasmessa in autunno su rai2  :jolly:
_.-°"-.-"°-. PERCHE' GUARDARE I TELEFILM?!? .-°"-.-"°-._

* 90210 * O.C. * Friday Nigt Lights * Sin Tetas no hay Paraiso * Gossip Girl * One Tree Hill *

* * * * * * *

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 May 2008, 09:16:43 »
No la media degli episodi è di 5 episodi la settimana^^
Cmq io lo sto rivedendo..
Non mi interessa molto al programmazione italiana..
Visto che tanto mi rovinano le puntate con il loro doppiaggio..
Meglio l'americano..
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 May 2008, 16:24:42 »
trovato!
su telesimo.it c'è una tabella con tutta la programmazione dei telefilm estate ed autunno in chiaro e digitale (fichissima per giunta), e dice che OTH stagione 5 sarà trasmessa in autunno su rai2  :jolly:

copio e incollo da othravens.com  :metal:

La quinta stagione, stando al sito di Rai2, sarà trasmessa in Autunno, a partire da metà Novembre. Se ci saranno variazioni o altre notizie, verranno postate appena possibile. Si ringraziano i diversi utenti del sito per la segnalazione.

Non pensavo sarebbe arrivata così in fretta  :jolly:

chiarachi

• Kiaren Fuckin' O. Adorabile gaglioffa| Clairezilla 🍳| NONNA CAMMMMMELA e TONI | jingle creator | chicchiarachi | lanciamissili | la Mary Poppins di itasa | Assuntina
  • *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 May 2008, 14:37:54 »
sì beh, al telefilm festival hanno mostrato già i primi due episodi, doppiati, quindi a quest'ora qualcuno pronto ce l'hanno. non credo che abbiano molta fretta, perchè in italia è comunque un telefilm poco seguito.

se volete uno "spoiler" ENORME hanno addirittura fatto un errore nel titolo del secondo episodio :XD: (ora di novembre fanno in tempo ad accorgersene e a correggere, ma non si sa mai)

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 May 2008, 15:46:07 »
cosa cosa cosa, me molto curiosa....  :lici:

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 June 2008, 12:02:04 »
oddio, il titolo originale era "Racing Like a Pro" riferito a Jeamy che partecipava con skills al concorso di automobiline fatte in casa... chissà cosa hanno tirato fuori con la traduzione :rofl:

chiarachi

• Kiaren Fuckin' O. Adorabile gaglioffa| Clairezilla 🍳| NONNA CAMMMMMELA e TONI | jingle creator | chicchiarachi | lanciamissili | la Mary Poppins di itasa | Assuntina
  • *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 June 2008, 21:17:56 »
no no era una cosa che non c'entrava niente come titolo, ma c'era la parola futuro, scritta così: "fututro"...

e attenzione perchè Jamie viene chiamato James, sempre, e a Quentin hanno appioppato il nome di Quinn.