Autore Topic: Settima stagione  (Letto 8942 volte)

AboutAGirl

• AboutAnAffair
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 788
Re: Settima stagione
« Risposta #90 il: 14 May 2009, 18:34:08 »
OTH è morto per me  :T_T: :T_T:  Hanno tagliato fuori i due miei personaggi preferiti della serie, che erano anche due dei personaggi principali, se non i principali in assoluto!! Non oso immaginare come sarà la season 7! (Guarderò comunque la serie, perchè è stata una delle mie preferite, perchè rimarrà sempre tra le mie serie preferite grazie a ciò che è successo nelle prime bellissime 4 stagioni , anche e sopratutto grazie a Lucas e Peyton :cry: )

~ Life is about more than just surviving ~

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 14 May 2009, 18:48:26 »
Secondo me cosi hanno voluto veramente chiudere la serie ma perchè darle un'altra stagione?? :scettico: Bho mamolto probabilmente un'ottava stagione sarà dura.... :nu:

EDIT: Hilarie Burton ha lasciato un'intervista ad Ausiello
http://ausiellofiles.ew.com/2009/05/exclusive-hilar.html
Percui sembra sia stata più una sua scelta si andarsene....

EDIT2: ho spostato i posts riguardanti gli spoilers sulla sesta nell'apposito topic :D
« Ultima modifica: 15 May 2009, 12:19:10 da vascy »

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #92 il: 12 June 2009, 18:51:49 »

Yo, remember the new series regular role on "One Tree Hill" which The CW offered to Brian Austin Green? The one which they were offering him 75K an episode for? The one which I told you he was passing on?

Robert Buckley of "Lipstick Jungle" and "Privileged" fame is going to fill it.

Yep, Buckley will play a brash sports agent who becomes close pals with Nathan, advising him on both career and personal matters come next season.

Fonte: EZTV
E' tutta colpa di PILØ

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 12 June 2009, 19:23:09 »
Ne stavamo gia parlando qua :)

Onde evitare ulteriori doppioni chiudo questo topic. Se nel caso voleste parlare della settima stagione evitando qualsiasi tipo di spoilers (percui non visitando il topic di cui sopra) semmai mandatemi un PM a me o a Galactico che provvederemo a riaprirlo.

:closedd: