Autore Topic: Settima stagione  (Letto 8941 volte)

Benzies

• Visitatore
Re: Settima stagione
« Risposta #30 il: 4 January 2009, 16:17:38 »
oth è finito con la quarta serie.
dalla 5a in poi mi sono rifiutato di guardarlo. per coerenza dovevano cambiare titolo :asd:

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 4 January 2009, 18:09:47 »
dai, non è vero che questa sesta stagione fa schifo!! La quinta l'ho trovata meno bella, si stà un po' risollevando!! Adoro i vari nuovi personaggi, sono contento siano finite le varie paranoie Peyton e siano finalmente finiti insieme! Con una settima stagione potrebbe fare tornare anche Karen (poco probabile, ma ci spero!!!), e si potrebbe far trovare finalmente il giusto uomo a Brooke (anche se io sono Brucas fino al midollo... Ma non è possibile un finale Brucas, per cui avanti il prossimo!!).. Devono solo tornare agli antichi splendori!! :D

Detto questo, non sò se una settima stagione ci stia... Dipende da come si evolve questa, se saranno capaci di risolvere le varie storyline e crearne di nuove e avvincenti... Però cmq l'idea non mi dispiace!! :gogo: :gogo:

Soprattutto spero che ritirino fuori vecchi personaggi che sono poi scomparsi!! Tipo il padre adottivo di Peyton! O suo fratello e il vero padre, comparsi in 2 episodi e poi spariti!! Sperare in un ritorno di Jake mi sembra invece impossibile!!!

Cmq devo dire che OTH ha secondo me ancora un potenziale, soprattutto sui personaggi secondari, ma lo spreca spesso... Caspita, adesso sono 4 anni nel futuro, non potevano far vedere che fine avevano fatto gli ex del college? Solo fugaci apparizioni di Bevin e Tim, per non parlare di quella di Rachel (che si poteva evitare, visto come è stata trattata...)... E poi dove sono finite le citazioni di Lucas? Non lo sò, io sono contento che non sia finito con la quarta stagione, c'era ancora molto da dire... Però non sono contento al 100& di come sia continuato... Ma spero in un miglioramento...
« Ultima modifica: 4 January 2009, 18:24:47 da AlbTrex »

AboutAGirl

• AboutAnAffair
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 788
« Risposta #32 il: 5 January 2009, 12:39:16 »
Io sono convinta, come ho già detto in precedenza, che OTH sarebbe dovuto finire con il season 4 finale. Era perfetto, secondo me, e non lasciava nulla in sospeso, mi pare: Nate e Hales con il piccolo Jamie, Lucas e Peyton finalmente assieme, Brooke e Chase (che mi piacevano parecchio assieme), Skills e Bevin, Karen con la piccola Lily e Dan in carcere... insomma, era tutto perfetto... però hanno voluto fare una quinta stagione 4 anni nel futuro... che come idea non è niente male... infatti non mi ha deluso particolarmente, se non per il fatto che Lucas, che era il mio personaggio preferito assieme a Pey, è diventato uno dei più stupidi e immaturi... comunque, non hanno fatto un pessimo lavoro per quanto riguarda la quinta e sesta stagione, semplicemente se avessero evitato di farle non sarebbe mancato nulla al telefilm, anzi! Però andare troppo avanti con le stagioni, come avete già detto voi, non fa altro che allungare ulteriormente il brodo... ormai non so quanto molto altro ci sia da raccontare!

~ Life is about more than just surviving ~

liz4rd87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 0 :(
  • Traduzioni: 0 :(
« Risposta #33 il: 16 January 2009, 21:15:40 »
... però hanno voluto fare una quinta stagione 4 anni nel futuro... che come idea non è niente male... infatti non mi ha deluso particolarmente, se non per il fatto che Lucas, che era il mio personaggio preferito assieme a Pey, è diventato uno dei più stupidi e immaturi...

sul fatto che il personaggio di lucas abbia risentito della 5a stagione straquoto!Ma se da una parte è stato grottesco il passaggio Lindsey-Peyton e i vari comportamenti di Luke, dall'altra devo dire che la passata stagione mi è piaciuta perchè ha portato avanti la storia in maniera da farmi rimanere incollata (perchè volevo di nuovo i leyton insieme :rofl:) ed ha inserito bei personaggi, Jamie su tutti!

Questa Sesta invece  è un po' sottotono...in realtà le idee ci sarebbero pure, solo che  molte volte mi sembra che manchino le "scene" che hanno reso grande OTH nelle prime 4 serie..quelle più sentite ed emozionanti...con le frasi topiche e i conseguenti "insegnamenti" che hanno fatto crescere i personaggi...(ma forse non ci possono più essere perchè ormai tutti adulti?)...
insomma...la cosa è che ora siamo alla 14a puntata e devo dire che giusto un paio di episodi mi hanno soddisfatta a pieno.
Proprio per questo ho paura di una settima season.
Penso che con gli ultimi episodi rimasti si possa chiudere degnamente il telefilm senza che abbia il delirio di una prossima stagione.
Ormai luke e pey stanno insieme, i naley sono più felici che mai, brooke ha trovato julian e sam...che altro si può aggiungere?...il lieto fine è già scritto!  :riot:
"All are architects of fate... so look not mournfully into the past. It comes not back again"

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
« Risposta #34 il: 19 January 2009, 10:27:20 »
OTHfans.com ha riportato una notizia esclusiva… la CW ha approvato una 7 stagione di OTH. Ma ritornerà tutto il cast? Fonti di OTH dicono di no. Chad non tornerà per una nuova stagione.  La fonte dice che Chad ha deciso di non rinnovare il suo contratto perchè lui è pronto per ruoli cinematografici. (-.-'') Che effetto avrà sullo show? Sarà interessante vedere OTh senza uno dei membri principali del cast.

Cosa ne pensate?
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #35 il: 19 January 2009, 10:40:38 »
 -.-' Che non sarà più OTH... già le ultime due stagioni erano molto diverse da quelle precedenti... se i protagonisti iniziano ad andarsene cosa rimane di OTH?

~Ale.

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 January 2009, 10:45:02 »
-.-' Che non sarà più OTH... già le ultime due stagioni erano molto diverse da quelle precedenti... se i protagonisti iniziano ad andarsene cosa rimane di OTH?

Bè secondo me non è proprio un male che se ne vada Chad, e poi a parere mio la 6 stagione è mlt bella, anche a me la 5 nn è piaciuta molto, ma la 6 è stupenda *__*

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #37 il: 19 January 2009, 10:52:35 »

Bè secondo me non è proprio un male che se ne vada Chad, e poi a parere mio la 6 stagione è mlt bella, anche a me la 5 nn è piaciuta molto, ma la 6 è stupenda *__*

Sìsì trovo che la sesta sia meglio della quinta, però chi aveva inziato a seguire OTH con le prime stagioni e apprezzava il teen drama potrebbe non apprezzare già questa evoluzione; se poi le cose cambieranno ulteriormente magari catturerà altro pubblico, ma potrebbe perdere gli "storici"

~Ale.

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 January 2009, 11:17:52 »
be io l'ho iniziato a vedere dalla prima vlt che lo hnn ftt rai due, quindi se nn sn storica io xDD
e credo che un telefilm per andare avanti si debba evolvere e se il prezzo è cmq Chad sopravviverò  :XD: anche perchè il personaggio di Chad sta diventando sostenibile in questa stagione nelle altre era al quanto insopportabile..

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #39 il: 19 January 2009, 13:32:20 »
Se ne vaaaaaaaaaaaaaa :gogo: alleluiaaaa!

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Benzies

• Visitatore
« Risposta #40 il: 19 January 2009, 13:35:05 »
perdonatemi, ma fare oth senza lucas è come fare dawson's creek senza dawson.
se se ne va lui chiude i battenti lo show :asd:

~Ale.

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 January 2009, 13:38:24 »
Se ne vaaaaaaaaaaaaaa :gogo: alleluiaaaa!

:quoto:

Be questa è una delle dimostrazioni dell''egoismo di Chad...
Cmq nn è vero che chiude lo show, perchè in questa stagione nn mi sembra che oth stia ruotando in torno a Lucas

Kla05

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44 + eventuali resynch
  • Revisioni: (con supervisione..! XD ) 6
  • Traduzioni: 96
« Risposta #42 il: 19 January 2009, 13:43:50 »
Beh, non sarebbe piu' oth.. posso capire i ruoli minori, ma se non ci fosse piu' Chad (cosi' come se non ci fosse uno degli altri personaggi principali) sarebbe davvero brutto..  :nu:

~Ale.

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 January 2009, 13:49:38 »
mah io sono di un altro parere

AboutAGirl

• AboutAnAffair
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 788
« Risposta #44 il: 19 January 2009, 14:22:27 »
Se se ne va Chad, vuol dire che il personaggio di Lucas muore... e se il personaggio di Lucas muore, avremo una 7° stagione nella quale, per buona parte del tempo, tutti saranno depressi, e Peyton dovrà crescere da sola il/la piccolo/a Leyton... la cosa non mi piace per niente, se devo essere sincera...

~ Life is about more than just surviving ~