Autore Topic: Quinta stagione  (Letto 7072 volte)

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
Re: Quinta stagione
« Risposta #15 il: 8 November 2007, 12:53:15 »
si sa nulla delle variazioni che potrebbe subire OTH a causa dello sciopero?

Many of you are wondering what kind of affect is this going to have on One Tree Hill. And the answer is... probably nothing. Production is already on episode 509 which means at least 2 more episodes are already written. Since the show doesn't even start up til January... that would mean this strike would have to go to the end of January before it would have an affect. If the strike is still going on by the time One Tree Hill starts to air... then we will have to start worrying.

A quanto pare non dovrebbe subire variazioni, a meno che lo sciopero non si prolunghi oltre gennaio. Speriamo bene!
E' tutta colpa di PILØ

fratf

• Abed Nadir
  • Every once in a while take the road less traveled
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 November 2007, 21:22:10 »
Speriamo dai.....cmq l'attesa è snervante!!!! :urlo: :aaaa:

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 November 2007, 19:45:13 »
Non fatemici pensare  :aaaa:

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 November 2007, 15:27:48 »
BUONE NOTIZIE!!!!!

"One Tree Hill" nel futuro
Mar 20 Nov 12:16. Provided by Series

Sono arrivate notizie ufficiali sulla partenza americana della quinta stagione della "high school soap" di The CW. Come già anticipato nei mesi scorsi, ci sono importanti novità.

Il nuovo ciclo inizierà l'8 gennaio prossimo, sostituendo le previste repliche di "Reaper". Il primo episodio sarà uno speciale di due ore, che servirà per prendere confidenza con le grandi novità di quest'anno.

La quarta stagione di "One Tree Hill" (attualmente in onda su Rai Due) si era conclusa negli States nel giugno scorso, con i protagonisti pronti ad affrontare la grande avventura del College. La quinta stagione, però, evita di raccontarci le peripezie universitarie dei nostri beniamini, spostandosi quattro anni nel futuro. Una mossa inusuale per il mondo dei telefilm, che consente al creatore Mark Schwahn di risolvere il problema di un cast troppo maturo, che difficilmente poteva essere credibile nei panni di un gruppo di matricole.

Questi quattro anni non saranno tuttavia semplicemente dimenticati: gli eventi del passato si mostreranno sotto forma di flashback, e non è esclusa la possibilità di dedicarvi interi episodi, qualora lo sviluppo della storia lo richiedesse in maniera particolare.

Ovviamente non ci sono notizie certe sulla data di arrivo di questo nuovo ciclo in Italia. Ma a Rai Due sono stati piuttosto svelti con la quarta stagione, quindi possiamo ben sperare!
E' tutta colpa di PILØ

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #19 il: 21 November 2007, 18:06:13 »
avevo già letto alcune cose comunque manca quasi un mese e mezzo
(clicca per mostrare/nascondere)

DeB

• Annyong Bluth
  • *We Have To Go Back!!!*
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 November 2007, 21:12:06 »
Ciao a tutti!

Ho appena letto quest articolo su Telesimo.it
Citazione
Il network The CW ha riferito che nonostante lo sciopero degli sceneggiatori “One Tree Hill”  sarà trasmesso regolarmente. Il debutto della quinta, attesissima,  stagione è programmato per il prossimo 8 gennaio con un doppio episodio a partire dalle 20.00; dalla settimana seguente la serie andrà in onda regolarmente il martedì alle 21.00 seguito da “Crowned: The Mother of All Pageants”. Sospesa invece la nuova serie “Reaper” che ritornerà con nuovi episodi più avanti.

Ricordiamo che la quinta stagione di “One Tree Hill” sarà ambientata dopo ben 4 anni l’ultimo episodio della quarta, trasmesso ieri pomeriggio su Rai Due; pare infatti che per risolvere il problema dell’età troppo matura del cast, la produzione abbia preso la singolare decisione di fare saltare ai personaggi gli anni del college.  Troveremo  i nostri ragazzi tutti laureati?  Qualcuno sicuramente avrà avuto il successo sperato, altri però certamente no, qualcuno sarà rimasto lo stesso, altri saranno cambiati completamente… Il creatore della serie, Mark Schwahn, ha inoltre annunciato che per colmare il buio di questi 4 anni  si ricorrerà ai flashback o addirittura saranno dedicati  interi episodi! Non è che si trasformi in Lost?

Chi conosce l’inglese e non ha paura degli spoiler non può perdersi queste 3 eccezionali interviste a Hilarie Burton , Sophia Bush e Chad Michael Murray sullo sviluppo dei loro personaggi (Peyton Sawyer, Brooke Davis e Lucas Scott) nella quinta stagione, gustandosi  qualche scena in anteprima.

Posto anche il link con i video x coloro i quali sono un po' in astinenza .. Non è spoileroso .. delinea un po' i caratteri dei personaggi che sono cresciuti .. niente di + .

http://www.telesimo.it/one-tree-hill/news-2007/one-tree-hill-fast-forward.html

Un saluto e a presto! [- 45 @ 08.01.2008!!!]

Debora
  :gogo:  :gogo: IL MONDO E' DEI PAZZI :gogo:  :gogo:
I'm watching: Grey's Anatomy - Homeland - Once Upon A Time - Parenthood - Pretty Little Liars - Revenge - Suburgatory - The Good Wife -  White Collar.
Stand by ma che riprenderò sicuramente a breve: Criminal Minds - Damages - Modern Family - Royal Pains - The Tudors - Ugly Betty.
Prima o poi finirò cio' che ho visto per molto poco: Chuck - Dexter - Fringe - How I Met Your Mother - Merlin - No Ordinary Family - Smallville(S5) - Supernatural -The Mentalist - The Vampire Diaries.
R.I.P.: 90210 - Alcatraz  - Brother&Sisters - Desperate Housewives  - Dawson's Creek - Gilmore Girls  - Gossip Girl - House - Make It Or Break It - Life Unexpected - Lost - One Tree Hill - Prison Break - Privileged - Private Practice - Ringer – Roswell  - Terranova - The O.C. - The Secret Circle Vanished -Veronica Mars.

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 November 2007, 22:08:43 »
Stavo per postarli anch'io questi video! :XD:
Davvero carini .pepepe
Ogni settimana esce la presentazione di un personaggio, quindi presto avremo anche gli altri :claire:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

TutorGirl

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 November 2007, 23:01:03 »
Ho incollato qui il topic postato da DeB, visto che ne stavamo gia' parlando.
I video in questione vengono uppati settimanalmente sul sito della cw, quindi il modo piu' veloce per vederli e' andare direttamente su www.cwtv.com
E' tutta colpa di PILØ

DeB

• Annyong Bluth
  • *We Have To Go Back!!!*
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 November 2007, 23:05:25 »
Grazie TutorGirl, e kiedo scusa a tutto lo Staff x l'apertura del mio post..
I'm sorry..

Deb
  :gogo:  :gogo: IL MONDO E' DEI PAZZI :gogo:  :gogo:
I'm watching: Grey's Anatomy - Homeland - Once Upon A Time - Parenthood - Pretty Little Liars - Revenge - Suburgatory - The Good Wife -  White Collar.
Stand by ma che riprenderò sicuramente a breve: Criminal Minds - Damages - Modern Family - Royal Pains - The Tudors - Ugly Betty.
Prima o poi finirò cio' che ho visto per molto poco: Chuck - Dexter - Fringe - How I Met Your Mother - Merlin - No Ordinary Family - Smallville(S5) - Supernatural -The Mentalist - The Vampire Diaries.
R.I.P.: 90210 - Alcatraz  - Brother&Sisters - Desperate Housewives  - Dawson's Creek - Gilmore Girls  - Gossip Girl - House - Make It Or Break It - Life Unexpected - Lost - One Tree Hill - Prison Break - Privileged - Private Practice - Ringer – Roswell  - Terranova - The O.C. - The Secret Circle Vanished -Veronica Mars.

TutorGirl

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 November 2007, 23:44:10 »
Grazie TutorGirl, e kiedo scusa a tutto lo Staff x l'apertura del mio post..
I'm sorry..

Deb
Ma figurati! Non ti devi mica scusare. :OOOKKK:
Non ti preoccupare. E' il mio dovere di moderatrice quello di riordinare. :asd:
E' tutta colpa di PILØ

fratf

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 November 2007, 21:00:59 »
Grazie mille per le informazioni tutor!! :evai:
manca poco piu di un mese dai ragaziiii......e poi quei video non bisognava postarli mi hanno fatto ancora di piu nostalgia!! :nu:.. :claire:

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 November 2007, 21:14:18 »
Sono molto tentato da quei video ma mi sono ripromesso che non mi sarei spoilerato assolutamente NULLA durante questa lunga pausa, e per ora ho resistito. Non posso rovinare tutto ora :aaaa:

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 November 2007, 01:19:11 »
Sono molto tentato da quei video ma mi sono ripromesso che non mi sarei spoilerato assolutamente NULLA durante questa lunga pausa, e per ora ho resistito. Non posso rovinare tutto ora :aaaa:
grande! sono nella tua stessa identica situazione! continuiamo così! :demi:

fratf

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 November 2007, 13:09:27 »
ho ceduto solo per un pezzetto del video....quello con lucas....mamma mia è ancora piu bello :mou:
la tentazione è alta.....come facciamo?? :urlo:

TutorGirl

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 December 2007, 16:06:01 »
Ed ecco a voi... un po' di foto spoilerose!!!!

Lucas e il piccolo James:

Lucas, Skills e il piccolo James:

Haley e il piccolo James:

Lucas e il piccolo James:

Ancora Lucas e il piccolo James:

Haley e il piccolo James: