Autore Topic: Quinta stagione  (Letto 7069 volte)

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Quinta stagione
« il: 23 February 2007, 20:23:12 »

Yes, folks, it will be a long wait. But rest assured, our favorite teens will return April 11 with the first of the final 6 episodes of the fourth season. The wait will be excruciating (if you're a hardcore fan) but the upcoming storylines promise to be fascinating.
(clicca per mostrare/nascondere)

And regarding a fifth season, since so many of you have been wondering and posting about the show's fate on the forum, here are my two cents: Yes, I believe that One Tree Hill will return. If it does not, that would be a major shocker. Here are three reasons as to why I believe it's coming back:

1. The ratings for this season have not been the best but also not the worst. The show has reached its highest numbers since season 2 but also its lowest. However, seeing as it built momentum with the pre-prom episode and it will be leading out of America's Next Top Model when it returns, expect the ratings to go up.
2. The CW is lacking in programming. Sure, it has a few good pilots in the works, but it has major gaps to fill with other struggling series and dead slots, especially on Sundays and Mondays. Canceling One Tree Hill would only make it worse as they would have even more gaps to fill. And besides, CW President Dawn Ostroff did say at the latest press tour that she would definitely consider bringing the show back.
3. Mark Schwan and the producers have exciting plans for the 5th season. Rumor has it, as most of you probably know by now, that they will skip the college years and move on to the later years. Sounds really interesting.

With climbing ratings, support from The CW, and promising storylines, one can only assume that the show will return next season. But this being the random business of television, one never knows, so let's hope for the best!

Grande idea quella di saltare gli anni del college e di non cadere nel banale.
Speriamo vada tutto per il meglio. :gogo:

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
Re: Quinta stagione
« Risposta #1 il: 23 February 2007, 22:56:01 »
L'avevo letto anch'io, ma non so quanto ci sia di vero.
Dici che saltare il college sia una buona idea?  :??
Per quel che mi riguarda non mi sarebbe dispiaciuto vedere come se la cavano Haley e Nathan con il Baby Scott  :love:
E' tutta colpa di PILØ

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 February 2007, 01:49:56 »
È una buona idea perché sarebbe banale vedere la vita dei nostri beniamini al college. Fare un balzo temporale permette di rivoluzionare completamente lo stato delle cose, con sorprese non indifferenti. :mrgreen:

gianluke7

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 February 2007, 16:18:39 »
mmm..un pò mi spiace non vedere qualche annetto di college (tipo dawson's creek)
però è anche vero che saltare direttamente alla vita adulta è diciamo,elettrizzante!!

immaginatevi cosa può capitare..nathan che lascia haley e si mette con lucas con il dovere di crescere il figlio di suo fratello..e magari un nathan che sta con brooke :)
insomma questa è FANTAoth ma le sorprese non mancheranno..

l unica cosa di cui non sono sicuro..siete sicuri che la 4' stagione non sia l ultima??
è sicura una quinta?io spero vivamente di si..e se fosse,sarebbe mandata in onda il prossimo autunno?

filryder

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 October 2007, 11:50:10 »
Ma la quarta stagione in Italia quando la trasmetteranno?

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #5 il: 12 October 2007, 12:22:44 »
se dopo le repliche della 3a serie trasmetteranno subito la 4a, tra una decina di giorni al massimo... visto che la 3a è quasi a fine.....

fratf

• Abed Nadir
  • Every once in a while take the road less traveled
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 October 2007, 20:38:03 »
la quarta dovrebbe iniziare il 22 ottobre sempre allo stesso orario cioè 17.20 dal lunedi al venerdi....

PiperSeri00

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 October 2007, 21:18:16 »
decisamente ottima scelta!
almeno vediamo qcs d diverso...

Clear eyes, Full hearts ... Can't Lose!
Tonight is the night

francez83

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 October 2007, 19:39:05 »
Parliamo di cose serie, visto che qui la quarta l'abbiamo vista e non ce ne può fregare di meno...
quando inizia la quinta stagione?? è questa la domanda importante.....

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #9 il: 13 October 2007, 20:36:45 »
Parliamo di cose serie, visto che qui la quarta l'abbiamo vista e non ce ne può fregare di meno...
E la risposta a questa domanda importante è... 2 gennaio 2008!!! :claire:
E' tutta colpa di PILØ

fratf

• Abed Nadir
  • Every once in a while take the road less traveled
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 October 2007, 23:45:54 »
noooooo manca troppo tempo trooooooppo...mi sa che intanto mi ripasso tutte e quattro le serie mai farsi trovare impreparati :mafia:...

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 October 2007, 11:48:06 »
E la risposta a questa domanda importante è... 2 gennaio 2008!!! :claire:

non vedo l'ora......

noooooo manca troppo tempo trooooooppo...mi sa che intanto mi ripasso tutte e quattro le serie mai farsi trovare impreparati :mafia:...

io sto per ricominciare......:pop:

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 October 2007, 17:38:42 »
io è da luglio che sto registrando sul hard disk del lettore dvd le puntate di one tree hill dalla prima stagione e ancora non le ho riviste!!
aspetto che fanno anche la qurta cosi mi faccio la mega chiusa e me le rivedo tutte in attesa del 2 gennaio 2008  :mafia: :mafia:

eurobrut

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 October 2007, 21:39:06 »
L'attesa sta cominciando a diventare snervante...  :suicidiosenzafronzoli:

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #14 il: 8 November 2007, 12:24:04 »
si sa nulla delle variazioni che potrebbe subire OTH a causa dello sciopero?