Sondaggio

Perchè continuare a guardarlo?

Ormai lo vedo fino alla fine.
A me piace.
Non lo so.
Ho smesso.
Altro.

Autore Topic: Perchè continuare a guardarlo?  (Letto 9040 volte)

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Perchè continuare a guardarlo?
« Risposta #90 il: 3 February 2011, 19:59:03 »

Quindi è migliorato? Ho smesso... ma sono tornata nel forum solo per curiosità....

Sìsì, per esempio gli ultimi 3 episodi sono must see.

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #91 il: 3 February 2011, 22:22:33 »

Quindi è migliorato? Ho smesso... ma sono tornata nel forum solo per curiosità....

Mi diresti brevemente come mai? Anche sotto spoiler magari, se si puo' :)

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 4 February 2011, 01:35:11 »

Mi diresti brevemente come mai? Anche sotto spoiler magari, se si puo' :)

(clicca per mostrare/nascondere)

ader

• Peggy Olson
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 20 April 2011, 18:59:02 »
ok sarei OT in ogni topic percui lo chiedo in uno a caso.. almeno questo mi sembra abbastanza discorsivo e parla dei bei vecchi tempi...

allora, che puntata è quella dove haley ha quel vestito rosa osceno con la coccarda in testa che viene messo anche come clip nella sigla dell'ottAva stagione?

grazie in anticipo

What goes around comes around.

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #94 il: 20 April 2011, 21:25:13 »
mi sa che è quella tributo a john hughes, "don't you forget about me" la 07x15

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 20 April 2011, 23:31:23 »
Dopo la puntata di ieri sera con i flashback e il resto,non lo so più.
Mi sa che non vedo l'ora che termini queste ultime 4 puntate così me ne libero.
Per inerzia magari,perchè ora è proprio,non trash,ma proprio nonsense.
Sembra che per fare 4 puntate si siano fatti una passeggiata nell'ultima.(notare l'assenza di dottori che passano per i corridoi.)
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

francy1234

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 21 April 2011, 17:54:08 »
Questa serie sta veramente perdendo tanto, non capisco proprio cosa abbiano in mente  -.-' (sono alla 7a)
Ho amato la prima, terza e quarta serie. La seconda da abbattere secondo me :asd:
La quinta e la sesta ci stavano ancora dentro. Ma la settima, proprio è una cosa assurda. Non capisco come certe gente possa continuare ad amare questo telefilm.
Brooke e tutto quello che gli gira attorno, sembra uscito dalla peggior puntata di Gossip Girl. Per non parlare del suo ragazzo, odioso come un calcio nelle parti basse. Non ha carisma, dice sempre le solite 4 frasi senza senso. Sembra un personaggio visto e rivisto in televisione. Boh non so che dire...
Nathan che è sempre stato un personaggio interessante, ora è l'ombra di se stesso. Solite 4 frasi scontate anche per lui. Il 90% del tempo se ne sta appoggiato al muro a sorridere. LOL :asd:
Mia personaggio odiato fin dal principio, non so cosa ci faccia ancora li, sempre più inutile. Il suo ragazzo assurdo ed improbabile come succede ovviamente solo nei telefilm teen drama trash.
Mouth ormai anche lui è un personaggio irreale. Un nerd che poteva starmi simpatico fino alla 4a stagione, ma ora odioso come non mai.
I personaggi nuovi della settima stagione non li considero neanche.

Ho incominciato a vedere OTH come serie "seria". Una squadra di basket del liceo pronta a vincere il campionato, dei ragazzi emarginati che tentano di farsi strada nella scuola, omicidi interessanti, cose realmente successe negli Stati Unici e scene da farti rimanere a bocca aperta.
Ora è solo un telefilm dove si parla di moda, dove succedono cose assurde, dove qualsiasi cosa da realizzare è facilissima. Ormai secondo me, non rispecchia più niente.
Alla fine io finisco sempre le serie che seguo. Dovrò farmi forza :asd:
:quoto:

Game of Thrones (6x10) - True Detective (2x01) - House of Cards (3x13) - Narcos (1x10) - New Girl (5x18) - The Vampire Diaries (6x22) - Big Bang Theory (9x24) - Grey's Anatomy (12x20) - Breaking Bad (4x02) - Scream Queens (1x13) - Wayward Pines (1x10) - The Walking Dead (1x06) - Doctor Who (1x03) - Ground floor (1x02) - The Carrie Diaries (1x01) - Suits (1x01) - Scrubs (6x02)  - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Lost - How I Met Your Mother - Dexter - Gossip Girl - Skins - Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

ader

• Peggy Olson
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 21 April 2011, 18:44:47 »
mi sa che è quella tributo a john hughes, "don't you forget about me" la 07x15
ah ecco perchè non me la ricordavo..
della settima stagione avro' visto piu' o meno otto puntate.. e con la freccetta avanti premuta.

grazie!

What goes around comes around.

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 29 April 2012, 17:49:35 »
alla fine, l'attesa a ripagato tutto... Sono contento di avere continuato a guardarlo, ne è davvero valsa la pena!  :T_T: :T_T:

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 29 April 2012, 22:20:11 »
alla fine, l'attesa a ripagato tutto... Sono contento di avere continuato a guardarlo, ne è davvero valsa la pena!  :T_T: :T_T:

Quoto alla grande, la nona stagione è la migliore degli ultimi 3 anni e comunque sopra la media di un ciclo, quello adulto, che pur regalando momenti ed episodi memorabili, non è stato all'altezza, qualitativamente, delle prime 4 stagioni.