Autore Topic: Me la consigliate ?  (Letto 4107 volte)

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Me la consigliate ?
« Risposta #45 il: 2 November 2010, 14:04:00 »
a me sembrano ampiamente tresh  :XD: ma comunque il tuo post l'avevo compreso come per dire che comprese tutte le stagioni di oth gli altri tf della cw da te nominati sono più trash  :XD:

io ti consiglierei di sospendere benissimo uno di quelli da citati e vedere tvd  :XD:

Boh per me ripeto, salvo qualche caso sparso qua e là, One tree hill non è un prodotto trash nel suo complesso, non lo è mai stato, mi è sempre sembrato un telefilm più simile a Dawson's Creek che ad OC nel trattare i temi e la psicologia dei personaggi...
Poi io adoro OC sia chiaro, ma diciamo che se OTH è un ''seguace'' di DC, i vari 90210 e GG sono seguaci di OC, e se i primi trash complessivamente non lo sono, gli altri hanno tutte le caratteristiche per esserlo...

PS: Dei citati seguo solo OTH e 90210, li altri li conosco per fama, il problema è che ho molte altre serie che non vale la pena sospendere :)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #46 il: 2 November 2010, 18:12:03 »

Boh per me ripeto, salvo qualche caso sparso qua e là, One tree hill non è un prodotto trash nel suo complesso, non lo è mai stato, mi è sempre sembrato un telefilm più simile a Dawson's Creek che ad OC nel trattare i temi e la psicologia dei personaggi...

Esattamente, OTH l'ho sempre visto come un Dawson's Creek fatto meglio  :XD: e proprio come quest'ultimo ha avuto le prime stagioni molto belle e un brutto calo nelle ultime, ma trash
(clicca per mostrare/nascondere)
non lo è mai stato.. :zizi:

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2 November 2010, 18:29:19 »

Esattamente, OTH l'ho sempre visto come un Dawson's Creek fatto meglio  :XD: e proprio come quest'ultimo ha avuto le prime stagioni molto belle e un brutto calo nelle ultime, ma trash
non lo è mai stato.. :zizi:

anche tu sei un supernatural addicted?

ti amo

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #48 il: 2 November 2010, 18:36:12 »

anche tu sei un supernatural addicted?

ti amo

ahahahah  :XD:  :XD:  :XD:

Ovvio è uno dei migliori telefilm usciti in questi anni!

(comunque va bene l'amore ma se mi Karmi mica mi offendo  :huhu:  :asd: )

angieberners

• Visitatore
« Risposta #49 il: 2 November 2010, 21:14:25 »
a me sembrano ampiamente tresh  :XD: ma comunque il tuo post l'avevo compreso come per dire che comprese tutte le stagioni di oth gli altri tf della cw da te nominati sono più trash  :XD:

io ti consiglierei di sospendere benissimo uno di quelli da citati e vedere tvd  :XD:

Poi io adoro OC sia chiaro, ma diciamo che se OTH è un ''seguace'' di DC, i vari 90210 e GG sono seguaci di OC, e se i primi trash complessivamente non lo sono, gli altri hanno tutte le caratteristiche per esserlo...

PS: Dei citati seguo solo OTH e 90210, li altri li conosco per fama, il problema è che ho molte altre serie che non vale la pena sospendere :)

:quoto: :quoto: :quoto: OTH è il teen drama che mi ha appassionata di più negli ultimi anni. è più profondo degli altri...di trash non ha proprio niente

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2 November 2010, 22:57:22 »
Trall'altro mi correggo, seguo OTH e GG, non 90210 XD

charlypsilon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2 November 2010, 23:43:18 »
finchè un personaggio non diventa all'improvviso gay (soprattutto lesbica) o non c'è una cosa a tre non si può parlare di vero trash!
la storia del cane è durata una scena, non può far diventare trash l'intero telefilm!

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #52 il: 2 November 2010, 23:59:42 »
finchè un personaggio non diventa all'improvviso gay (soprattutto lesbica) o non c'è una cosa a tre non si può parlare di vero trash!
la storia del cane è durata una scena, non può far diventare trash l'intero telefilm!

non ho capito se consideri OTH trash o no...?.. :scettico:  :XD:

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 3 November 2010, 00:03:59 »

non ho capito se consideri OTH trash o no...?.. :scettico:  :XD:

No non lo considera trash.
PS:La seconda stagione, complessivamente, è la più trash di tutte XD
Sarà che manca il basket, e che la WB voleva si avvicinasse di più ai teen drama tradizionale(per avvicinare più pubblico femminile quando troppo basket richiamava solo pubblico maschile)...

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #54 il: 3 November 2010, 00:07:34 »

PS:La seconda stagione, complessivamente, è la più trash di tutte XD
Sarà che manca il basket, e che la WB voleva si avvicinasse di più ai teen drama tradizionale(per avvicinare più pubblico femminile quando troppo basket richiamava solo pubblico maschile)...
:quoto: :quoto: :quoto:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 3 November 2010, 14:03:23 »
Ovviamente tutti la possono pensare come vi pare :) ma sinceramente di cose trash in oth c'e ne sono ad aiosa :huhu:
Cerco di fare una piccola lista navigando nei ricordi :XD: :

Ok basta mi sono rotta ma potrei andare avanti :XD:
« Ultima modifica: 3 November 2010, 14:10:24 da vascy »

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #56 il: 3 November 2010, 16:31:04 »
Ovviamente tutti la possono pensare come vi pare :) ma sinceramente di cose trash in oth c'e ne sono ad aiosa :huhu:

a parte le ultime 3(comunque opinabili) il resto non è minimamente trash...il trash è altro  :zizi:

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 3 November 2010, 18:11:43 »

a parte le ultime 3(comunque opinabili) il resto non è minimamente trash...il trash è altro  :zizi:

Giusto, le ultime 3 sono considerabili trash, anche se non ritengo la storia di Derek trash, perchè era la prima volta di uno psicopatico a Tree hill(e trall'altro era una cosa che se ricordi bene era in ballo addirittura dalla prima stagione), mentre le successive 2 si(la storia di Carrie E Dan della sesta serie e psico-sosia)...
Il resto non è trash, ma semplicemente parte della storia, e soprattutto non è trash per come i temi sono trattati...
Possiamo far apparire qualsiasi cosa trash, nel caso lo si volesse far apparire tale o si trattasse il tema con i piedi, il fatto è che One tree hill non fa nessuna delle 2 cose, rendendo credibili le sue storyline...

PS:Trall'altro mi dicevi che tu non ritieni trash le prime 4 stagioni, ma che il trash inizia dalla 5a, e mi hai elencato praticamente solo cose delle prime 4 stagioni XD

angieberners

• Visitatore
« Risposta #58 il: 3 November 2010, 20:59:54 »
@vascy  il trash non significa una trama intricata o la varietà dei temi trattati, ci sta che oth non ti piaccia, perchè ognuno può avere la propria opinione, ma di qui a dire che sia trash ce ne passa di acqua sotto i ponti...i genitori assenti sono un clichè per i teen drama, prendi buffy per esempio:
come il tema dell'abbandono, ogni problema in oth è affrontato con delicatezza ed è anche curato nei dettagli. senza contare che parla di problemi che si affrontano nella vita quotidiana, certo è un pò romanzato ed è vero che tree hill è una calamita per gli psicopatici, ma in otto stagioni dovevano inventarsi qualcosa!non è un documentario e quindi non rispecchierà mai perfettamente la realtà
« Ultima modifica: 4 November 2010, 19:25:31 da angieberners »

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 4 November 2010, 16:00:33 »
io sono sempre stata una Brucas convinta  :metal: per me le stagioni migliori sono state quelle in cui
ora sono guarita da quella brutta malattia, just saying  :XD:
« Ultima modifica: 4 November 2010, 18:09:29 da vascy »

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]