Autore Topic: Me la consigliate ?  (Letto 4008 volte)

Kobe_

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Me la consigliate ?
« Risposta #15 il: 7 August 2010, 10:16:11 »
Non proprio nel senso che in fnl c'è più sport mentre in oth diminuisce sempre di più negli anni. Se non t fai troppe aspettative a riguardo potrebbe si piacerti :) l'unica cosa è che ti consiglio di finire con la quarta stagione o tutt'al più la quinta.

thakns!
in effetti la parte che più mi piace di FNL è proprio lo sport e le emozioni a esso collegate :lol?:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 August 2010, 10:43:58 »
Prego!
Durante le prime stagioni é il classico teen drama con lo sport in sottofondo anche se nella prima stagione sopratutto è una parte cospiqua della serie.

SORCIO NANO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 August 2010, 01:09:33 »
Come ti ho gia' detto a me sono piaciute tutte le stagioni ...........anzi ti diro' che non vedo l'ora che a Settembre incominci l'ottava serie............
Se proprio devo dirti quale serie ho apprezzato maggiormente la mia risposta e'...... la terza..........fantastica.............

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 August 2010, 23:10:30 »
io ho visto solo sei puntate non ce la facevo a continuare era troppo pallosa!!

Kobe_

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 August 2010, 12:12:04 »
io ho visto solo sei puntate non ce la facevo a continuare era troppo pallosa!!

mi tocca quotare
peccato...ne avevo sentito parlare veramente bene
sono alla decima puntata ma ho seri dubbi se continuare :riot:

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #20 il: 13 August 2010, 16:09:00 »
beh, fino alle 4^ stagione è una bella serie, ma ho visto qualche settimana fa tutta fnl e secondo me è meglio fnl di oth (e io adoro il basket, mentre di football non ne capivo nulla prima di vedere fnl, ma comunque oth non sviluppa molto bene la parte sportiva secondo me).
comunque dalla 5^ in poi peggiora, nella 7^ degenera proprio (dopo 4-5 puntate ho smesso di guardarla nonostante la seguissi da anni e mi dispiacesse mollarla così)
quindi non so..se decidi di continuare potresti guardare fino alla 4^ (il finale di stagione è molto bello e puoi benissimo considerarlo un series finale) e poi basta, non ti conviene andare avanti  :XD:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 August 2010, 00:37:52 »
No no...One tree hill non si può definire una serie trash! suvvia U.U
RIP, DAN SCOTT <3

pilessio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 September 2010, 14:43:12 »
Sono due teen drama che emozionano molto ma in maniera diversa. FNL punta più sullo sport, sull'adrenalina delle partite. Sebbene non capisca niente di Football, in alcune situazioni di gioco avevo la pelle d'oca.
OTH punta più sui sentimentalismi e sulle interazioni che si creano fra i personaggi.
Tuttavia entrambi i telefilm hanno anche l'altra componente descritta molto bene (lo sport in OTH non manca e l'interazione fra i personaggi in FNL è molto buona).
Io li ho visti entrambi e preferisco nettamente OTH, ma capisco perfettamente anche chi è della fazione opposta.
Forse l'unico difetto (ma per il mio modo di essere direi che è quasi un pregio) è che OTH è troppo ovvio. Nel senso che dopo le prime 4-5 puntate capisci già chi finirà con chi, naturalmente dopo vari ostacoli. Un pò come OC. In FNL i rapporti sono molto più realistici e meno sentimentali, nel senso che non c'è per ogni personaggio la classica anima gemella come invece accade in OTH.
Per quanto riguarda le serie, come ti hanno detto fino alla quarta OTH è si mantiene su grandi livelli, poi dalla quinta (con la fine del liceo e il "salto" del college) cambia totalmente il suo target arrivando a essere un telefilm completamente diverso come dinamiche.

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 September 2010, 11:10:05 »
il vero OTH è fino alla 5 stagione, il resto è spazzatura  :zizi:

plake42

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 September 2010, 21:09:03 »
:quoto:
Comunque la mia preferita è la sesta stagione :zizi:

guardo: Girls, Hart Of Dixie, It's Always Sunny In Philadelphia, Mad Man, My Mad Fat Diary, New Girl, Orange Is The New Black, Pretty Little Liars, Suits, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries
standby: Community S2, Supernatural S6, The Walking Dead S2
abbandonato: Game Of Thrones S1, Glee S3, Misfits S4, One Tree Hill S8, Skins S6
terminato: Breaking Bad, Chuck, Gossip Girl, How I Met Your Mother, Lost, The O.C., Twin Peaks

Fab_89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 September 2010, 00:15:08 »
A me la prima serie non aveva fatto impazzire... ricordo che la trovai decisamente pallosa... poi piano piano la seconda e la terza soprattutto mi hanno fatto impazzire... poi la quarta anche... e poi è andato un po in discesa ma adesso lo guardo sempre con piacere...
Ho seguito: Charmed, Roswell, The O.C, Queer as Folk, Prison Break, Alias, Lost, Dollhouse, Ugly Betty, Stargate Atlantis, Heroes, FlashForward, 24, Buffy: The Vampire Slayer, Desperate Housewives, Smallville, One Tree Hill, Chuck, Brothers and Sisters, Life Unexpected, V, The Event, Dr.House, Terra Nova, Ringer, Alcatraz.
Seguo queste serie: Gossip Girl, Grey's Anatomy, 90210, Fringe, Supernatural, The Vampire Diaries, Sanctuary, Glee, Weeds, Dexter, Bones, Dexter, Nikita, Breaking Bad, True Blood, The Walking Dead, The Killing, Revenge, Once Upon A Time, American Horror Story, Game Of Thrones.

Ovviamente delle serie che seguo non ho perso un episodio.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 September 2010, 23:35:30 »
Io ho incominciato a seguirla ieri. Per ora ho visto due episodi.
Non è male come serie, tanto per cambiare e per passare il tempo.
Approvata! :zizi:

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #27 il: 10 October 2010, 16:42:02 »
:quoto: dalla settima stagione diventa un qualcosa tra il sufficiente e il brutto con alcune puntate in cui si ricorda di essere one tree hill ma trash non lo è mai stato...il trash è altro :)

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 10 October 2010, 23:31:35 »
Io definirei trash solo l'ultima parte della settima stagione, ma OTH nel suo complesso è un prodotto tutto fuorchè trash, non ha assolutamente niente di trash, anzi è un telefilm che vira in tutt'altre direzioni...

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 October 2010, 19:46:38 »
Ciao amici !

Io sono in astinenza da "Trash" ( amo 90210 !!! ) e dunque volevo chiedervi se mi consigliate questa serie perchè amo molto i teen drama ...

Per favore che ne pensate voi ? è una bella serie da seguire ? ci sono molti colpi di scena ? aspetto i vostri numeri commenti amici !!

grazie mille