Autore Topic: [Commenti] One Tree Hill 9x11 - Danny Boy  (Letto 8559 volte)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x11 - Danny Boy
« Risposta #15 il: 22 March 2012, 19:47:53 »
Nemmeno io metto sotto spoiler tanto non sono in condizione di scrivere niente,per ora..

Forse non è il miglior episodio di OTH,ma cavolo..ci va dannatamente vicino.

:T_T:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 March 2012, 19:51:54 »
azz io ho lasciato la serie con Lucas e Payton... mi pare fosse la sesta... devo recuperare?
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

minnie1308

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 March 2012, 20:22:47 »
non ci sono parole...ho bisogno di più tempo per poter commentare...

buddu

• The Todd
  • Eternal sunshine of the spotless mind ∞
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 March 2012, 03:58:22 »
non ho mai pensato che
(clicca per mostrare/nascondere)

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 March 2012, 07:36:34 »
azz io ho lasciato la serie con Lucas e Payton... mi pare fosse la sesta... devo recuperare?

ASSOLUTAMENTE SI!!! non te lo perdoneresti..........
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

cinzianice

• Rory Gilmore
  • Are you my mummy?
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 March 2012, 08:01:10 »
sì, ecco, magari salta a piè pari la settima che è incommentabile, ti farebbe passare la voglia di andare avanti a vederlo, tanto capisci tutto lo stesso, visto che hanno tirato fuori personaggi che poi hanno anche eliminato! Da metà dell'ottava in poi si torna su buoni livelli, questa nona invece è davvero strepitosa!
He never raised his voice. That was the worst thing. The fury of the Time Lord.
And then we discovered why, why this Doctor, who had fought with Gods and demons, why he’d run away from us and hidden. He was being kind...
We wanted to live forever, so the Doctor made sure that we did.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Sibi86

• Max Black
  • Stelena - That kind of love never dies
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 March 2012, 08:40:22 »
Episodio stupendo, ho pianto come una scema ç_ç
(clicca per mostrare/nascondere)
-She’s the love of my life. I’d go back to her in a heartbeat- It's the best choice I ever made
Think about Stefan

Sibi86

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 March 2012, 08:42:23 »
Devi assolutamente recuperare, la settima ammetto che non è un granchè (anche perché si sente la mancanza dei Leyton) ma l'ottava e quest'ultima stagione vale davvero la pena vederle   :love:
-She’s the love of my life. I’d go back to her in a heartbeat- It's the best choice I ever made
Think about Stefan

Starl3ss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 March 2012, 10:56:42 »
Io sono una di quelle che ha mollato alla sesta, mi sono fatta forza e ho continuato fino alla 7x14 più o meno, ma poi non ce l'ho fatta. Ora ho ripreso e sono davvero contenta, soprattutto di questa nona che mi sta piacendo da morire.

Penso che questa sia stata in assoluto una tra le puntate più belle di OTH, non riescoa scrivere un commento sensato perché è impossibile, sono ancora in uno stato pietoso e la mia camera è ancora una valle di lacrime !  :T_T: :T_T: :T_T:

Sibi86

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 March 2012, 11:27:24 »
Io sono una di quelle che ha mollato alla sesta, mi sono fatta forza e ho continuato fino alla 7x14 più o meno, ma poi non ce l'ho fatta. Ora ho ripreso e sono davvero contenta, soprattutto di questa nona che mi sta piacendo da morire.

Penso che questa sia stata in assoluto una tra le puntate più belle di OTH, non riescoa scrivere un commento sensato perché è impossibile, sono ancora in uno stato pietoso e la mia camera è ancora una valle di lacrime !  :T_T: :T_T: :T_T:
Io ieri l'ho vista senza sub e ho pianto, oggi l'ho rivista con i sub e ho ripianto   :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Think about Stefan

Sanson1989

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 March 2012, 12:52:46 »
Di sicuro questo episodio entra nei primi 3 della serie..e io lo metto addirittura al primo posto..migliore di sempre..

Con questo episodio e con la perdita di Dan penso che si chiuda la trama principale di OTH..si nelle prossime due puntate ci sarà ancora qualcosa da vedere sicuramente..ci saranno altre scene emozionanti..ma questo episodio è stato emozionante dall'inizio alla fine..

Premetto che una cosa mi ha fatto "star male"..la spiegazione della mancanza di Lucas..in questo episodio ci poteva stare benissimo..è pur sempre tuo padre..anche se Dan dice il giusto quando dice che ha portato via a suo figlio il suo vero padre..però boh..ci sono rimasto un pò male..sopratutto se ci si mette nei panni di Dan..

Tantissime scene emozionanti..flashback di Dan strepitosi..

Ma la scena più bella..e che resterà la più bella di OTH è il sogno in cui Dan e Nathan sono al campetto e giocano a basket insieme..

Dan "Non teniamo il punteggio..giochiamo solo per divertirci"..l'uomo che puntava sempre alla vittoria finalmente vuole divertirsi con il figlio..l'uomo che ha sempre messo pressione al figlio finalmente pensa solo al suo benessere mettendo da parte gli affari..

Grazie di tutto Dan Scott..dopo questa puntata resterai il mio personaggio preferito della serie..nel bene e nel male..

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 March 2012, 13:05:54 »
altro pianto da OTH. :T_T:

keith  :aka:

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 March 2012, 13:25:00 »
che puntata  :T_T: la migliore di sempre  :T_T: :T_T: :T_T:

è un peccato nn ci sia stato lucas (se proprio doveva tornare per una sola puntata sarebbe stato meglio per questa che per quelle inutili scene all'aeroporto di qualche puntata fa...) ma del resto c'è da considerare che eventuali scene con lucas o altri personaggi (karen?) avrebbero tolto spazio alle altre storyline della puntata

sono contenta che si sia ripreso il discorso del libro di lucas cmq, è una di quelle cose che non mi era mai andata giù il fatto che avessero accantonato il film

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 March 2012, 13:41:55 »
Io non posso commentare. Sono invasa dalle lacrime. Singhiozzo.
La magia di OTH  :cry:
Danny e Keith  :hug:  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
RIP, DAN SCOTT <3

drop86

• Clark Kent
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 65
« Risposta #29 il: 23 March 2012, 13:50:57 »
Puntata veramente commovente, soprattutto la scena al Rivercourt tra Dan e Nathan. Sono contenta che Julian abbia deciso di portare avanti il progetto della serie tv, anche se è pari pari al finale di Dawson's creek.

Splendide le scene tra Nathan e Haley  :love:
E nessuno spreco di tempo con storyline secondarie, vedi Mouth, Millie, Xavier lo psicopatico, o le rivalità al caffè...

Ma la prossima puntata è il finale da due ore?
Oppure ce n'è una da 40 minuti e poi il gran series finale?