Lo so che l'episodio era drammatico ecc, ma tutto ciò a cui riesco a pensare è il trio Dan-Julian-Chris! Come alcuni hanno già detto, avevano del gran potenziale comico, peccato non averli visti insieme un pò di più...Dan che chiama Chris "peacock" poi

Comunque...bello il trio, ma soprattutto mi è piaciuto come Dan ha chiuso fuori Julian perchè ha una famiglia e tutta la scena con Nate...insomma, se Dan non avesse sprecato così tanto tempo a farsi odiare, sarebbe stato un gran padre!
E sarà una sciocchezza, ma mi ha colpito anche quando Dan chiede a Chris perchè sta facendo tutto quello dato che Haley non l'avrebbe avuta in ogni caso e Chris gli fa notato che lo stesso discorso vale per lui e la sua famiglia!
Brooke è davvero sprecata in questa stagione, però diciamo che la sua storyline ci stava in questo episodio, sarà che Xavier mi ha fatto prendere un colpo! L'unica pecca è che hanno risolto tutto troppo in fretta...mi aspettavo più il rapimento di uno dei figli di Brooke e lei che "si infila nella tana del lupo" per salvarlo, invece già dall'inizio si capiva che sarebbe stato uno scontro tra Brooke e Xavier e stop...almeno Tara si è resa utile e forse finalmente sparirà!
Clay e Quinn erano un pò sottotono rispetto a tutto il resto, ma in effetti in ogni puntata assegnano una parte più tranquilla ad alcuni personaggi in modo da staccare da tutta la tensione, e lui che parla con Sarah ci stava... mi è piaciuto anche il flashback di loro due in macchina agli inizi della loro storia, ho sempre avuto un debole per loro...però mi è mancato Logan, ecco! Spero che ci sia nella prossima

Infine, Haley ha brillato meno del solito, però il video di Nate alla conferenza sulla Duke mi ha commossa tantissimo!

Ma il flashback che ha Haley in cucina, quando manda via Nate, vi ricordate di quale episodio era? Non riesco proprio a collocarlo, non ricordo proprio la situazione