. Parlando un attimo di Clay e Logan(...)
Citazione da: Sweet_Cele - 17 March 2012, 03:15:41. Parlando un attimo di Clay e Logan(...)Logan ha sempre vissuto con i genitori di Sara, ogni tanto passava del tempo in clinica(non quasi sempre) ma del suo affidamento e della sua crescita si sono sempre presi cura i genitori di Sara(che Logan stesse in clinica ogni tanto viene detto dal dottor Alvarez nell'episodio 9x05 non appena si vede Logan dalla finestra).
Citazione da: giokn90 - 17 March 2012, 03:32:11Citazione da: Sweet_Cele - 17 March 2012, 03:15:41. Parlando un attimo di Clay e Logan(...)Logan ha sempre vissuto con i genitori di Sara, ogni tanto passava del tempo in clinica(non quasi sempre) ma del suo affidamento e della sua crescita si sono sempre presi cura i genitori di Sara(che Logan stesse in clinica ogni tanto viene detto dal dottor Alvarez nell'episodio 9x05 non appena si vede Logan dalla finestra).si ma è comunque troppo approssimativo. Clay quanto tempo è stato in clinica? Almeno un mese? Possibile che non abbia mai incontrato o visto i genitori di Sarah? Resta comunque il fatto che il dottore abbia accennato a farlo andare a vivere con il padre, cosa che mi pare sconveniente sotto moltissimi punti di vista (per Logan). Secondo me avrebbero dovuto accelerare i tempi e approfondire queste tematiche in questi ultimi episodi invece di far vedere Clay in macchina con Quinn per un intero episodio, lui che va a parlare con Sarah sulla sua tomba (che poi per carità ci sta, ma non solo quello in tutta una puntata!), lui che non fa nulla etc..Il percorso di Clay è perfetto, solo penso che avrebbero dovuto accelerarlo un pochino.
Citazione da: Sweet_Cele - 17 March 2012, 03:42:12Citazione da: giokn90 - 17 March 2012, 03:32:11Citazione da: Sweet_Cele - 17 March 2012, 03:15:41. Parlando un attimo di Clay e Logan(...)Logan ha sempre vissuto con i genitori di Sara, ogni tanto passava del tempo in clinica(non quasi sempre) ma del suo affidamento e della sua crescita si sono sempre presi cura i genitori di Sara(che Logan stesse in clinica ogni tanto viene detto dal dottor Alvarez nell'episodio 9x05 non appena si vede Logan dalla finestra).si ma è comunque troppo approssimativo. Clay quanto tempo è stato in clinica? Almeno un mese? Possibile che non abbia mai incontrato o visto i genitori di Sarah? Resta comunque il fatto che il dottore abbia accennato a farlo andare a vivere con il padre, cosa che mi pare sconveniente sotto moltissimi punti di vista (per Logan). Secondo me avrebbero dovuto accelerare i tempi e approfondire queste tematiche in questi ultimi episodi invece di far vedere Clay in macchina con Quinn per un intero episodio, lui che va a parlare con Sarah sulla sua tomba (che poi per carità ci sta, ma non solo quello in tutta una puntata!), lui che non fa nulla etc..Il percorso di Clay è perfetto, solo penso che avrebbero dovuto accelerarlo un pochino. Premettendo che tutto l'intero arco temporale di questi 10 episodi è di circa 3 settimane, e di più o meno 10 giorni tra il 9x04 e il 9x10 (pensi che Nathan potesse resistere seduto legato ad una sedia per un mese? ), ti posso dire che (clicca per mostrare/nascondere)Clay incontrerà i genitori di Sara nel prossimo episodio.
Citazione da: giokn90 - 17 March 2012, 03:47:28Citazione da: Sweet_Cele - 17 March 2012, 03:42:12Citazione da: giokn90 - 17 March 2012, 03:32:11Citazione da: Sweet_Cele - 17 March 2012, 03:15:41. Parlando un attimo di Clay e Logan(...)Logan ha sempre vissuto con i genitori di Sara, ogni tanto passava del tempo in clinica(non quasi sempre) ma del suo affidamento e della sua crescita si sono sempre presi cura i genitori di Sara(che Logan stesse in clinica ogni tanto viene detto dal dottor Alvarez nell'episodio 9x05 non appena si vede Logan dalla finestra).si ma è comunque troppo approssimativo. Clay quanto tempo è stato in clinica? Almeno un mese? Possibile che non abbia mai incontrato o visto i genitori di Sarah? Resta comunque il fatto che il dottore abbia accennato a farlo andare a vivere con il padre, cosa che mi pare sconveniente sotto moltissimi punti di vista (per Logan). Secondo me avrebbero dovuto accelerare i tempi e approfondire queste tematiche in questi ultimi episodi invece di far vedere Clay in macchina con Quinn per un intero episodio, lui che va a parlare con Sarah sulla sua tomba (che poi per carità ci sta, ma non solo quello in tutta una puntata!), lui che non fa nulla etc..Il percorso di Clay è perfetto, solo penso che avrebbero dovuto accelerarlo un pochino. Premettendo che tutto l'intero arco temporale di questi 10 episodi è di circa 3 settimane, e di più o meno 10 giorni tra il 9x04 e il 9x10 (pensi che Nathan potesse resistere seduto legato ad una sedia per un mese? ), ti posso dire che (clicca per mostrare/nascondere)Clay incontrerà i genitori di Sara nel prossimo episodio.scusa se sono cocciuta, ma allora il tutto diventa ancora più assurdo. Clay per colpa di questo processo di rimozione elimina il figlio dalla sua memoria per 6 anni e in 10 giorni di terapia ricorda tutto? Ok la perseveranza però questa è fantascienza..nella realtà ci sarebbero voluti anni di psicoterapia per sbloccare un trauma di quella portate e sessioni e sessioni di psicoterapia con tutti i crismi annessi..in ogni caso, ripeto, la velocità in questo frangente era necessaria e quindi va bene, è nel resto che sono stati lenti!In ogni caso la smetto quando mi fisso con qualcosa è la fine..