Bellissima puntata,sopratutto il cliffhanger finale.
Superlativo Paul Johansson;in questo episodio ha mostrato il massimo che un attore con queste capacità può dare e poteva dare di più nella serie.Julian e Brooke che non si accorgono nemmeno che (forse) gli manca un bebè,impossibile,se non che:dove stanno questi quando i genitori vanno girando per i fatti propri?Non ho mai visto una tata o surrogato di essa.
Haley che per tutto l'episodio ha solo spezzoni in cui piange e si dispera non si può vedere.La salvo solo per il flashback della settima stagione mentre Chris era lì per lì per fuggire e lasciare tutto..
La storyline Xavier/Brooke prevedibilissima,ma speravo che c'entrasse qualcosa nel rapimento di Nate,invece solito psyco e Tara che spunta nelle ultime due scene e mi fa morir dal ridere perchè sembra che non sa nemmeno dove si trova..

L'unico personaggio che mi mancherà davvero da questa puntata in poi è quel genio del rapitore:quei dialoghi con la telecamera e le sue frasi shakespeariane mi mancheranno davvero molto.Speravo facessero fuori il poliziotto,invece..

Clay e Quinn due scenette,ma sopportabili.Ci chiudo un occhio,forse due,ma il dialogo con Sara completamente senza senso.Sembrava una Peyton Tribute al maschile.