Autore Topic: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep  (Letto 2990 volte)

giokn90

  • Peggy Olson
  • Post: 1309
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep
« Risposta #15 il: 21 January 2012, 23:21:15 »
Su Clay che non prende i farmll'esaci e se ne va, ho avuto l'impressione nn fosse una scelta, dall'espressione che aveva sul volto mi sembrava chiaramente in uno stato mentale alterato.

li@nne

  • Molly Hooper
  • Post: 526
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep
« Risposta #16 il: 22 January 2012, 23:16:50 »
 :quoto: Anche io ho avuto la stessa impressione...mi ha ricordato il Clay degli inizi, quando era mezzo fuori di testa per la morte di Sarah...probabilmente stanno recuperando quella parte di storyline, ne hanno anche mezzo accennato, vorranno fargli esplorare più a fondo i suoi problemi...anche se spero che non siano legati alla sparatoria, nel caso avrebbe avuto più senso un crollo nella scorsa stagione  :zizi:

Per il resto fantastici Brooke e Julian! Per ora non stanno portando nulla di nuovo è vero, ma sono troppo carini e divertenti  :love: E poi i genitori di Brooke mi fanno morire con i loro battibecchi, chissà che non si riaccenda la vecchia fiamma a forza di litigare  :huhu: Ma in ogni caso un degno finale per Brooke sarebbe ottenere finalmente l'amore incondizionato da parte dei genitori, Victoria sembra ormai cambiata, sarebbe bellissimo se lo facesse anche il padre  :love:

I Naley con il contagocce ma meglio di niente, tra l'altro la faccia di Nathan quando vede Chris vale tutta la stagione :XD:
Haley che chiama "dude" il figlio mi ha fatto morire  :asd:
Però Dan, alla fine quando Nate gli dice che appena torna dovrà andarsene, ha fatto una faccia troppo inquietante! Quello ha in mente qualcosa  :paura: E meno male che Haley gli ha appena finito di dire che deve dimostrare di essere cambiato  :XD:

Comunque OTH non mi delude mai, ma considerando l'opener del primo episodio mi aspettavo qualche particolare in più che potesse portare a quelle scene...abbiamo visto che capiterà di tutto e di più e spero che sia una cosa graduale e non sparato negli ultimi 3-4 episodi...
A tal proposito infatti trovo un pò inutili alcune storyline secondarie...posso anche capire la presenza di Chace visto che nell'opener era chiaro fosse coinvolto in qualcosa di forte, ma credo si potesse far a meno del ritorno di Mouth e Millie...Mouth è vero che è uno dei maggiori personaggi di OTH, ma non ha senso un ritorno con una storyline così quando si ha solo mezza stagione a disposizione...poi magari mi sbaglio e ne esce pure qualcosa di carino...
Un ritorno che mi ha piacevolmente sorpreso invece è quello di Chris Keller...ci voleva l'ultima stagione per smettere di trovarlo insopportabile  :XD:
In ogni caso spero che dal prossimo episodio le cose si smuovano un pò di più :)

Dimenticavo...Jamie convinto che Clay sia un licantropo mi ha uccisa  :rofl:
« Ultima modifica: 22 January 2012, 23:23:12 da li@nne »

liantris

  • Jerry Gergich
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep
« Risposta #17 il: 23 January 2012, 15:50:22 »
Tu vedevi Keith tutti i giorni.
Io vivevo con Dan tutti i giorni. :nu:

Puntata normale, un po' lenta, ma comunque vedibile. Tanto lo sappiamo che non saranno mai come le puntate delle prime stagioni, quindi è quasi inutile fare paragoni, godiamocele così come sono e prepariamoci a salutarli fra 11 episodi. :bYe:

Clay-lupomannaro :lol?:

Per quanto riguarda Mouth, non ho ben capito dove vogliano andare a parare, spero solo che si sbrighino a sviluppare la storyline per evitare di fare tutto di corsa negli ultimi episodi.

Capisco che Brooke continui a cercare l'affetto dei genitori, ma dopo anni che ci prova, ancora non si è stancata di venire delusa dalle persone che ama? :nonono:
Seguo: 2 Broke Girls, Arrow, Beauty and the Beast, Castle, Cougar Town, Criminal Minds, CSI: Crime Scene Investigation, Game of Thrones, Glee, Grey's Anatomy, Happy Endings, Hart of Dixie, NCIS, NCIS: Los Angeles, Nikita, Modern Family, Once Upon A Time, New Girl, Person of interest, Pretty Little Liars, Revenge, Royal Pains, Sherlock, Switched at Birth, The Big Bang Theory, The Blacklist, The Lying Game, The Vampire Diaries, White Collar.

Sto recuperando: Bones, Dexter, Lost.

Ho finito: Alias, Buffy, Charmed, Cold Case,  Chuck, CSI: Miami, CSI: New York, Daria, Dawson's Creek, E.R., Everwood, Flash Forward, Friends, Fringe, Gilmore Girls, Greek, Kyle XY, Lie To Me, Life Unexpected, Moonlight, My Name Is Earl, Numb3rs, October Road, One Tree Hill, Pushing Daisies, Reaper, Roswell, Running Wilde, Samantha Who?, Scrubs, Smash, The Ex List, The O.C., Three Rivers, Veronica Mars.

Recupererò prima o poi: Army Wives, Desperate Housewives, Eli Stone, Friday Night Lights, Gossip Girl, Heroes, How I Met Your Mother, Parenthood, Private Practice, Ringer, Six Feet Under, Suburgatory, Supernatural, The Mentalist, Ugly Betty.

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6768
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep
« Risposta #18 il: 23 January 2012, 16:19:26 »
Capisco che Brooke continui a cercare l'affetto dei genitori, ma dopo anni che ci prova, ancora non si è stancata di venire delusa dalle persone che ama? :nonono:

Io penso che questo ricercare l'approvazione non sia sbagliato,anche negli anni:è normale quando si è figli,anche perchè,quando poi hai una famiglia,queste cose si ripercuotono anche sui tuoi, di figli.Non è sbagliato cercarli ma abbassarsi come sembra che voglia far lei per avere l'affetto di un padre che non l'ha mai voluta,non mi piace.Poi è anche un pò opportunista e stronzo.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

AlbTrex

  • Peggy Olson
  • Post: 1204
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep
« Risposta #19 il: 28 January 2012, 16:33:42 »
Ma... Sul serio?? La storyline di Mouth e Millie è che mangia troppo??
E non ci hanno neanche dato una scena di "addio" fra Chase e Alex??

Mah, mi pare una puntata scritta davvero con i piedi... Noiosa, troppe storyline inutili.
Salvo solo Dan che rimane a casa di Haley (ne può venire fuori una bella storyline, ne sono certo) e la parte di Brooke, che per quanto un po' tirata (ancora a cercare l'approvazione dei genitori, sul serio??) non è male. Mi interessa dove vuole andare a parare la parte di Julian, mentre inizia a perplimermi la parte di Clay, che invece mi aveva entusiasmato di più nella premiere... Che c'ha??

Ottimo sempre Chris Keller, mi è davvero mancato.

Voto: 5.

#nicole#

  • Abed Nadir
  • Post: 1961
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x02 - In the room where you sleep
« Risposta #20 il: 30 January 2012, 18:18:55 »
no neacneh la seconda mi è piaciuta...
in settimana recupererò la terza e cercherò di mettermi in pari anche se la vedrò solo per dare una giusta conclusione a tutto mi sa...