Autore Topic: [Commenti] One Tree Hill 9x01 - Know this, we've noticed  (Letto 10606 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] One Tree Hill 9x01 - Know this, we've noticed
« Risposta #30 il: 13 January 2012, 17:32:14 »
e io che aspettavo i sottotitoli come una cretina, avevo proprio dimenticato che l'avevate abbandonata. Peccato.

posso scriverlo??c'è un altro sito che ha rilasciato i sottotitoli ieri in tarda serata...
si, lo so! io però aspettavo la versione commentata  :XD:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 January 2012, 18:10:12 »
Ah su Nathan versione ridotta, ricordo che James Lafferty ha girato TUTTO il suo materiale dalla 9x01 alla 9x10 in circa 20 giorni nel mese di Agosto.
Ovvio che con un così ridotto periodo di tempo, ed essendo presente lui in 6 episodi su 10, non potessero dargli 20 minuti di screen-time ad episodio.

Infatti,SI VEDE.Perchè diventa un personaggio da botta e via,tagliuzzamenti mentre chiama o arriva dietro Dan come se fosse un fantasma e..il resto è ancora da vedere ma mi pronuncierò anche su quello.Comunque è ammirevole che in 20 giorni abbia girato tutto.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 January 2012, 18:23:36 »
By the way, Chris Keller è un gran personaggio, vederlo in questo episodio mi ha fatto capire quanto in realtà mi sia mancato.
Inutile ripeterlo, ogni volta che Paul Johansoon ha una scena buca lo schermo, la sua scena con Haley in chiesa è a mani basse la migliore dell'episodio.
Brooke e Julian piacevoli e simpatici in questa season opener, ma è evidente dal teaser iniziale come le cose siano destinate a cambiare molto presto.
La famiglia Scott ha ovviamente la storia con più potenziale, ma ogni volta che si esplorano le loro dinamiche, lo show ne risente positivamente.
Clay e Quinn, lo dico e lo ripeto, occhio perchè questa è la volta buona a livello di storia, c'è mooolto di più dietro quel sonnambulismo imho.
Chase e Alex, NO.

quoto ogni singola parola.
dopo due stagioni orrende che ho odiato con tutta me stessa, finalmente tornano due dei miei pg preferiti e a quanto pare in gran forma (Dan e Chris)
devo dire che la scelta di mettere il teaser iniziale è intrigante, almeno personalmente la trovo ottima perchè mi ha spinto a guardare l'episodio con il doppio di curiosità rispetto a come avrei fatto se non l'avessero messo.
diciamo che avrei trovato l'episodio un pò scialbo (seppure ci sta come inizio di stagione) mentre così con quell'inizio col botto ho già cominciato a farmi mille domande su cosa e come può andare storto d'ora in poi

1712Anna

• The Todd
  • We have to go back!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 January 2012, 19:25:53 »
Vedo uno spiraglio per una fine decente! Si respira tutto un altro clima rispetto alle ultime due stagioni (o forse è solo la consapevolezza che sono gli ultimi episodi!)
Comunque:
Julian ha finalmente riacquistato una dignità e ha fatto anche qualche battutina simpatica. Era ora.
Alex e Chase mi son piaciuti, speriamo non incasinino la situazioni con futili triangoli
Quinn e Clay mi dispiace ma non mi prendono a prescindere
Commovente il discorso di Dan in chiesa. Sarà che sia Karen che Keith mi stavano sulle balle ma non riesco proprio a odiarlo.
Sulla famiglia Scott non ho molto da dire..

Brooke superba come sempre. Da Leyton sfegatata mi trovo a dire che è diventato certamente il personaggio migliore, nelle ultime due serie era fra i pochi motivi per cui ho continuato a vederle!

Ted e Victoria torneranno insieme? chissà, clichè, vedrem! Simpatici dai!

Chris Keller simpatico, ma non so se lo reggo per 13 episodi, dopo un po' la svanga!
The terror was just so…crazy. So real. And I knew I had to deal with it. So I just made a choice. I'd let the fear in, let it take over, let it do its thing, but only for five seconds, that's all I was going to give it. So I started to count: One, two, three, four, five. Then it was gone.

angieberners

• Visitatore
« Risposta #34 il: 13 January 2012, 21:53:36 »
*___________________________________________________*
Finalmente si ricomincia  :riot: :riot: :riot: La premiere è stata interessante, non tanto per gli eventi accaduti nell'episodio, quanto per i primi minuti in cui si è visto tutto ciò che accadrà!!In questo modo sono state gettate le basi per una degna Final Season!!!!!!  :pirurì: :pirurì:
Le cose più gradite sono state i due grandi ritorni: Chris Keller e Dan Scott!!!
Ormai non riesco più a provare odio per Dan, dopo quello che ha fatto è giustamente rimasto completamente solo, ma proprio per questo provo tanta pena per lui (e pensare che sto rivedendo le season 4 su Rai4).
Bello il confronto tra Dan ed Haley, spero che Nathan acconsenta a farlo rimanere lì. E' giusto che veda crescere i suoi nipotini: Jamie lo adora e lui adora Jamie.
Molto simpatico il siparietto tra Chris ed Haley! Mi sono mancate le scene tra i due. "Chris Keller missed you" *____* E chiaramente lui ci prova fin da subito anche con la bella Alex  :XD:
Il discorso di Brooke su come fosse cambiata malgrado sia cresciuta nello stesso posto posto in cui vive ora: prima era solo una ragazza sciocca e fragile allo stesso tempo; adesso è una donna matura e sicura di sè e delle sue possibilità! Brava Brooke!  :+:
Julian mi ha fatto morire dal ridere sul voler dare i figli in adozione  :XD: :XD: Però non gliene va bene una: in tutta la sua vita è riuscito a realizzare un solo film, con protagonista Alex Duprè  -.-'
Godibili Alex e Chase, come anche Quinn e Clay, anche se non ho capito che va a fare in giro di notte...sicuramente non è sonnambulo, nasconde qualcosa... :scettico: :scettico:

Toy soldier

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 January 2012, 21:58:33 »
Carina la premier dai, me la sono vista senza annoiarmi! Considerando che negli ultimi anni OTH è sceso parecchio, posso ritenermi soddisfatto!
Troppo forti Victoria e l'ex marito/papà di Brooke XD

Lui: come sei stata in carcere?
Lei: meglio del matrimonio con te. Persino il sesso era migliore
Lui. certo, finalmente hai potuto fare la parte dell'uomo
Lei. be', qualcuno lo deve pur fare (e se ne va soddisfatta)

Ho adorato! :rofl: :rofl: (le parole erano diverse, il concetto questo)

P.S. pure io stavo aspettando i sub... non sapevo che avessero smesso di tradurla (proprio all'ultima stagione di soli 12 ep. ...).
Seguo (in corso): 90210, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Ringer, Pretty Little Liars, The Lying Game, Parenthood, Cougar Town, Modern Family, Misfits, The Fades, The Killing, The Walking Dead, True Blood, Fairly Legal, American Horror Story, Revenge, Once Upon A Time, 2 Broke Girls, Downton Abbey, Switched At Birth

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #36 il: 13 January 2012, 22:02:28 »
io dico solo questo: ODIO  CHRIS KELLER, l'ho sempre odiato e sempre l 'odierò 
Sheldon: I made a new friend who likes trains as much as I do, I kissed Amy on the lips, and the conductor played his banjo for me
Leonard: Hang on, hang on. Are all those things equal to you?
Sheldon: Hmm, it never occurred to me to pick a favorite.
Leonard: Give it a go.
Sheldon: I can't answer that without collecting additional data.
Leonard: "Additional data", you dog!
Sheldon: I'm not sure how listening to other nine-fingered banjo players makes me a dog, but all right

angieberners

• Visitatore
« Risposta #37 il: 13 January 2012, 22:07:09 »

:O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! sei la prima persona a cui lo sento dire!

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #38 il: 13 January 2012, 22:32:41 »
già nella seconda e terza stagione lo odiavo, non ci posso fare niente è più forte di me... poi il fatto che parli in terza persona... :nu:
Sheldon: I made a new friend who likes trains as much as I do, I kissed Amy on the lips, and the conductor played his banjo for me
Leonard: Hang on, hang on. Are all those things equal to you?
Sheldon: Hmm, it never occurred to me to pick a favorite.
Leonard: Give it a go.
Sheldon: I can't answer that without collecting additional data.
Leonard: "Additional data", you dog!
Sheldon: I'm not sure how listening to other nine-fingered banjo players makes me a dog, but all right

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 January 2012, 22:35:17 »
Nn è stata poi tanto male questa season premiere  :zizi:

Ci aspetta una stagione bella drammatica a quanto pare  

Poco Nathan ma questo si sapeva e di conseguenza poco Naley  :nu: Poco Jamie e questa è una gran notiziona  :XD:

Alex e Chase  :doh: Nn me ne può fregare di meno  di quello che succede a loro ma almeno nn sn Millie e Mouth  :XD:

Brooke e Julian e i gemelli  :love: Sn bellissimi i gemelli  :love: Finalmente abbiamo visto il padre di Brooke anche se abbiamo dovuto aspettare ben 9 anni

Chris Keller è sempre un piacere vederlo anche se a causa sua nn riesco ancora a vedere la seconda stagione  :shy: :doh: :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 January 2012, 23:03:04 »

:O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! sei la prima persona a cui lo sento dire!

Lo odio anch'io.Troppo megalomane.
In italiano era adorabile,ma è la sua voce italiana che lo rendeva così.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

1712Anna

• The Todd
  • We have to go back!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 January 2012, 23:15:58 »

Lo odio anch'io.Troppo megalomane.
In italiano era adorabile,ma è la sua voce italiana che lo rendeva così.
:quoto: Non proprio odio ma più di tanto non lo si regge!
The terror was just so…crazy. So real. And I knew I had to deal with it. So I just made a choice. I'd let the fear in, let it take over, let it do its thing, but only for five seconds, that's all I was going to give it. So I started to count: One, two, three, four, five. Then it was gone.

lastrega

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 January 2012, 02:28:24 »
Chris Keller e Dan diventeranno molto probabilmente i miei personaggi preferiti (o forse lo sono già)! Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma è così. Paul Johansson è bravissimo attore... buca lo schermo e piango ogni volta che Dan dice qualcosa. E poi... Tyler Hilton, mi sei mancato! Pensavo che il ritorno di Keller avrebbe fatto male al telefilm ,ma mi sono ricreduta.  :zizi:

Poi i Baker sono stati carini... soprattutto Brooke ed il voice-over in macchina. Sono l'unica che vede Austin Nichols un po' ingessato? Non so come dire... mi sembra un tantino rigido. Spero che diano a Julian un po' di dignità quest'anno perchè nell'ultima stagione l'ha persa completamente.

Per quanto riguarda i Naley dico che le loro telefonate sono state carinissime.

Comunque ci vuole proprio un problema serio per i Clinn perchè lo scorso anno non avevano nulla a cui pensare e facevano troppo i bambini. Per qualcuno erano simpatici, ma per me erano solo noiosi. Certo, spero che , nel caso in cui arrivassero i problemi seri, Quinn non pianga un minuto sì e l'altro pure come faceva nella settima stagione... anche lì non la tolleravo. Dai miei commenti si capisce che Quinn non è uno dei miei personaggi preferiti. :huhuma

Ma Alex e Chase che ci fanno ancora nel telefilm? La cosa che mi piace è che qualcuno dice che Alex sia simpatica. Per carità, i gusti son gusti, ma penso che una persona risulti simpatica perchè fà qualcosa... io l'ho vista solo rotolarsi nel letto con Chase (che tra l'altro è un altro personaggio che non mi dice nulla).

Millie e Mouth non pervenuti.

Buona la prima, dai. Vediamo che succederà in futuro.

batista85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 January 2012, 02:30:29 »
No vabbè dai senza le puntate con i commenti non ha alcun senso vedere sta serie in lingua originale.
Mi sa che aspetterò il 2013 quando uscirà in italiano.

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 January 2012, 14:47:46 »
Chase (che tra l'altro è un altro personaggio che non mi dice nulla).
rivedendo la 4^ stagione su rai4 mi sono ricordata che già ai tempi Chase mi era sembrato un semplice ripiego per Brooke, giusto perché ci si mettesse tutti il cuore in pace e ci si rassegnasse all'inevitabilità dei Leyton (che poi vabeh, io non ho mai capito in base a cosa Lucas si rendesse conto che la donna della sua vita era prima Peyton, poi Brooke, poi di nuovo Peyton, ma vabeh). infatti non ha tenuto e hanno dovuto inventarsi un personaggio quale Julian, che, ricordiamo, nella sesta stagione era un gran personaggio, per far sì che fosse degnamente accoppiata. spero che in questa stagione sparisca il Fagggiano e torni il Julian che tanto ci era piaciuto. Già le battutine sono state un buon segno.

Chris Keller era fatto per essere reso odioso e per farci dire "Haley ma sei scema?". Però nella famosa puntata in cui lui e Nathan fanno la sfida a poker sulla barca per recuperare i soldi di Nathan e poi Chris vende la chitarra capiamo che Keller non è una cattiva persona. E' solo uno che ama creare scompiglio XD Era poi mica ricomparso nella quarta, quando dà un passaggio alla gang che era andata a recuperare Mouth sedotto e abbandonato da Rachel?

PS. ma Rachel, perché l'hanno rovinata così nella 7a stagione? ancora non me ne capacito. adoravo Rachel!