*___________________________________________________*
Finalmente si ricomincia
.gif)
La premiere è stata interessante, non tanto per gli eventi accaduti nell'episodio, quanto per i primi minuti in cui si è visto tutto ciò che accadrà!!In questo modo sono state gettate le basi per una degna Final Season!!!!!!

Le cose più gradite sono state i due grandi ritorni:
Chris Keller e
Dan Scott!!!
Ormai non riesco più a provare odio per Dan, dopo quello che ha fatto è giustamente rimasto completamente solo, ma proprio per questo provo tanta pena per lui (e pensare che sto rivedendo le season 4 su Rai4).
Bello il confronto tra Dan ed
Haley, spero che
Nathan acconsenta a farlo rimanere lì. E' giusto che veda crescere i suoi nipotini:
Jamie lo adora e lui adora Jamie.
Molto simpatico il siparietto tra Chris ed Haley! Mi sono mancate le scene tra i due.
"Chris Keller missed you" *____* E chiaramente lui ci prova fin da subito anche con la bella
Alex 
Il discorso di
Brooke su come fosse cambiata malgrado sia cresciuta nello stesso posto posto in cui vive ora: prima era solo una ragazza sciocca e fragile allo stesso tempo; adesso è una donna matura e sicura di sè e delle sue possibilità! Brava Brooke!
Julian mi ha fatto morire dal ridere sul voler dare i figli in adozione

Però non gliene va bene una: in tutta la sua vita è riuscito a realizzare un solo film, con protagonista Alex Duprè

Godibili Alex e
Chase, come anche
Quinn e
Clay, anche se non ho capito che va a fare in giro di notte...sicuramente non è sonnambulo, nasconde qualcosa...