Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] One Tree Hill 6x22 - Show Me How To Live  (Letto 2271 volte)

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
Re: [Commenti] One Tree Hill 6x22 - Show Me How To Live
« Risposta #15 il: 8 May 2009, 15:22:05 »
Victoria che fa la gentile e addirittura piange non si può guardare.
Sam finalmente se n'è andata, speriamo non torni.
hanno rovinato completamente il personaggio di Brooke. guardate com'è ridotta, la storia dell'adozione è ridicola. sembra un altro personaggio rispetto a due stagioni fa :nono:
Che Brooke è cambiata rispetto a 2 stagioni fa non c'è dubbio, ma è me sembra cambiata in meglio..
A mio parere il suo è stato uno dei personaggi migliori in queste ultime 2 serie  :zizi:

non sono affatto d'accordo. il personaggio meraviglioso delle prime 4 stagioni è stato rovinato. un personaggio che non ha una vita sentimentale, ha lasciato il suo ragazzo per colpa di "sua figlia di 16 anni conosciuta forse qualche mese prima" :XD: sta lì giusto per fare la finta mamma, o per farsi aggredire. non è neanche più simpatica e divertente come era prima.

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 May 2009, 15:50:59 »
non sono affatto d'accordo. il personaggio meraviglioso delle prime 4 stagioni è stato rovinato. un personaggio che non ha una vita sentimentale, ha lasciato il suo ragazzo per colpa di "sua figlia di 16 anni conosciuta forse qualche mese prima" :XD: sta lì giusto per fare la finta mamma, o per farsi aggredire. non è neanche più simpatica e divertente come era prima.
Ma sai che invece per me è esattamente il contrario.. io penso che il bello di questa nuova Brooke è proprio il suo essere maturata e non pensare più solo a se stessa e ai ragazzi, ma essere capace di prendersi cura di una "figlia" ed essere capace di metterla davanti a tutto. Il che la rende una mamma a tutti gli effetti  :zizi:
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #17 il: 8 May 2009, 18:38:58 »
Ma sai che invece per me è esattamente il contrario.. io penso che il bello di questa nuova Brooke è proprio il suo essere maturata e non pensare più solo a se stessa e ai ragazzi, ma essere capace di prendersi cura di una "figlia" ed essere capace di metterla davanti a tutto. Il che la rende una mamma a tutti gli effetti  :zizi:
si ma allora avrebbero potuto farla diventare mamma per davvero, non adottare una ragazza di 16 anni. non mi piace proprio :nono:

Memole_Rm

• The Todd
  • So take a look in that mirror and remind yourself
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 May 2009, 13:11:45 »
Puntata davvero bellissima!!!!!!!
intensa, pregna di emozioni, personaggi azzeccatissimi...
tante giuste lacrime...
ogni tanto ci vuole una puntata così  :OOOKKK:
(basta che non fanno una stagione così con la 7 sennò ci spariamo tutti  :asd:)
_.-°"-.-"°-. PERCHE' GUARDARE I TELEFILM?!? .-°"-.-"°-._

* 90210 * O.C. * Friday Nigt Lights * Sin Tetas no hay Paraiso * Gossip Girl * One Tree Hill *

* * * * * * *

patasnacchera

• Homer Simpson
  • Credere ke ce la farai è già mezza battaglia vinta
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 May 2009, 21:03:16 »
Le ho dato 7!
ma nn mi è piaciuta!
veramente Peyton sembra la Jen dei poveri... :scettico:
Sam ke va via...
Nathan sempre più1spettro...cn questa NBI...sn 6serie ke i trasciniamo questo maledetto spettro! :?$%&:
magnifici Jamie e Lucas... :gogo:...
Ma Dan e Deb ke fine hanno fatto???
aspetto cn impazienza la season finale...viglio proprio veder ke si inventano! :paura:
vbb...
saluto a tutti! :ciao:

thecrow87

• Clara Oswald
  • LA MORTE E' CERTA LA VITA NO!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 May 2009, 13:43:24 »
Secondo il mio modestissimo parere... One Tree Hill ha perso... e molto...
Dall'inizio della 5° stagione... tranne il personaggio di Jamie... che è sensazionale.... direi che il resto sa tutto di BRODO Riscaldatissimo... addirittura riprendere Dawson's Creek è stato super patetico....
Ora... questo è il mio pensiero.... non so voi... ma io mi ero appassionato prima per il basket in se... poi sto filone è stato tragicamente abbandonato... Che iella!
IT CAN'T RAIN ALL THE TIME!! - "Eric Draven" Brandon Lee

I'VE DIE TO BECOME IMMORTAL! - Dream Evil

L'INFANZIA FINISCE QUANDO SCOPRI CHE STAI PER MORIRE! - Top Dollar