Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [commenti] One Tree Hill 6x18 - Searching For a Former Clarity  (Letto 2606 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Ricordo il tasto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
(clicca per mostrare/nascondere)
Non si chiede quando escono e non si parla di video illeciti.
Questo è un topic di commenti non è molto interessante sapere che siete in ansia oltre che essere OT
« Ultima modifica: 8 April 2009, 17:13:45 da Galactico »

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
Re: [commenti] 6x18 - Searching For a Former Clarity
« Risposta #1 il: 25 March 2009, 07:23:26 »
Sub disponibili  .pepepe

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #2 il: 25 March 2009, 14:57:23 »
mi è piaciuta molto tranne un paio di cose. (un pò di più forse :XD:)

- il cane che mangia il cuore di Dan? :XD: ma dai, era più credibile una telefonata del dottore che diceva che si erano sbagliati.
- Julian che se ne va. mi piaceva la storia con Brooke e ora lei è di nuovo sola.
-Jack a casa di Brooke. adesso adotterà pure lui? mi piaceva molto di più nelle vecchie stagioni, quando era una ragazza che combinava casini e faceva quel che voleva.
- la storia Deb - Skills. finalmente è finita, ma è stata abbastanza ridicola. il modo in cui si sono mollati fa capire ancora di più che è stata una storia inutile e senza senso.

le note positive sono

- Dan. spero non sia un vero addio, lo voglio sempre presente. mi sono piaciute tantissimo le scene con Jamie e il finale al campetto con Lucas e Nathan.
- la scena finale con Jamie che costruisce Tree Hill.
- Dawson. è un grande, mi fa morire ogni volta  :asd:

Nathan si è visto poco, spero sia un pò più presente, magari con qualche partita.

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 March 2009, 15:14:24 »
Bella, bella puntata. 8.
La scena finale mi è piaciuta tantissimo. Jamie che costruisce una Tree Hill perfetta ed Haley che si emoziona. :T_T:
Ridicolo il fatto che il cane si mangia il cuore di Dan e Jack che va a stare da Brooke. -.-'
Un po' mi spiace per Julian, penso sia un grande personaggio.
Finalmente Deb e Skills si sono mollati...
Haley idola :metal: Dawson mito :XD:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 March 2009, 15:17:20 »
mi è piaciuta molto tranne un paio di cose. (un pò di più forse :XD:)

- il cane che mangia il cuore di Dan? :XD: ma dai, era più credibile una telefonata del dottore che diceva che si erano sbagliati.
- Julian che se ne va. mi piaceva la storia con Brooke e ora lei è di nuovo sola.
-Jack a casa di Brooke. adesso adotterà pure lui? mi piaceva molto di più nelle vecchie stagioni, quando era una ragazza che combinava casini e faceva quel che voleva.
- la storia Deb - Skills. finalmente è finita, ma è stata abbastanza ridicola. il modo in cui si sono mollati fa capire ancora di più che è stata una storia inutile e senza senso.

le note positive sono

- Dan. spero non sia un vero addio, lo voglio sempre presente. mi sono piaciute tantissimo le scene con Jamie e il finale al campetto con Lucas e Nathan.
- la scena finale con Jamie che costruisce Tree Hill.
- Dawson. è un grande, mi fa morire ogni volta  :asd:

Nathan si è visto poco, spero sia un pò più presente, magari con qualche partita.
:quoto: tutto tranne Brook che non mi è mai piaciuta fino alla scorsa stagione  :XD: Poi credevo che Jack lo adottasse subito invece non ha fatto nulla quando sapeva cosa stava passando e adesso lo fa stare a casa sua dopo non so quanto tempo?? :scettico:

Si anche Heley è stata mgnifica :metal:

charlypsilon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 March 2009, 21:21:56 »
a me il cane con la fame chimica che mangia il cuore di dan ha fatto veramente ridere!

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 March 2009, 23:57:25 »
8!!!
bella la cosa del karma, con il cane che mangia il cuore di Dan, un po crudele eh?! Per quanto io abbia odiato Dan dalla prima stagione, a me sta facendo davvero pena quell'uomo...
Finalmente Skillz e Deb hanno rotto, erano carini all'inizio, ma la relazione stava diventando un po insensata...
haley è stata magnifica *.* fino all'ultimo pensavo che la preside avrebbe cambiato idea, invece no -.-''
Sam è stata straordinaria e così anche Brooke *.*
Julian è un idiota se si fa scappare Brooke!!!
Lucas & Nathan alla fine, meravigliosi *.* era da un pezzo che non avevano scene insieme!!!
Per non parlare del finale strappalacrime di the sims *.*
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

sfiber

• Vincitore Fantacalcio ITASA 2009
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 March 2009, 00:27:30 »
8 pieno.  40 minuti di risate dal cane che mangia 80grammi di fumo e ha la fame chimica, healy imparanoiata che mette a posto i cassetti della cucina,dawson fa morire,sopratutto per la scena dell'aereo, e soprattutto skills quando allena i bimbi: "arbitro è fallo quello", "amico, ce n'erano almeno 10, vai a casa."

commosso nel finale al campetto! certo che oh qualcosina di carino gliel'avrebbero potuto dire..anke quando dan dice a lucas"mi daranno un cuore" e lui"era ora"  :asd:

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 March 2009, 03:41:42 »
Ho dato 8, ma solo perché alla scorsa ho dato 7 (sarebbe stato un 7+ questa puntata) e perché non mi ricordavo del cane.
Hanno già massacrato a sufficienza la serie, non c'è veramente più nulla da dire. Cos'ha fatto di male OTH per meritarsi un'altra stagione? Sta soffrendo ed ha sofferto abbastanza. Non facciamolo patire/patiamo oltre!

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 March 2009, 08:12:55 »
2 a come hanno aggiustato la faccenda del cuore di Dan, ho sperato fino all'ultimo che fosse un sogno di lucas dopo lo scambio di battute con Dan ("mi daranno un cuore" "era ora") e invece era tutto vero  :ninja2:
Per il resto puntata carina, non capisco dove vogliano arrivare con la storia del film che presumo si farà lo stesso,
La scena finale bellissima, così come quella al campetto coi fratelli scott e Dan.
Spero che gli sceneggiatori stiano preparando qualcosa di meraviglioso per Brooke, poverina!  :cry:

speedx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 March 2009, 09:02:57 »
2 a come hanno aggiustato la faccenda del cuore di Dan, ho sperato fino all'ultimo che fosse un sogno di lucas dopo lo scambio di battute con Dan ("mi daranno un cuore" "era ora") e invece era tutto vero  :ninja2:
Per il resto puntata carina, non capisco dove vogliano arrivare con la storia del film che presumo si farà lo stesso,
La scena finale bellissima, così come quella al campetto coi fratelli scott e Dan.
Spero che gli sceneggiatori stiano preparando qualcosa di meraviglioso per Brooke, poverina!  :cry:
appoggio in pieno il tuo spoiler

AboutAGirl

• AboutAnAffair
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 788
« Risposta #11 il: 26 March 2009, 14:48:28 »
Ho votato 7, e, come avete già detto voi, alcune cose un pò ridicole, come ad esempio il cane che mangia il cuore di Dan (  :aka: :XD: ) da notare tra l'altro che Luke, dopo che vede che il cuore è stato mangiato, guarda Dan e fa una faccia tipo: ooops, ma guarda un pò  :sooRy:
Bellissimo anche il "Mi daranno un cuore" "Era ora!"  :XD: Grandissimo Lucas!
La casa di Brooke sta diventando come la casa dei Camden  -.-'
Mi dispiace che Julian sia partito  :cry: Li vedevo proprio bene assieme i Brulian!
Haley è una grande, la preside una s**onza!
Triste la scena di quando Dan va al campetto da Luke e Nate  :nu:
Tristissimo poi il finale, con Jamie, la Tree Hill perfetta (con Keith ancora vivo  :T_T: ) e Haley che si commuove!

Ps. Pubblicità spudorata a The Sims 3, in uscita fra pochi mesi  :asd:

~ Life is about more than just surviving ~

patasnacchera

• Homer Simpson
  • Credere ke ce la farai è già mezza battaglia vinta
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 March 2009, 17:21:12 »
5!!!!!!! :T_T:...deludente...davvero deludente!....noisa :suicidiosenzafronzoli:...mi aspettao davvero molto meglio..!
un cane ke si mangia il cuore di un tizio..."cattivo cagnaccio! :cattivo:!"...Lucas ke se la rideva!
Nathan è arrivato giusto in tempo per sorbirsi il discorsone di quello sfigato di Dan!
- Brooke sn sempre più convinta ke aprirà un ostello per i giovani! :metal:...mah!...l'unica cosa positiva di questa puntata  stata Haley...ha stroncato quella malata della preside!! :rofl:...
confido nella prox puntata!p.s Jamie è sempre il più figo!!!

HereComesARegular

• The Todd
  • It's only rock 'n roll, but i like it!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 March 2009, 18:37:51 »
Ho dato 8, ma solo perché alla scorsa ho dato 7 (sarebbe stato un 7+ questa puntata) e perché non mi ricordavo del cane.
Hanno già massacrato a sufficienza la serie, non c'è veramente più nulla da dire. Cos'ha fatto di male OTH per meritarsi un'altra stagione? Sta soffrendo ed ha sofferto abbastanza. Non facciamolo patire/patiamo oltre!

Concordo.
Fare una settima stagione di OTH ormai è accanimento terapeutico.
Un teen drama che dovrebbe non essere più un teen drama, ma un drama e basta con i teen diventati adulti, in cui uno dei caratteri principali è diventato un bambino di 5 anni...ma per piacere!!!
...Over? Did you say "over"? Nothing is over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell no!...

Memole_Rm

• The Todd
  • So take a look in that mirror and remind yourself
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 March 2009, 20:30:35 »
a me invece la scena del cane che si mangia il cuore è piaciuta, fa molto karma!!!!   :metal:
e mi piacionno anche molte altre cose...sì, è vero, all'inizio era più teen drama e ora che i teen son cresciuti mi sembra logico che non lo sia più e che si parli di altre cose oltre agli inciuci adolescenziali...non mi sembra ceh la serie sia stata massacrata, semplicemente è cambiata, si è evoluta, fonda le sue basi su argomentazioni diverse...

per la puntata devo dire che la scena di Dan che sbeffeggia Dio per avergli amndato prima una psyconanny e poi un cane tossico è fantasticaaaa!!!!  :rofl:  :lol?:
_.-°"-.-"°-. PERCHE' GUARDARE I TELEFILM?!? .-°"-.-"°-._

* 90210 * O.C. * Friday Nigt Lights * Sin Tetas no hay Paraiso * Gossip Girl * One Tree Hill *

* * * * * * *