Autore Topic: [COMMENTI] - 5x10 - Running to Stand Still  (Letto 7878 volte)

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
[COMMENTI] - 5x10 - Running to Stand Still
« il: 5 March 2008, 19:13:17 »
commentate signori, commentate :sere:

(clicca per mostrare/nascondere)
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

maretta83

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - 5x10 - Running to Stand Still
« Risposta #1 il: 5 March 2008, 19:26:13 »
finalmente posso commentare!!!
At this moment there are 6,470,818,671 people in the world. Some are running scared.
Some are coming home.
Some tell lies to make it through the day.
Others are just now facing the truth.
Some are evil men, at war with good.
And some are good, struggling with evil. Six billion people in the world.
Six billion souls. And sometimes -- all you need is one. (P.Sawyer)

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 March 2008, 19:31:05 »
Dico solo: One Tree Hill is back! :sparta:

maretta83

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 March 2008, 19:38:00 »
Dico solo: One Tree Hill is back! :sparta:

:quoto:
At this moment there are 6,470,818,671 people in the world. Some are running scared.
Some are coming home.

lunacri78

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 March 2008, 20:02:49 »

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 March 2008, 20:07:28 »
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

lunacri78

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 March 2008, 20:20:32 »

Regedit

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 March 2008, 21:35:24 »

HereComesARegular

• The Todd
  • It's only rock 'n roll, but i like it!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 March 2008, 10:18:10 »
Ho leggiucchiato...ho la puntata ma ancora non l'ho voluta guardare: promette bene...benone!
Ho anche la puntata di Kyle XY e pure quella NON l'ho voluta guardare, ma dicono che è niente male...insomma, stasera o quando saranno pronti i sottotitoli, via con la full immersion... .pepepe :XD:
...Over? Did you say "over"? Nothing is over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell no!...

chiarachi

• Kiaren Fuckin' O. Adorabile gaglioffa| Clairezilla 🍳| NONNA CAMMMMMELA e TONI | jingle creator | chicchiarachi | lanciamissili | la Mary Poppins di itasa | Assuntina
  • *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 March 2008, 10:56:09 »
non ho voglia di scrivere, comunque è vero che certe frasi di Jamie sarebbero da prenderlo a sberle, ma ha pur sempre solo 4 anni povero, è piccoloooooo  :hug:

ad ogni modo un dramma. i Naley. un dramma  :nu:

maretta83

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 March 2008, 11:41:04 »
ok, sarà anke piccolo..ma qnd ha detto a Haley "vorrei ke la tata Carrie fosse mia madre" e anke "I hate you" era da prendere a sberle..posso capire ke ti affezioni alla tata, xò tua mamma è sempre tua mamma..anke se hai 4 anni!!ma forse dico qst x' nn sopporto quella psicopatica..
Some are coming home.

Caly1897

• Visitatore
« Risposta #11 il: 6 March 2008, 11:47:41 »
Lucas si è risvegliato dal letargo, facciamo una festa??
Finalmente è tornata Rachel, mi mancava!! Anche se, poveretta  :look:  Owen mi piace proprio, per ora si sta comportando alla grande...
Bellissima la scenetta di Peyton e Mia  :huhuani:  anche se si capiva che doveva essere qualcosa di organizzato per fregare il tipo.
Anche Mia mi sta piacendo parecchio, si è comportata molto bene con Peyton, brava!!
Dan gradirei marcisse in prigione, ma ho i miei dubbi che lo farà..
Haley ha un pò esagerato quando ha detto di volere il divorzio! Pensa cosa avrebbe fatto se Nathan l'avesse tradita sul serio.
Carrie sembre più b***h..
Jamie, quando ha detto che avrebbe voluto che la sua mamma fosse Carrie  :cattivo:  l'avrei preso a schiaffi!! Mamma mia..
Speriamo che non risolvano subito la storia dei Naley, come avete detto voi.. al momento credo sia una delle poche cose interessanti!

ps. sono MORTA durante la scena della doccia  :sbava:  Nathan ha tirato su un fisico da paura, giuro che ho riempito la casa di bava!!  :sbava: :sbava:

maretta83

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 March 2008, 11:51:20 »
Lucas si è risvegliato dal letargo, facciamo una festa??

ps. sono MORTA durante la scena della doccia  :sbava:  Nathan ha tirato su un fisico da paura, giuro che ho riempito la casa di bava!!  :sbava: :sbava:

io direi ke una bella festa ci sta proprio x celebrare il ritorno del nostro Lucas!! :claire:

Beh xò anke Owen nn scherza mica.. :huhuani:
Some are coming home.

domsilver

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 March 2008, 15:21:45 »
La puntata scorsa sono stato molto critico nei confronti della 5a serie ma questa puntata è stata veramente col botto!!!!Finalmente!!!

Ritornano Dan e Rachel (ritorno piuttosto amaro) e, a quanto pare si prospetta anche il ritorno di Karen (così magari ci fanno vedere Lily finalmente)...
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la reazione di Haley verso Nathan...
Troppo esagerata! E poi non può prendersela con Nathan perchè Jimmy è caduto nella piscina e sparare una cosa del genere!!! Mammamia è troppo esagerata!

Finalmente Lucas s'è attivato dopo 7 puntate di torpore assoluto ha fatto rivedere sprazzi di attività celebrale con l'arringa per Dan!
Eccellente Owen (che differenza con Chase!!!!), mi sa che può dire la sua anche nella prossiam serie!
Linsday non c'e e io personalmente non me ne sono manco accorto, dato che è la passività per eccellenza (e poi a me me sta pure antipatica).
Peyton, finalmente si dedica al suo lavoro e smette almeno per una puntata di pensare a Lucas (non ne potevo più).

In sintesi puntatone!!!!
One tree hill è tornato!!!!

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #14 il: 6 March 2008, 16:19:46 »
gran puntata....

lucas è l'unico che ha capito (finalmente) che dan sa parlare molto bene, e che riesce sempre a incantare chi vuole...  :OOOKKK:

nathan ha sbagliato a non dirlo subito ad haley, però a questo punto che deve fà? lui non ha tradito haley, e se le spiegasse per  bene questa cosa, magari riuscirebbe a capirlo anche lei :nono:...

"voglio il divorzio!" ma fai festa haley!!!! :doh:

jamie odioso, capisco che ha solo 4 anni ma stattene zitto   :XD:

Owen mi piace, a questo punto, per me è davvero il ragazzo adatto a Brooke... immaginavo che ci era passato anche lui nella droga, dopo quello che ha fatto con Rachel..... e riecco finalmente Rachel!!! :love: anche se non mi aspettavo di vederla in quelle condizioni......

puntata da 9!