Autore Topic: [COMMENTI] 5x03 - My Way Home Is Through You  (Letto 6025 volte)

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 5x03 - My Way Home Is Through You
« Risposta #30 il: 19 January 2008, 04:27:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Premetto che non ho letto lo spoiler e non ho intenzione di farlo (e per questo motivo potrei prendere fischi per fiaschi).
Scusa se mi permetto ma se metti una frase del tipo
e subito dopo metti uno spoiler è chiaro che nello spoiler motivi la tua frase, e se è tra tag "spoiler" è chiaro che l'informazione sia abbastanza fondata e riguardi quella faccenda. In questo modo quindi spoilerizzi qualcosa pur usando la tag :XD:
Ci tengo a precisare che non è assolutamente un attacco nei tuoi confronti, te lo dico perché magari tu non te ne sei nemmeno accorta ;)
« Ultima modifica: 19 January 2008, 10:03:43 da TutorGirl »

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #31 il: 19 January 2008, 10:06:36 »
Non l'avevo notato (anche perche' sapevo a cosa si riferiva). Scusate.
Per chi ancora non l'avesse letto, ho messo tutto nel tag.

@ Ambro: se puo' tirarti su di morale, recentemente ho letto che invece potrebbe esserci da preoccuparsi (anche se per un altro motivo), ma non sapendo quale dei due spoiler sia fondato, alla fine potrebbe succedere qualsiasi cosa. :sooRy:
E' tutta colpa di PILØ

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 January 2008, 13:16:57 »

recentemente ho letto che invece potrebbe esserci da preoccuparsi (anche se per un altro motivo), ma non sapendo quale dei due spoiler sia fondato, alla fine potrebbe succedere qualsiasi cosa. :sooRy:

oh mamma c'è da preoccuparsi???  :nu:

ele23onora

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 January 2008, 13:18:45 »
Premetto che non ho letto lo spoiler e non ho intenzione di farlo (e per questo motivo potrei prendere fischi per fiaschi).
Scusa se mi permetto ma se metti una frase del tipo
e subito dopo metti uno spoiler è chiaro che nello spoiler motivi la tua frase, e se è tra tag "spoiler" è chiaro che l'informazione sia abbastanza fondata e riguardi quella faccenda. In questo modo quindi spoilerizzi qualcosa pur usando la tag :XD:
Ci tengo a precisare che non è assolutamente un attacco nei tuoi confronti, te lo dico perché magari tu non te ne sei nemmeno accorta ;)

chiedo scusa!!  :mou: effettivamente si capiva lo spoiler in questo modo...spoiler che cmq non è sicurissimo a quanto ho appurato ora!!
Eli.23

Seguo al momento: TBBT, The Mentalist, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, HIMYM, The Vampire Diaries, White Collar, Hart of Dixie, Glee, The Good Wife, Bones

Ho seguito: Dexter, Lost, Scrubs, Fringe, Ugly Betty, Dawson's Creek, Greek, The O.C., Gilmore Girls, Chuck, Smallville, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill

BroadwaY

• Visitatore
« Risposta #34 il: 19 January 2008, 13:25:21 »
Secondo me ci sarà da preoccoparsi eccome, non lo dico perchè ho letto spoiler, non li leggo mai (visto che bravo che sono), ma perchè ho un presentimento!

kocissina

• the new praticamente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 January 2008, 13:29:44 »
Secondo me ci sarà da preoccoparsi eccome, non lo dico perchè ho letto spoiler, non li leggo mai (visto che bravo che sono), ma perchè ho un presentimento!

dici??? nel senso che stava andando bene per loro e qualcosa di nuovo e brutto si deve abbattere su di loro?? ma uffa però speriamo che stiano solo mandando in giro una serie di false voi per invogliare a guardare oth!!! (sto solo sognando vero??  :nu:)

Shawn Farrell

• One of The 4400
  • Gemma Teller
  • Alias Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 January 2008, 13:45:23 »
Ma la tata...

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 January 2008, 13:46:49 »
Ma la tata...

E' tutta colpa di PILØ

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 January 2008, 14:16:05 »
Non l'avevo notato (anche perche' sapevo a cosa si riferiva). Scusate.
Per chi ancora non l'avesse letto, ho messo tutto nel tag.

@ Ambro: se puo' tirarti su di morale, recentemente ho letto che invece potrebbe esserci da preoccuparsi (anche se per un altro motivo), ma non sapendo quale dei due spoiler sia fondato, alla fine potrebbe succedere qualsiasi cosa. :sooRy:
Va bè Tutor, non puoi avere occhi ovunque. Una svista capita :mrgreen:
Comunque siamo ad uno spoiler contro + uno spoiler a favore quindi ora la situazione è bilanciata per fortuna. :asd:

chiedo scusa!!  :mou: effettivamente si capiva lo spoiler in questo modo.
Nessun problema ;)

Comunque secondo me alla fine non c'è da preoccuparsi di un possibile flirt tra Nathan e la tata (al massimo lei potrebbe un po' provarci ma Nathan lo vedo troppo fedele. Poi come potrebbe Mark rovinare La Coppia in questo modo?).
Pensandoci bene però, fino ad ora, i Naley hanno avuto problemi causati da 3i incomodi solo per colpa di Haley (Chris Keller) mentre per colpa di Nathan mai (va bè, a parte il video con Brooke e la sorella di Haley ma entrambi riguardavano il Nathan oldstyle).
In ogni caso rimango della mia idea: Nathan non tradirà Haley (o almeno spero :XD::metal:

TutorGirl

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 January 2008, 14:17:53 »
In piu' hanno appena iniziato a rimettere a posto le cose dopo una situazione difficile. Non possono arrivare subito dei nuovi problemi, dai!
Sarebbero troppo sfigati! :nu:
E' tutta colpa di PILØ

kocissina

• the new praticamente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 January 2008, 14:21:05 »

Comunque secondo me alla fine non c'è da preoccuparsi di un possibile flirt tra Nathan e la tata (al massimo lei potrebbe un po' provarci ma Nathan lo vedo troppo fedele. Poi come potrebbe Mark rovinare La Coppia in questo modo?).
Pensandoci bene però, fino ad ora, i Naley hanno avuto problemi causati da 3i incomodi solo per colpa di Haley (Chris Keller) mentre per colpa di Nathan mai (va bè, a parte il video con Brooke e la sorella di Haley ma entrambi riguardavano il Nathan oldstyle).
In ogni caso rimango della mia idea: Nathan non tradirà Haley (o almeno spero :XD::metal:

hai ragione hanno una relazione stabile da quel punto di vista! anche quando c'ha provato rachel nathan le ha dato picche!!! giusta osservazione ambro!! nathan non tradirà mai haley!!!  :XD:

chiarachi

• Kiaren Fuckin' O. Adorabile gaglioffa| Clairezilla 🍳| NONNA CAMMMMMELA e TONI | jingle creator | chicchiarachi | lanciamissili | la Mary Poppins di itasa | Assuntina
  • *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 January 2008, 14:44:58 »
ad ogni modo, a me la tata non piace preventivamente :XD:

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 January 2008, 15:12:04 »
puntata carina, finalmente il caro Mouth tira fuori le cosiddette (un pò come nell'ultimo episodio della quarta stagione, quando con un pugno rivolta come un calzino quel ragazzo che infastidiva la "Clean Teen" e quando, nello stesso episodio, bacia Brooke).
Lucas non può tornare con Peyton...Ha bella che scassato le balle.....poi, considerando tutto, sono stati insieme per 2 anni (da metà quarta stagione fino all'uscita del primo libro di Lucas), quindi direi che P.S. potrebbe far spazio definitivamente a Brooke! (vabbè so che non accadrà mai, ma lasciatemi fantasticare :nu:)
Nathan miglior attore dell'episodio, finalmente si è svegliato dallo stato catatonico in cui si era ridotto!
Per fortuna che è tornato anche Dan (che con quel pizzetto biondo fa troppo galeotto....:asd:)...mi auguro che lo scagionino.....
per concludere, mi manca "I don't wanna beeeeeeeee..........." .pepepe

kocissina

• the new praticamente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 January 2008, 15:20:07 »
Lucas non può tornare con Peyton...Ha bella che scassato le balle.....poi, considerando tutto, sono stati insieme per 2 anni (da metà quarta stagione fino all'uscita del primo libro di Lucas), quindi direi che P.S. potrebbe far spazio definitivamente a Brooke! (vabbè so che non accadrà mai, ma lasciatemi fantasticare :nu:)

favoloso!!  :XD:

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 January 2008, 15:20:30 »
ad ogni modo, a me la tata non piace preventivamente :XD:

Quoto :XD:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.