Autore Topic: Cominciato ora.....  (Letto 31423 volte)

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
Cominciato ora.....
« il: 4 July 2007, 11:27:50 »
chiedo scusa in anticipo se apro un topic che può apparire leggermente (e dico leggermente) inutile, ma non posso farne a meno....3 giorni fa ho cominciato a guardare One Tree Hill (sotto consiglio di alcuni utenti Itasiani...) e devo dire che è stata una vera e propria rivelazione....mi ha subito preso, forse per il fatto del basket (quanto mi piacciono i telefilm basati sugli sport) o perchè (essendo finito OC) come serie gli somiglia un pò.....fatto sta che in 3 giorni sono arrivato al 20° episodio della prima serie, e non riesco a fare a meno di seguirlo.....un grazie di cuore a tutti coloro che me lo hanno consigliato, davvero bello...... :gogo:

Scusate se ho aperto un topic così, desideravo tanto partecipare alla sezione di questo telefilm, ma essendo indietro di 3 stagioni non è facilissimo......  :beer:

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
Re: Cominciato ora.....
« Risposta #1 il: 4 July 2007, 11:47:31 »
bella arhi!!!!!! ti ho convinto alla fine!!!!!!  hai visto tutor ti porto nuovi fan!!!!! :mafia:

subito un +........

ps. lui potrebbe battere il mio record!!!!!  :urlo: te lo dico subito, una settimana e mezzo ho guardato 4 stagioni, con pausa di 2 giorni xke stavo male.........  :aaaa:

cmq ricordati di fare qualche commento ogni tanto.....

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 July 2007, 12:44:15 »
grazie Gala, ricambio ! :claire: :claire: :claire:

cmq commenterei molto volentieri, però non sto ad aprire un nuovo topic ogni volta, magari continuo su questo..... poi non credo di riuscire a battere il tuo record, venerdì mattina ho l'orale, quindi in questi giorni i buoni propositi mi hanno costretto a casa a studiare.....poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi spesso invece di studiare mi guardavo OTH......ma da venerdì sarò tutti i secondi al mare, devo assolutamente recuperare!!!  :mafia:

oggi intanto finisco la prima stagione.... :banana: :banana: :banana:

Shawn Farrell

• One of The 4400
  • Gemma Teller
  • Alias Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 July 2007, 12:58:51 »
Grande Arhildur!!!
Vedrai che non appena arrivi alla terza stagione...  :sparta:

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 July 2007, 13:04:59 »
mitico arthildur anche tu con OTH!!!!

vogliamo sapere tutti i tuoi commenti!!! tipo alla galactico che voleva sapere tutto e non dicendogli nulla ha finito quattro stagioni in una settimana!!!

un + per te!!

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #5 il: 4 July 2007, 13:07:06 »
Bene bene... un nuovo OTHFan! :gogo:
Vedrai che migliora sempre di più a mano a mano che vai avanti. Non te ne staccherai più. :asd:

Cmq  :welcome: nella sezione!
E' tutta colpa di PILØ

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 July 2007, 13:11:02 »
grazie mille ragazzi.... :gogo: :gogo: :gogo:

appena finirò la prima stagione (cioè molto probabilmente oggi pomeriggio) posterò i miei commenti......guai però a ki spoilera!! :huhuani: :huhuani: :huhuani:

che bello so già ke adorerò questa sezione!!! ovviamente ricambio tutti i karma!!! :beer: :beer:

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 July 2007, 14:00:58 »
Purtroppo per te man mano che si va avanti il basket assume sempre più un ruolo marginale.
Però, in compenso, la storia si fa sempre più avvincente! Questo telefilm non ha niente a che vedere con OC: è 7'000 volte meglio :asd:
Secondo me Mark Schwahn è un genio!

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #8 il: 4 July 2007, 14:03:13 »
Purtroppo per te man mano che si va avanti il basket assume sempre più un ruolo marginale.
Però, in compenso, la storia si fa sempre più avvincente! Questo telefilm non ha niente a che vedere con OC: è 7'000 volte meglio :asd:
Quoto!!! Un vero genio!
E' tutta colpa di PILØ

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 July 2007, 14:14:51 »

no a me quello che è stato fatto x il basket nella terza e sopratutto nella quarta mi è piaciuto....... certe puntate in cui fanno vedere le partite mi facevano venire i brividi.......  :urlo:

mitico arthildur anche tu con OTH!!!!

vogliamo sapere tutti i tuoi commenti!!! tipo alla galactico che voleva sapere tutto e non dicendogli nulla ha finito quattro stagioni in una settimana!!!

un + per te!!

mi avete fatto soffrire quei giorni.... :mou:

EDIT: adesso arhi ci dirai qual'è la tua coppia preferita....... lucas-brooke, o lucas-peyton? (attento a quello che dici eh :hihihi:)
« Ultima modifica: 4 July 2007, 14:16:32 da Galactico »

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 July 2007, 15:32:40 »
per ora è difficile scegliere....cmq tra le 2 avrei scelto Brooke, ma solo perchè non è punk e non si cambia davanti ad una webcam.....però anke peyton :sbava: :sbava:

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 4 July 2007, 15:46:53 »
già giò adesso toccherà anche a te dire quale coppia ti piace di più!!!
e ha ragione galactico sta bene attento a quello che dici!!!! :huhuani: :huhuani:

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 July 2007, 15:56:13 »
per ora è difficile scegliere....cmq tra le 2 avrei scelto Brooke, ma solo perchè non è punk e non si cambia davanti ad una webcam.....però anke peyton :sbava: :sbava:

si devi vederne delle belle ancora..... scoprirai il bel carattere di brooke.....

Galactico

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 July 2007, 20:37:51 »
vi piacciono le immagini che ho fatto mettere di one tree hill? (scusate come le ho tagliate....ho fatto tutto con paint, e nn l ho mai usato)

ce ne dovrebbero essere anche altre, ma nn le ho viste ancora....
« Ultima modifica: 4 July 2007, 20:40:19 da Galactico »

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 4 July 2007, 20:39:34 »
non c'è niente sotto il tag spoiler....