Autore Topic: Come avete "scoperto" One tree Hill?  (Letto 23764 volte)

Valuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • MySpace
Re: Come avete "scoperto" One tree Hill?
« Risposta #225 il: 22 January 2010, 17:22:48 »
Credo che un pò tutte, abbiamo cominciato a seguirlo per Chad, che era forse l'unico + conosciuto =)

Beh io anni fa, quando la WB esisteva ancora e giravo sul sito per cercare cose sui telefilm che mi piacevano e seguivo sul momento, ricordo che vidi la pagina di One Tree Hill e dissi 'thò guarda Chad, chissà come sarà questo telefilm', mi sembrava interessante perchè cmq a quei tempi i teen-drama andavano forte anche perchè io ero + piccola e siccome vedevo un gruppo di ragazzi, pensai potesse essere interessante, ma finì lì.
Tempo dopo su rai due, d'estate, c'era la carrellata Roswell/Felicity/Popular, non ricordo adesso in che ordine e mi ricordo che in mezzo vidi quest'altro telefilm e mi ricordai di averlo visto tempo prima sul sito della WB, così cominciai a seguirlo fu AMORE A PRIMA VISTA, da allora non ho più smesso, solo che la prima serie la vidi in italiano su Rai2, poi capii che era il caso si seguirlo in lingua originale e da allora eccomi qui =)

SORCIO NANO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 2 August 2010, 22:16:53 »
Io l'ho scoperto per caso .............e' mi sono subito innamorata subito di questa serie televisiva.........................

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 24 September 2010, 11:42:13 »
mmmmh per caso :) un'estate su rai2 c'era questa scaletta pomeridiana: Felicity, Popular, One tree hill... visto che mi piacciono i primi due, mi sono sempre fermata a guardare anche one tree hill :)

stessa mia storia!!!!
RIP, DAN SCOTT <3

francy1234

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 21 April 2011, 17:55:27 »
Una mia amica lo vedeva alcuni anni fa, così un bel giorno ho iniziato a vederlo e.. non ho più smesso!  :rofl:

Game of Thrones (6x10) - True Detective (2x01) - House of Cards (3x13) - Narcos (1x10) - New Girl (5x18) - The Vampire Diaries (6x22) - Big Bang Theory (9x24) - Grey's Anatomy (12x20) - Breaking Bad (4x02) - Scream Queens (1x13) - Wayward Pines (1x10) - The Walking Dead (1x06) - Doctor Who (1x03) - Ground floor (1x02) - The Carrie Diaries (1x01) - Suits (1x01) - Scrubs (6x02)  - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Lost - How I Met Your Mother - Dexter - Gossip Girl - Skins - Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 15 May 2011, 01:13:59 »
mmmmh per caso :) un'estate su rai2 c'era questa scaletta pomeridiana: Felicity, Popular, One tree hill... visto che mi piacciono i primi due, mi sono sempre fermata a guardare anche one tree hill :)

credo proprio di aver cominciato anch'io cosi! quanto ho  amato questi tre telefilm...! :T_T:

ah comunque dimenticavo di dire che è talmente bello che anche mia madre (e non è una giovincella) ha cominciato a vederlo in contemporanea con  me dalla prima stagione! e ogni tanto se lo ribecca su rai 2 lo guarda anche se si è persa un bel po' di cose e mi chiede delucidazioni.. per lei è il "telefilm di quel ragazzo biondo che  gioca a pallacanestro" ahaha :)
« Ultima modifica: 15 May 2011, 01:21:54 da quistis25 »

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 15 May 2011, 15:15:43 »

ah comunque dimenticavo di dire che è talmente bello che anche mia madre (e non è una giovincella) ha cominciato a vederlo in contemporanea con  me dalla prima stagione! e ogni tanto se lo ribecca su rai 2 lo guarda anche se si è persa un bel po' di cose e mi chiede delucidazioni.. per lei è il "telefilm di quel ragazzo biondo che  gioca a pallacanestro" ahaha :)
anche mia madre l'ha sempre visto con me, poi però dalla sesta (che da noi ci ha messo un po' ad arrivare) io me lo sono visto in originale quindi adesso succede che quando vedo le puntate ogni tanto sbircia e mi chiede informazioni su personaggi e sviluppi della trama. salvo perdersi puntalmente. ancora non ha capito dove siano Lucas e Peyton :XD:

chanel90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 9 January 2012, 01:01:07 »
prendevo in giro mia sorella che se lo guadava, credevo fosse la solita serie alla beautiful scontata, poi un giorno metre ero in pausa pranzo e lei se lo stava guardando in streamming io ero obbligata a vederlo, era l' ultima puntata della quarta stagione quindi immaginatevi che bella  :T_T: e poi la sera si stava vedendo su premium la quinta ed era la puntata in cui jamie cadeva nella piscina e haley diceva a nathan " è finita"  allora mi sono incuriosita tanto e me la son vista di nascosto dalla prima stagione.... di nascosto perchè prendevo in giro mia sorella =) e ora è lei che prende in giro me xche x me ora è la serie piu bella in assoluto  :love:

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 17 January 2012, 11:33:35 »
devo dire che one tree hill non ha mai avuto una pubblicità degna nella televisione italiana..cioè rispetto ad altri tf questo è sempre stato sottovalutato.
infatti io personalmente l'ho scoperto per caso. ricordo che era un sabato pomeriggio (di 6-7 anni fa), era sicuramente una replica quella che ho visto. mi sembra, ma non sono sicura, che fosse la prima stagione. stavo facendo zapping, quando ho visto il personaggio di Sophia Bush che baciava Chad M. Murray in una piscina, e lei dice che non è la sua.. lì ho cominciato a seguire il tf.. ho riconosciuto Chad perchè qualche giorno prima avevo visto in tv Cinderella Story, dove è presente anche lui con Hilary Duff, e avevo visto anche quel pazzo venerdì dove ancora appare lui con la Lohan.
pratiamente ho iniziato a seguirto perchè c'era lui. poi mi sono appassionata al tf. :asd: ..fino alla 4 stagione. quello che viene dopo non mi è più piaciuto granchè.
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion