Sondaggio

Quale personaggio vorresti fuori dalla serie?

Snow
17 (10.8%)
Charming
2 (1.3%)
Emma
4 (2.5%)
Henry
49 (31.2%)
Rumple
8 (5.1%)
Belle
45 (28.7%)
Regina
0 (0%)
Hook
14 (8.9%)
Robin
3 (1.9%)
Will
15 (9.6%)

Totale votanti: 141

Autore Topic: Quale personaggio vorresti fuori dalla serie?  (Letto 6286 volte)

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Quale personaggio vorresti fuori dalla serie?
« Risposta #30 il: 24 January 2015, 16:39:58 »
Gli snowing,non è che io ce l'abbia con loro ma ultimamente sono inutile,non capisco tutte queste critiche a Henry che ha sempre avuto un ruolo quasi centrale,anche ora con l'operazione mangusta. Gli snowing sono diventati degli sfarzosi soprammobili,all'inizio la storia era troppo incentrata su di loro e non mi piaceva neanche (forse perché preferisco altre fiabe) ma così si è passati da un eccesso all'altro.
tieni presente che l'attrice che interpreta Snow aspettava veramente un bambino, quindi nell'ultima parte la sua presenza è stata giustamente limitata. Essendo poi Charmino il maritino anche nella vita reale, anche a lui hanno dato un poco di permessi per godersi il loro primo figlio.

And now it's time for one last bow
Like all your other selves
Eleven's hour is over now
The clock is striking twelve's.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 January 2015, 17:51:02 »
Io non so perchè prendersela con Hook..il problema in questa coppia è Emma..lei rende tutto poco credibile e noioso..è una lagna..come protagonista di telefilm fa un pò cacare eh..

io mi riferivo ad Hook proprio come personaggio, indipendente da Emma...
purtroppo non mi è mai piaciuto  :sooRy:
poi con Emma mi piace ancora meno  :XD:

gli Snowing mi sn sempre piaciuti, ma concordo che ultimamente sn un po' sottotono. forse xke stanno dando più spazio ad altre storyline e poi sulla loro coppia ci hanno incentrato tutta la 1 e 2 stagione x cui ci puù anche stare!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 January 2015, 23:18:24 »
Io adoro la famiglia Charming! Anche se sono inutili fanno da contorno..e siccome stanno davvero insieme mi piacciono ancora di più..ahah senza di loro non sarebbe Once..
Tornando ad Hook a me non piace il fatto che ora la sua storia ruoti solo attorno ad Emma...a me lui in sè piace, non mi piace come gestiscono il suo personaggio..

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 January 2015, 23:25:33 »
Io adoro la famiglia Charming! Anche se sono inutili fanno da contorno..e siccome stanno davvero insieme mi piacciono ancora di più..ahah senza di loro non sarebbe Once..
Tornando ad Hook a me non piace il fatto che ora la sua storia ruoti solo attorno ad Emma...a me lui in sè piace, non mi piace come gestiscono il suo personaggio..

Che cosa ci sarebbe da raccontare su un cattivo ormai redento se non il tentativo di arrivare al suo lieto fine? Per Hook il lieto fine è stare con Emma ed eventualmente costruirsi una famiglia,è già tanto che abbiano intrecciato la sua storia con quella di Tremotino.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 January 2015, 14:22:39 »
Dargli una storia credibile con Emma.. non è credibile che dopo la scorsa stagione ancora siano a quota "un appuntamento"

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 February 2015, 21:44:35 »
non saprei  :XD:
al momento il personaggio di Will mi sembra sia lì solo come comparsa che hanno tenuto dopo averlo reso protagonista in OUATIW. per carità non mi dispiace affatto, ma la sua assenza non mi creerebbe nessun problema.
Henry ultimamente non lo sopporto, ma non si può far sparire il figlio di Emma e Regina come se niente fosse, quindi mi rassegno all'idea...
e boh, non saprei chi altro votare  :shy:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 3 March 2015, 12:49:26 »

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 March 2015, 15:02:46 »
Non c'è un personaggio che vorrei fuori dalla serie, in fondo mi sono affezionata un pò a tutti ma se proprio dovessi scegliere direi Henry perchè ultimamente lo trovo proprio peggiorato, ma è un pò il fulcro della storia quindi non è possibile rinunciare a lui..
L'altro che mi sta 'deludendo' è Belle perchè è la mia principessa preferita dei cartoni e facendo un confronto tra Skin Deep (uno dei miei episodi preferiti, lì si che era perfetta  :love:) e ora è proprio inutile  -.-'
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

i_roxen

• Michael Scott
  • «Life's short, talk fast.»
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 April 2015, 19:49:45 »
Anche io ero indecisa tra Henry e Belle.
Belle alla fine è un personaggio delle fiabe importante (al massimo potrebbero cambiare attrice  :XD:) ma Henry...
All'inizio è servito a qualcosa, ma ora? Appare solo in qualche scena dove inevitabilmente fa qualcosa di utile per gli altri personaggi, ma non è fondamentale che lo facciano fare proprio a lui, così diventa scontato, non so se mi spiego   :interello:

Aspetto che diventi grande e si trasferisca   :asd:
guardate: 11.22.63 · charmed ·  f·r·i·e·n·d·s · Gilmore Girls · once upon a time · pushing daisies · scrubs · witches of east end · Merlin
in corso: mr. robot · fate(the winx saga) · Bridgerton
sospese: ghost whisperer · grey`s anatomy · grimm · how_to_get_away_with_a_murderer · outlander · the bing bang theory
in lista: breaking bad · buffy · lost  · supernatural · dr.House

Cursed-Guy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 August 2015, 00:08:18 »
Bump.

Ci ho ripensato, Once secondo me non uccide abbastanza personaggi principali, e uccidere Belle darebbe un bel po' di tensione, mi piace sempre, anzi la Belle di "Heroes and Villains" mi è piaciuta anche di più di quella di "Skin Deep" che la gente preferisce per il fattore nostalgia, ma la sua morte servirebbe alla storia, anche se al momento, per come sono messe le cose, Mr. Gold avrà bisogno di lei; è vero che è regular però è solo un personaggio di supporto, non fa molto, anche perché ci sta una marea di personaggi e gli autori non sanno come dare spazio a tutti. Potrebbero ammazzarla tra la fine della quinta e l'inizio della sesta, sarebbe l'ideale, stessa cosa per Zelena, prima o poi devono eliminarla, si merita un sacco di karma negativo.
Volevo pure Will morto considerando come lo usavano male. Non lo dico perché mi piace vederli soffrire, però mi piace l'idea che "nessuno è indistruttibile" in una serie.

Gli altri non li ucciderei, i sei principali più Henry che riunisce la famiglia, anche se non mi piace per niente; Robin pure non va toccato, è già morto un ragazzo di Regina, lei non si merita questo. Comunque penso proprio che non uccideranno neanche Belle, gli autori sono troppo attaccati ai personaggi, il pubblico non reagirebbe bene e gli ascolti sono già quello che sono, in altri forum dicono anche che la Disney non permetterebbe mai la morte di una principessa Disney. Il recasting dopo 50+ puntate lasciamolo alle soap.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 August 2015, 01:10:47 »
Bump.

Ci ho ripensato, Once secondo me non uccide abbastanza personaggi principali, e uccidere Belle darebbe un bel po' di tensione, mi piace sempre, anzi la Belle di "Heroes and Villains" mi è piaciuta anche di più di quella di "Skin Deep" che la gente preferisce per il fattore nostalgia, ma la sua morte servirebbe alla storia, anche se al momento, per come sono messe le cose, Mr. Gold avrà bisogno di lei; è vero che è regular però è solo un personaggio di supporto, non fa molto, anche perché ci sta una marea di personaggi e gli autori non sanno come dare spazio a tutti. Potrebbero ammazzarla tra la fine della quinta e l'inizio della sesta, sarebbe l'ideale, stessa cosa per Zelena, prima o poi devono eliminarla, si merita un sacco di karma negativo.
Volevo pure Will morto considerando come lo usavano male. Non lo dico perché mi piace vederli soffrire, però mi piace l'idea che "nessuno è indistruttibile" in una serie.

Gli altri non li ucciderei, i sei principali più Henry che riunisce la famiglia, anche se non mi piace per niente; Robin pure non va toccato, è già morto un ragazzo di Regina, lei non si merita questo. Comunque penso proprio che non uccideranno neanche Belle, gli autori sono troppo attaccati ai personaggi, il pubblico non reagirebbe bene e gli ascolti sono già quello che sono, in altri forum dicono anche che la Disney non permetterebbe mai la morte di una principessa Disney. Il recasting dopo 50+ puntate lasciamolo alle soap.
Però per uscire dalla serie non devono necessariamente morire!
Henry può sempre andare a studiare all'estero! :asd:
Un gemellaggio non si nega a nessuno!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Cursed-Guy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 August 2015, 01:24:30 »
Però per uscire dalla serie non devono necessariamente morire!
Henry può sempre andare a studiare all'estero! :asd:
Un gemellaggio non si nega a nessuno!

Uhm perché no, giusto per rendere ancora più ridicola la trama. Comunque mi scordo che è sempre una serie sulle favole, di certo uccidono meno personaggi importanti rispetto alle altre serie. Meh.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 August 2015, 20:57:48 »
In realtà Henry potrebbe essere interessante,se solo smettessero di scriverlo come se avesse ancora 10 anni...ormai è grande,gli diano storylines più da adulto! (Il problema però è anche che l'attore non sa recitare per niente...qua tutti se la prendono con la povera De Ravin,ma almeno lei c'ha un curriculum di tutto rispetto,sto ragazzino invece qualche lezione in più di recitazione la potrebbe anche prendere,perchè è proprio negato! Quindi non biasimo gli autori se si vergognano a dargli storylines importanti visto quanto è scarso),comunque,vedremo nella season 5,dopo tutto quello che è successo nel season finale della season 4,credo che si aprano nuovi orizzonti per Henry.

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 August 2015, 23:44:22 »
Dico Hook sebbene abbia pensato a Henry e Belle.Hook perchè è probabilmente il personaggio che mi ha meno interessato in Once e a cui sono meno affezionata in quanto non mi ha mai detto nulla eccetto nella puntata a lui dedicata nella terza serie dove mi è piaciuto.Eppure Graham comparso poco e di cui sappiam quasi ancor mrno di Hook mi è rimasto nel cuore.

Henry tanto mi piaceva nella prima stagione tanto dopo ho cominciato a non sopportarlo...in parte proprio per il personaggio e poi per il ragazzino che lo interpreta.Purtroppo non sa recitare anche se credo in parte sia colpa proprio della sua voce che trovo fastidiosa (non è colpa sua poveretto xd).
Per quanto riguarda Belle non la sopporto come per Henry solo da alcune stagioni in qua.Non so voi ma ho trovato peggiorato sia il personaggio che sopratutto la recitazione che fa veramente cadere le braccia secondo me. Nella prima stagione il personaggio mi piaceva perchè ricordava effettivamente la mia principessa Disney preferita,la trovavo attiva e non mi dispiaceva come Emily recitava (sarà che ho visto la serie in italiano?E per questo motivo ho gradito anche Henry?Il doppiaggio in Once però non mi sembra in generale troppo buono rispetto ad altre serie). Con il tempo però non so cosa le sia successo ma è calata tantissimo in maniera imbarazzante..tra smorfie,faccia gonfia..ho pensato avesse problemi di salute che la rendessero così. Eppure come già detto altrove era assai meglio...l'ho vista in remake come Le colline hanno gli occhi, in Roswell e in Lost ad esempio e se la cava bene!Per questo sono stupita e penso possa essere successo qualcosa...non capisco questa metamorfosi.Anche Rebecca e l'attrice che fa la Regina delle Nevi erano in Lost ma non ho visto questi cambiamenti enormi nel modo di recitare.

I Charming bhè c'è stato un periodo che li ho trovati inutili ma poi gli autori li hanno trasformati in personaggi comici e hanno riacquisito un senso nella serie o semplicemente mi stanno più simpatici... Will lo amo ma solo perchè lo conosco in Once upon in the wonderland immagino visto che in questa serie ha avuto un ruolo marginale :)

-Kiky-

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 August 2015, 07:55:27 »
Se avessi letto questa domanda tempo fa avrei detto Neal/Baelfire.
Non riuscivo a mandarlo giù. Soprattutto ogni volta che sottolineava quanto il padre fosse sbagliato e inadeguato in ogni sua scelta. Bea giudicava senza capire che Tremotino cercava di fare solo del suo meglio e che c'erano demoni troppo grandi nella sua vita che non riusciva a superare. Nonostante gli sforzi.
In più in quel periodo lo stavano pure facendo finire con Emma ed ero troppo proiettata nella ship Emma/Hook per poter accettare che quel panzone da birra (Neal) mettesse i bastoni tra le ruote.

Ma qualcuno lassù evidentemente la pensava come me e me l'hanno fatto fuori. Ero così felice che si togliesse di mezzo!
Perciò non mi resta che sceglierne un altro e anche io dico Henry.
Mi sta proprio antipatico.
Forse è proprio perché non sopporto i bacchettoni. Come se loro fossero perfetti. Se.
« Ultima modifica: 20 August 2015, 07:58:04 da -Kiky- »