Sondaggio

Chi preferite?

Neve
6 (2.7%)
Azzurro
3 (1.3%)
Rumple
86 (38.2%)
Red
8 (3.6%)
Jefferson
7 (3.1%)
Cenerentola
0 (0%)
Belle
4 (1.8%)
Regina
62 (27.6%)
Hook
26 (11.6%)
Pinocchio
6 (2.7%)
Archie
0 (0%)
Lancillotto
0 (0%)
Mulan
2 (0.9%)
Aurora
1 (0.4%)
Cora
0 (0%)
Emma
12 (5.3%)
Henry
2 (0.9%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 193

Autore Topic: Personaggio preferito!  (Letto 6502 volte)

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Personaggio preferito!
« il: 11 January 2013, 14:14:01 »
Sicuramente non li ho messi tutti, ma la lista era troppo lunga XD  Chi preferite?

Ovviamente io voto Rumple, il personaggio migliore di tutta la serie......Belle, fra tutte le donne del telefilm, è quella che ha fatto il migliore affare mettendosi con lui  :jolly: Nonostante tipo Hook fisicamente sia più carino, quando stai con Rumple la bellezza fisica non la caghi proprio  :rofl: Senza di lui questo telefilm non esisterebbe

Dopo di lui mi piacciono Regina, Belle, Hook, Archie, Red, Pinocchio e Jefferson

Tra le donne Regina, Belle e Red sono le migliori per me........La famigliola di Neve invece non la sopporto .-.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
Re: Personaggio preferito!
« Risposta #1 il: 11 January 2013, 15:02:40 »
Giacchè c'è già il sondaggio con la guest star preferita, va bene che qui votiamo solo per il regular (o ricorrente!) preferito! :+:
Io... a sorpresa... ma a sorpresa proprio.... ho votato per Rumple!
Non voglio dilungarmi in spiegazioni, ma dirò semplicemente che è l'unico che riesce a ridestare la mia attenzione quando il mio cervello va in stand-by per la troppa sdolcinatezza dei charming!! :zizi:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 January 2013, 15:30:29 »
Giacchè c'è già il sondaggio con la guest star preferita, va bene che qui votiamo solo per il regular (o ricorrente!) preferito! :+:
Io... a sorpresa... ma a sorpresa proprio.... ho votato per Rumple!
Non voglio dilungarmi in spiegazioni, ma dirò semplicemente che è l'unico che riesce a ridestare la mia attenzione quando il mio cervello va in stand-by per la troppa sdolcinatezza dei charming!! :zizi:
:riot: Rumple domina :vecchio:

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 January 2013, 15:52:17 »
Red!!  :love:
Invece non sopporto Regina  :zizi:

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 January 2013, 16:27:06 »
Emma, ma voterei anche Hook, Rumple e Regina  :zizi:

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 January 2013, 18:50:56 »
Rumple che domande u.u!
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 January 2013, 19:06:00 »
I miei ormoni (anche il mio cuoricino ma soprattutto gli ormoni... =P) mi hanno fatto votare Hook!!! ^^
Però amo anche Rumple, Regina e Red!!! ^^

Nami Depp

• The Todd
  • Film/telefilm dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 January 2013, 20:46:13 »
Rumple, senza ombra di dubbio  :love:
Serie che seguo: Once Upon a Time - The Walking Dead - Il Trono di Spade - Spartacus - The Big Bang Theory - True Blood - Sherlock - Arrow

Larson

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 January 2013, 21:19:58 »
Ovviamente vince Rumple!
E devo dire che il voto va a lui per la bravura di Robert Carlyle,altrimenti sarebbe andato a Regina ( nemmeno l'attrice che la interpreta scherza eh in quanto bravura :) )

Wait For It

• Clara Oswald
  • "Everything's bad for something"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 January 2013, 22:20:19 »
Dura scelta tra Red (perché Meghan è Meghan) :shy:, Regina e Rumplestiltskin (due Characters con la "C" maiuscola). Alla fine ho votato Regina XD

"You can't take a picture of this. It's already gone"

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 January 2013, 23:48:12 »
Ho votato Regina, anche se ha ucciso Graham  :?$%&:  :nu:  :cry:
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 January 2013, 12:48:06 »
se si può scegliere uno solo la mia preferenza va a rumpel, ma se potessi scegliere più personaggi penso che aggiungerei Cora, non tanto per simpatia quanto per il sentimento opposto che mi suscita: la detesto!
e regina perchè, come per rumpel, suscita in me sentimenti contrastanti di odio-amore e loro correlati
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

m@ry87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 January 2013, 12:48:27 »
Ho votato Rumple :riot:

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 January 2013, 14:20:59 »
Rumpelstiltskin, of course.

Il personaggio più completo! (a mio parere^^)

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 January 2013, 14:39:38 »
voterei Rumple, ma in questa stagione Regina mi sta prendendo tantissimo (grazie anche all'attrice lana parilla che è bravissima)
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)