Autore Topic: Teorie, domande e dubbi (leggere regolamento in prima pagina)  (Letto 155074 volte)

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [NO SPOILER] Teorie, domande e dubbi (leggere regolamento in prima pagina)
« Risposta #1905 il: 6 November 2014, 16:26:12 »
Boh secondo me state dimenticando che albero genealogico e pergamena con profezia sono state trovate perchè la SQ voleva che fossero trovate, non si sa da dove viene la profezia e mi pare che Elsa neanche l'abbia tradotta tutta..chi l'ha scritta? perchè?? in quale contesto..?come è arrivata alla SQ?
Anche tutta la roba che la SQ ha su Emma voleva che fosse ritrovata nel furgoncino, (volutamente nascosto male), e quest' ultima allora se ne è uscita fuori dicendo "non conservi tutta questa cosa se non tieni a qualcuno".. ma questo è quello che la regina vuole far credere.. secondo me ora come ora mancano molte spiegazioni e non ha senso già dire che le motivazioni della SQ sono assurde.. non sappiamo nulla di quello che le è successo, abbiamo appena scoperto che lei e un'altra sorella erano sparite.. ma cosa sappiamo poi?

La motivazione che la spinge a fare tutto è semplicemente che vuole essere amata? e mettiamo anche che sia solo questo, non dovete ragionare come gente sana di mente che pensa che non abbia senso ammazzare tutti, dato che ovviamente poi col cavolo che Elsa e Emma le vorranno bene, se così fosse mi pare anche ovvio che non è una tizia messa bene di cervello quindi non ha senso che applichiamo la logica di gente sana su di lei :asd:

LondonEye

• Homer Simpson
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #1906 il: 6 November 2014, 16:54:18 »
Penso che l'avversità verso Anna non sia dovuta al fatto che è castana e senza poteri, ma perché non appena si sono incontrate Anna ha subito dubitato di lei. Ingrid non si è mai sentita accettata dalla famiglia, se ho ben capito è stata proprio la sua famiglia a rinchiuderla perché avevano paura dei suoi poteri, quindi non appena Anna ha dubitato (anche se in modo legittimo) di lei, Ingrid non ha reagito bene.

Immagino che non sia strano avere qualche problema psicologico se i tuoi familiari ti evitano, ti temomo al punto da rinchiuderti in un barattolo. Ingrid pensa che solo coloro che hanno dei poteri come lei possano capirla, amarla ed accettarla, ed è per questo che fa di tutto per avere la sua famigliola mulino bianco.

sulla cosa del non essere castana scherzavo  :asd: forse, anche se continua a sembrarmi una stupidaggine...Elsa praticamente non riesce a parlare di altro che non sia quanto meravigliosa è Anna e i suoi poteri...trovo improbabile che non le abbia raccontato di come fosse stata l'unica a credere in lei e a salvarla. Anna è stata abbastanza scema quando subito dubita di lei (che magari allora non voleva niente di male) ma pure Ingrid un tantino esagerata lo è...se poi aggiungiamo il fatto che questa cosa dei problemi familiari e del voler essere amata è praticamente Zelena 2 la vendetta con qualche opportuna modifica :buu: mi aspettavo altro, specialmente perché inizialmente sembrava dover essere Elsa il fulcro della situazione e invece hanno spostato tutto su di lei, mi aspettavo qualcosa di più originale e profondo della voglia di famiglia ottenuta con la forza giustificata dalla pazzia.

Boh secondo me state dimenticando che albero genealogico e pergamena con profezia sono state trovate perchè la SQ voleva che fossero trovate, non si sa da dove viene la profezia e mi pare che Elsa neanche l'abbia tradotta tutta..chi l'ha scritta? perchè?? in quale contesto..?come è arrivata alla SQ?
Anche tutta la roba che la SQ ha su Emma voleva che fosse ritrovata nel furgoncino, (volutamente nascosto male), e quest' ultima allora se ne è uscita fuori dicendo "non conservi tutta questa cosa se non tieni a qualcuno".. ma questo è quello che la regina vuole far credere.. secondo me ora come ora mancano molte spiegazioni e non ha senso già dire che le motivazioni della SQ sono assurde.. non sappiamo nulla di quello che le è successo, abbiamo appena scoperto che lei e un'altra sorella erano sparite.. ma cosa sappiamo poi?

ecco, se ci spiegano per bene tutto potrei cambiare idea, ma devono darmi un motivo valido per cui Emma ci sta in mezzo perché ormai tutti stanno in mezzo a tutto a random, perché fa comodo alla trama. La puntata sulle tre sorelle è quella in cui ripongo le mie speranze, hanno tante cose da spiegare (oltre alla cosa quasi certa ormai che è stata la sua famiglia a rinchiuderla nell'urna, forse Gerda stessa).
« Ultima modifica: 6 November 2014, 16:55:58 da LondonEye »
Seguo: Orphan Black, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, How To Get Away With Murder
Ho amato: Lost, My Mad Fat Diary, Glee (s1), In The Flesh, Charmed, Heroes (s1), Scrubs, Chuck, Desperate Housewives, Ghost Whisperer, Misfits (s1,s2 & s3), Medium
Ho abbandonato: Glee, Heroes, The Walking Dead, American Horror Story, Resurrection, The Vampire Diaries

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1907 il: 6 November 2014, 18:01:57 »
sulla cosa del non essere castana scherzavo  :asd: forse, anche se continua a sembrarmi una stupidaggine...Elsa praticamente non riesce a parlare di altro che non sia quanto meravigliosa è Anna e i suoi poteri...trovo improbabile che non le abbia raccontato di come fosse stata l'unica a credere in lei e a salvarla. Anna è stata abbastanza scema quando subito dubita di lei (che magari allora non voleva niente di male) ma pure Ingrid un tantino esagerata lo è...se poi aggiungiamo il fatto che questa cosa dei problemi familiari e del voler essere amata è praticamente Zelena 2 la vendetta con qualche opportuna modifica :buu: mi aspettavo altro, specialmente perché inizialmente sembrava dover essere Elsa il fulcro della situazione e invece hanno spostato tutto su di lei, mi aspettavo qualcosa di più originale e profondo della voglia di famiglia ottenuta con la forza giustificata dalla pazzia.

La sotria di Zelana, secondo me, è diversa perchè lei non vuole una famiglia, ma vuole solo una posisione sociale ed è una primadonna che vuole primeggiare in tutto.
Zelena è cresciuta in una famiglia modesta e non appena vede come è vissuta Regina non invidia il fatto che sia cresciuta con i veri genitori, ma che era in una famiglia benestante.
Quando Tremotino la istruisce è contenta perchè si sente dire che è la meglio, e non accetta che Tremotino per un motivo o per l'altro preferisca Regina a lei.
 Quando entra nella rosa dei venti delle streghe di Oz è felice perché finalmente occupa una posizione di potere e la sua invidia svanisce, invidia che ritorna non appena vede la sua posizione minacciata dalla bambina

La SQ invece vuole amore ed affetto, anche se nel modo sbagliato. All'inizio anche Regina pur di avere l'amore di suo figlio avrebbe fatto di tutto, poi piano piano capisce che non si può obbligare qualcuno ad amarti
And now it's time for one last bow
Like all your other selves
Eleven's hour is over now
The clock is striking twelve's.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1908 il: 10 November 2014, 16:44:24 »
Beh, dopo l'episodio di oggi abbiamo scoperto che
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 November 2014, 16:46:36 da NathanDrake83 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #1909 il: 10 November 2014, 16:47:36 »
vi ricordo che finchè non escono i sottotitoli, qualunque riferimento alla puntata va comunque sotto spoiler anche in questo topic.  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1910 il: 10 November 2014, 16:51:56 »
vi ricordo che finchè non escono i sottotitoli, qualunque riferimento alla puntata va comunque sotto spoiler anche in questo topic.  :zizi:

Io quell'episodio l'ho visto sottotitolato.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #1911 il: 10 November 2014, 16:57:42 »
Io quell'episodio l'ho visto sottotitolato.

si intendono i sottotitoli di Itasa.  -.-'
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1912 il: 10 November 2014, 19:55:41 »
Mi spiace fare la guastafeste ma
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1913 il: 10 November 2014, 22:31:57 »

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1914 il: 10 November 2014, 22:34:14 »

driade

• Sarah Manning
  • cacca al diavolo fiori a gesù
    • Mostra profilo
« Risposta #1915 il: 10 November 2014, 22:35:00 »
Mi spiace fare la guastafeste ma

pure io l'ho pensato...

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1916 il: 10 November 2014, 22:36:13 »

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1917 il: 10 November 2014, 22:51:46 »

Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1918 il: 10 November 2014, 23:19:59 »
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1919 il: 10 November 2014, 23:25:33 »
scusate, ma penso di essermi persa qualche passaggio sulle teorie del finale della 4x07

And now it's time for one last bow
Like all your other selves
Eleven's hour is over now
The clock is striking twelve's.