Autore Topic: Teorie, domande e dubbi (leggere regolamento in prima pagina)  (Letto 137936 volte)

alesundra

• Visitatore
Re: [NO SPOILER] Teorie, domande e dubbi (leggere regolamento in prima pagina)
« Risposta #1035 il: 4 October 2012, 00:25:32 »
posto per rimanere aggiornata  :pop:

anakinmark

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 il: 4 October 2012, 13:14:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #1037 il: 4 October 2012, 13:42:09 »
Se non si fosse gia' visto nella prima stagione un sospetto signore che mangiava una carota, avrei giurato che il nuovo arrivato potesse essere il Bianconiglio... il panciotto ce l'ha , solo che invece dell'orologio guardava l'iPod :asd:

Piuttosto, qualcuno ha notato i carretti trainati dai cavalli all'inizio? Si vedono ben due volte, e la prima inquadratura e' sui finimenti, in particolare  su una fibbia raffigurante quello che sembra un unicorno. Vorra' dire qualcosa? Io favole con unicorni non ne ricordo...
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #1038 il: 4 October 2012, 13:51:53 »
Piuttosto, qualcuno ha notato i carretti trainati dai cavalli all'inizio? Si vedono ben due volte, e la prima inquadratura e' sui finimenti, in particolare  su una fibbia raffigurante quello che sembra un unicorno. Vorra' dire qualcosa? Io favole con unicorni non ne ricordo...

Ho ricontrollato l'immagine ed e' semplicemente la testa di un cavallo dentro ad un ferro di cavallo.

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1039 il: 4 October 2012, 14:35:53 »
io avevo pensato ad un riferimento a Filippo, il nome non vuol dire "amante dei cavalli"?

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1040 il: 4 October 2012, 14:48:59 »

qualcuno ha lo screencap di quella scena?

«We're better at queens than kings.»

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 il: 4 October 2012, 14:49:44 »

"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

alesundra

• Visitatore
« Risposta #1042 il: 4 October 2012, 14:52:49 »

beppekirk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 il: 5 October 2012, 15:41:39 »

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 il: 5 October 2012, 15:55:53 »
qualcuno ha lo screencap di quella scena?

Dunque dunque...
In questa immagine ci sono degli oggetti da identificare:
Dietro la lettera A c'è un Monocolo ed un orologio da taschino.. tantissimi oggrtti anacronistici: microfoni, giradischi, radio, un telefono a rotella...
La cosa interessante è quell'album sulla lettera F.
Qualcuno sul web ha capito che si tratta di questo album. E guardate il nome della traccia 4 :ohoh:

Il monocolo e l'orologio da taschino potrebbe far pensare al Bianconiglio :D. Ma tutti questi oggetti collezionati potrebbero far pensare anche a Rumple, quindi in questo caso, suo figlio
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

alesundra

• Visitatore
« Risposta #1045 il: 5 October 2012, 15:59:30 »
ma mi fate sentire un pupù :T_T: oltre al "cartello" enorme di cleaners and hatters non avevo notato più niente
addirittura l'lp :aka:

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 il: 5 October 2012, 16:13:02 »
Vabbe', la traccia dopo si chiama Brother Rat... sara' il topolino di Cenerentola? Eddai  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1047 il: 5 October 2012, 16:35:04 »
Ele ma ti sei dato dalla revisione? :scettico: E comunque vieni qui a commentare :XD:

Comunque. Dopo aver visto in ritardissimo la premiere, vengo anche io a condividere le mie teorie.

Prima di tuto il personaggio iniziale.
Io ho subito pensato a Bae, nell'istante in cui ho visto la scena della stanza piena di quelli che mi sembrano tutti oggetti collezionati. Detto ciò però mi è venuto da chiedermi chi gli avrebbe inviato il piccione, e come ha detto qualcuno prima, l'unica persona che sappiamo potrebbe essere stata (tolti Regina, Gold e August) è Jefferson.

QUi però mi sorge un altro interrogativo. COme ha fatto Jefferson a mandarglielo? Lui è caduto nel cappello e da quanto capiamo dal finale di puntata, verosimilmente è nello stesso regno delle favole dove sono arrivate Snow ed Emma. Quindi come avrebbe fatto?

Inoltre, dalla scena finale capiamo anche che si tutte le terre sono state colpite dalla maledizione, ma non tutte sono state distrutte, quindi mi viene da chiedere, quali saranno i regni che sono rimasti intatti?

E ancora, se gli abitanti di questi regni sanno della maledizione, e hanno trovato un modo per arrivare nel nostro mondo, chi ci dice che quello all'inizio non sia uno di questi?

Comunque l'interrogativo principale resta quello sul personaggio iniziale. Tornando quindi al fatto del piccione, che ci sia una "spia" a Storybrooke, un altro personaggio che ancora non abbiamo visto e che sa della maledizione?

Inoltre non so se avete notato che Emma è una sorta di catalizzatore di magia: non appena tocca Regina questa riprende i suoi poteri.

Su Whale non so ancora, Peter Pan lo escluderei, l'idea di Robin Hood invece mi piace.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

beppekirk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1048 il: 5 October 2012, 16:40:03 »
Non ricordo se
sia già apparso in qualche puntata.
Se non si fosse mai visto potrebbe essere una buona alternativa.

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1049 il: 5 October 2012, 16:44:46 »
Robin Hood non puo' esserci, e' un personaggio del nostro mondo, sarebbe come se ci fosse... che ne so... Macbeth :XD:
No, la serie e' ancora mia, ma devo farmi sostituire finche' non mi riparano il Mac. Non la lascerei mai, l'ho anche spiegato da qualche parte (mi sembra nel topic di Last Resort), il mio amore/odio per la serie  :asd: