Autore Topic: Once Upon A Time - [NEWS]  (Letto 27199 volte)

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Once Upon A Time - [NEWS]
« Risposta #210 il: 7 February 2018, 15:04:03 »
Nonostante tutto, mi dispiace.
Ormai aveva poco da dire, anche se l'ultima stagione stava iniziando a mostrare i denti con le ultimissime puntate...
Ma l'idea di dover abbandonare definitivamente Rumple e Regina mi rattrista un po'.

Grazie per avermi donato così tanto Robert Carlyle. Mi mancherà.

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 7 February 2018, 15:05:37 »
un pò mi dispiace per la cancellazione. dall'altra parte no. mi dispiace di più perchè secondo me non hanno sfruttato al massimo il potenziale della serie. tantissime storie iniziate bene, trame interessanti personaggi ancor più interessanti, accattivanti (un esempio è Crudelia  :metal:) ma che poi sono finite un pò così alla cavolo. Idem per la trama del dark Swan iniziata bene (anche se insieme a Camelot l'ho trovata un pò stonata, forse perchè Artù non è stata trattata bene come trama secondo me) e poi finita un pò così. sempre in modi un pò tirati per i capelli secondo me. e molto stiracchiati. peccato perchè la prima mi era piaciuta tantissimo (con le puntate in mezzo un pò filler ma comunque fatte bene) e la seconda la prima metà mi era piaciuta. poi anche lì hanno messo la trama dello stregone a new york  :?? tutt'ora alcune trame mi hanno lasciata con quella faccina un pò così  :look: inutile dire che le puntate migliori erano quelle Regina e Tremotino centriche  :metal: anche se poi anche per la loro storia non era rimasto più nulla da dire o da aggiungere. Lana Parilla aka Regina e Roberto Carlyle aka Rumple sono i migliori sia come attori che come personaggi ma inutile da dire, si sa già  :cool:
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 7 February 2018, 20:48:41 »
Anche se mi aspettavo la cancellazione, la notizia ufficiale mi rattrista comunque molto. Once Upon a Time è stata una serie unica, che dal lontano 26 dicembre 2011 mi ha accompagnato durante tantissimi momenti bui rendendoli più sereni a sopportabili. Adesso purtroppo è finita, ma non dimenticherò mai tutto l'hype nel dover iniziare una nuova stagione, un nuovo episodio e l'ansia di dover attendere notizie sul rinnovo. Ahimè, questa volta il rinnovo non c'è stato, ma stando a quanto dichiarato dagli autori, il finale sarà comunque soddisfacente e di questo sono felice :) Sarà dura non poter più attendere ogni anno la nuova stagione, ormai era un'abitudine, e sarà dura non poter più vedere quei bellissimi flashback che spiegavano il passato intricatissimo di una marea di personaggi. Insomma, in tutti questi anni OUAT mi ha divertito, coinvolto e commosso in tantissime occasioni, segno che nella sua imperfezione è riuscita comunque a darmi molto più di tante altre serie qualitativamente più curate. Grazie OUAT <3

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 8 February 2018, 15:43:03 »
Finalmente ci siamo.
Dopo le ultime puntate quasi dispiace, con il ritorno di Zelena in piena forma, le belle sorprese date da alcuni nuovi personaggi, vien quasi da pensare noooo, proprio ora che le cose si facevano interessanti...
Ma meglio chiudere. Ouat è stato maestro nel promettere e non mantenere, come avete detto sopra creare magnifiche premesse e personaggi e poi buttare tutto in vacca, sprecare potenziale fantastico. La speranza, 'sta stupida, non muore mai, anche se qualcuno qui ci si è messo parecchio d'impegno... ma meglio non continuare con questo circolo vizioso speranza\aspettative-delusione, abbiamo spremuto un'altra stagione con, pare, al solito, alcune buonissime idee e alcune pessime realizzazioni, bom, può bastare ora.  :zizi:

Ouat è una di quelle serie che è stata DUE serie, per me.
La prima stagione e in parte la due sono state pensate e progettate, c'erano episodi filler, c'era qualche caduta di stile (o di braccia - per me il punto di non ritorno, lo shock è stata la puntata con pastRegina che fa fuori interi villaggi e in generale ho iniziato a sentirmi tradita dagli autori con la trama di lei che si riallea con Cora) ma anche un filo generale chiaro e ben sviluppato, WOW really.
Ma da un certo punto la serie così come l'avevano in testa l'hanno conclusa, e inaspettatamente si son trovati a doverla continuare.
Bene, bella fortuna! Ni. Perché han proprio cominciato a perdere la bussola. Introduci decine di personaggi e poi mollali perché impossibili da gestire, complica i passati dei protagonisti fino alla forzatura e al ridicolo (riscrittura del passato orwelliana quasi), dimentica pezzi di trama, comincia a usare la magia a caso, cedi al fanservice qua e là... Un bel ce..casotto.  .pepepe  :ciao:

Per me questo resta, una stagione o due bellissime per personaggi e storia e atmosfera e realizzazione; e poi e in generale, perché purtroppo la serie è una sola in realtà pare, delle stagioni schizofreniche, con picchi altissimi e cadute rovinose.
Purtroppo anche un po' di certi personaggi s'è perduto in tutto questo.
Restano comunque anche altissimi momenti per vari di loro, su tutti, per limitarsi ai principali, R&R e i loro interpreti, che regalo indimenticabile.
La chiusura della stagione scorsa mi aveva soddisfatto e per com'è diventato Ouat non chiedevo di più; ora spero riescano a dare a questa davvero ultima ancora un finale il più possibile degno del primo Ouat.  :plause:
« Ultima modifica: 8 February 2018, 15:44:47 da msSchneeheide »
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 9 February 2018, 01:26:40 »
Io mi ero già fermata alla sesta che per me aveva già un finale perfetto. Sinceramente a me non sono pesate le sei stagioni. Forse solo la sesta ho trovato meno interessante ma per il resto mi hanno sempre tenuta attaccata allo schermo. Una bellissima serie che ho seguito dall'inizio e che ho visto e rivisto non so quante volte! Grazie Once  :love:

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 9 February 2018, 13:10:12 »
Peccato per la cancellazione, alla fine ci si affeziona nonostante le cavolate disseminate qua e là dagli autori.
Questa stagione stava prendendo una piega interessante.
Spero solo che nella seconda metà di stagione ci si concentri su i vari nuovi-personaggi, tranne Cinderella ed Henry  :plause:
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 11 February 2018, 00:48:00 »
Sono l'unico a cui non dispiace che per questa serie la corsa sia finita. Potevano chiudere tutto con la sesta stagione e hanno preferito strafare, nonostante i vari complotti di questa stagione mi abbiano comunque tenuto incollato allo schermo perché i cattivi erano veramente cattivi, ma con mezzo cast via tutto ha assunto un sapore davvero diverso. Sarà anche perché, per me, una serie del genere con temi favolistici può durare solamente sei stagioni e basta, anche cinque andava bene, ma praticamente hanno deciso di far scegliere al network se rinnovare o meno, invece di dichiarare concluso un viaggio che, dopo quattro stagioni, andava pian piano a schiantarsi contro un muro di cemento. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 11 February 2018, 03:28:24 »
Sono l'unico a cui non dispiace che per questa serie la corsa sia finita. Potevano chiudere tutto con la sesta stagione e hanno preferito strafare, nonostante i vari complotti di questa stagione mi abbiano comunque tenuto incollato allo schermo perché i cattivi erano veramente cattivi, ma con mezzo cast via tutto ha assunto un sapore davvero diverso. Sarà anche perché, per me, una serie del genere con temi favolistici può durare solamente sei stagioni e basta, anche cinque andava bene, ma praticamente hanno deciso di far scegliere al network se rinnovare o meno, invece di dichiarare concluso un viaggio che, dopo quattro stagioni, andava pian piano a schiantarsi contro un muro di cemento. :asd:
:quoto:

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 11 February 2018, 12:58:40 »

(clicca per mostrare/nascondere)

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 17 March 2018, 16:28:42 »
Beh, su internet decisamente hanno detto il titolo dell'ultimo episodio. Leaving Storybrooke. Ed il che è interessante e simbolico, dato che il primo episodio si concludeva con Emma e noi spettatori che ricevevamo il benvenuto alla città. Poi c'è anche quest'altra notizia interessante su chi ci sarà in quell'ultimo episodio. https://www.altrospettacolo.it/serie-tv-notizie-17-marzo-2018/

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 18 March 2018, 13:28:26 »
Beh, su internet decisamente hanno detto il titolo dell'ultimo episodio. Leaving Storybrooke. Ed il che è interessante e simbolico, dato che il primo episodio si concludeva con Emma e noi spettatori che ricevevamo il benvenuto alla città. Poi c'è anche quest'altra notizia interessante su chi ci sarà in quell'ultimo episodio. https://www.altrospettacolo.it/serie-tv-notizie-17-marzo-2018/
Interessante. Il titolo non so come mi lascia, sarà la fine di Storybrooke e tutti andranno nel 'mondo reale' o magari qualcuno nell'Enchanted Forest o boh?  :scettico: Spero di no.
Sui ritorni
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 22 March 2018, 09:02:22 »
Sembra che nel finale di stagione si ritornerà nel wish realm. http://www.ciakgeneration.it/once-upon-a-time-wish-realm-ritorno-finale/ Ed il che ha senso, perché ammettiamolo, ormai è chiaro che quel mondo, anche se è stato creato da un desiderio, ormai è reale al 100% e nella sesta stagione non lo abbiamo lasciato molto bene. Quindi è chiaro che nel concludere questa serie, sia meglio sistemare le cose anche lì.

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 22 March 2018, 11:25:16 »
Sapere che questa sarà l'ultima stagione un po' spiace.
Sette stagioni come i sette nani  ;)

Ho iniziato a seguire Once dalla quarta stagione con l'arrivo dei personaggi di Arendelle (Elsa e Anna).
E dalla quarta sono andata a ritroso... anche se la prima stagione un pochino l'avevo seguita, al tempo, quando la trasmisero per la prima volta alla tv, su RaiDue (mi sembra ricordare).

Molti personaggi di adesso e soprattutto i loro interpreti mi riportano, ahimé, ad altre serie... come Heroes, Reign, The Originals.. Mi risulta quindi difficile seguirli nel loro ruolo attuale di Once..

Per il momento cerco di godermi il più possibile ogni episodio sperando sempre in un come back sia di memoria che di personaggi..

Attenderò..  ;)
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 10 May 2018, 12:50:30 »
Once Upon a Time Series Finale Cast Interviews

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 11 May 2018, 08:30:45 »
Eccco un'altra conferma che tutto quello che vedremo accadere accadrà nel wish realm. https://www.tvserial.it/once-upon-a-time-7-come-finisce-trama-7x22/