Autore Topic: Once Upon A Time - [NEWS]  (Letto 26036 volte)

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Once Upon A Time - [NEWS]
« Risposta #150 il: 12 May 2017, 20:17:55 »
Shockata per il rinnovo e in dubbio sull'opportunità di questa settima inutile stagione.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 12 May 2017, 20:40:40 »
Un altro addio (che ci dice anche chi sta rimanendo)
(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 12 May 2017, 21:19:22 »

:quoto:

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 12 May 2017, 21:42:31 »
Altre uscite:
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 12 May 2017, 23:02:21 »
Si ma siamo al livello della 9a stagione di Scrubs.
Non ha senso un rinnovo cambiando i protagonisti coi vecchi personaggi che ogni tanto tornano.
Allora fai uno spinoff.
Già faceva bassi ascolti, mi immagino ora.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 13 May 2017, 07:23:50 »
Beh, nonostante quello che dicono qui http://talkyseries.it/post/20575/once-upon-a-time-ecco-perche-e-stato-un-errore-rinnovarlo-per-una-stagione-7/ Io voglio dargliela un'opportunità a questa nuova stagione. Anche se spero che non vogliano forzare la situazione facendola concludere con un cliffhanger per poi cancellare la serie.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 13 May 2017, 08:25:58 »
E se accadesse come per Castle ?

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 13 May 2017, 08:42:11 »
E se accadesse come per Castle ?

Io non l'ho mai visto Castle.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 13 May 2017, 09:00:59 »
Lo metto sotto spoiler per chi non l'ha seguito e volesse seguirlo

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 13 May 2017, 09:46:41 »
Io non l'ho mai visto Castle.

Con Castle hanno fatto una figura veramente ma veramente barbina attaccando un series finale con la colla vinilica dopo un cliffhanger da season finale. :XD:

Q

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #160 il: 13 May 2017, 10:38:51 »
però con Castle era il network a voler mandare via la Katic, e il tutto è venuto fuori mentre erano ancora in trattativa e con le riprese in corso. qui è stata la Morrison a voler andare via (e per quanto la Mader abbia il suo buon seguito non credo abbia il "peso" di scatenare proteste del genere), hanno già annunciato ufficialmente il rinnovo e la riprese sono finite da un pezzo. difficile fare passi indietro, anche perchè, nel qual caso, dovrebbe succedere tutto prima degli upfront, che sono tra pochi giorrni.

che poi è facile, basta che chi non la guarda continui a non guardarla e l'anno prossimo la cancellano lo stesso, eh.  :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 13 May 2017, 12:28:53 »
però con Castle era il network a voler mandare via la Katic, e il tutto è venuto fuori mentre erano ancora in trattativa e con le riprese in corso. qui è stata la Morrison a voler andare via (e per quanto la Mader abbia il suo buon seguito non credo abbia il "peso" di scatenare proteste del genere), hanno già annunciato ufficialmente il rinnovo e la riprese sono finite da un pezzo. difficile fare passi indietro, anche perchè, nel qual caso, dovrebbe succedere tutto prima degli upfront, che sono tra pochi giorrni.

che poi è facile, basta che chi non la guarda continui a non guardarla e l'anno prossimo la cancellano lo stesso, eh.  :asd:

OT inerente a Castle:

si sa il motivo per cui la volevano mandar via, ho buttato un occhio nella vecchia sezione e non c'ho capito molto ...

tornando ad Once se riuscissero ad inserire una storia decente e un protagonista con un minimo di carisma potrebbero pure combinare qualcosa di buono ...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #162 il: 13 May 2017, 13:23:50 »
OT inerente a Castle:

si sa il motivo per cui la volevano mandar via, ho buttato un occhio nella vecchia sezione e non c'ho capito molto ...

la motivazione ufficiale era per tagliare i costi, ma non credo si sappia altro. si vociferava di contrasti con Fillion, ma ovviamente non è mai stata confermata come ipotesi.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 13 May 2017, 14:43:35 »
Si ma siamo al livello della 9a stagione di Scrubs.
Non ha senso un rinnovo cambiando i protagonisti coi vecchi personaggi che ogni tanto tornano.
Allora fai uno spinoff.
Già faceva bassi ascolti, mi immagino ora.

Anche con lo spin off è stato un fiasco, per me hanno perso proprio la mano  :huhu:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 13 May 2017, 20:17:34 »
OT OUATinWonderland:

Ma infatti continuo a non voler credere che Wonderland sia stato il flop che è stato. Secondo me era davvero valido, la storyline aveva un senso e il cattivo aveva un potenziale che OUAT, escluso qualche villain, si sogna.

E' pur vero che è da parecchio che ho rinunciato a capire i gusti degli americani che snobbano serie davvero valide e si impuntano su vaccate immonde. :sooRy:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City