Sondaggio

Manzo Contest (Season 7)

Captain Hook / Killian Jones / Rogers (Colin O'Donoghue)  
Henry Mills (Andrew J. West)
Rumplestiltskin / Mr. Gold / Weaver (Robert Carlyle)
Jack / Nick Branson  (Nathan Parsons)
The Prince (Liam Hall)
Gideon (Giles Matthey)
Robert/Prince Marius  (Kevin Ryan)
Dr. Facilier (Daniel Francis )
 William Smee  (Chris Gauthier)
Remy (Trevor Roberts)

Autore Topic: Once Upon A Manzo  (Letto 346290 volte)

Kamelie

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Once Upon A Manzo
« Risposta #765 il: 23 October 2012, 18:37:53 »
Comunque..cambiando per un attimo discorso riguardo al sondaggio.. Vorrei menzionare Charming con la sua canotta bianca sporco di polvere..non male davvero.. Non è il mio preferito ma in quella scena qualche pensiero impuro è partito :rofl:
Come non quotarti!?!?!  :love:...
La canottiera ha inciso sul voto :sbava:... Fino alla 2x03 avrei votato in prima linea il cacciatore e poi Charming.
.... ma la 2x04 mi ha scombussolato tutta :shy: :shy: :tenero: :claire: :claire:
Hook ha registrato il picco ormonale ed è balzato in testa alla classifica... Charming s'è messo la canotta :asd: :sbava:... e così ho lasciato andare il cacciatore per boschi :ooopS:...
Spero che gli dèi dei manzi non mi puniscano :sooRy: :distratto: :shy:!!

Serie concluse: Fringe; House; Desperate Housewives;Lost;Gilmore Girls; Brothers & Sisters; Ally McBeal; E.R.;Will and Grace; Dawson's Creek; Sex and The city; Ugly Betty; Friends.

Ho guardato: Once Upon a time (S2); How i met your mother (S8); New Girl (S2); Person of Interest (S2); The Good Wife (S4); The Americans (S1); Scandal (S2); GoOn (S1); Revenge (S2); Downton Abbey (S3); Homeland (S2)

Frae

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #766 il: 23 October 2012, 19:11:46 »
Diamo a Charming quel che è di Charming, in canotta con i bicipiti e pettorali a vista faceva la sua porca figura!!! :riot:
(clicca per mostrare/nascondere)
Se si dimentica le varie espressioni da David, Charming l'è piuttosto bonazzo e forse fisicamente l'è sopra agli altri :zizi:
Comunque votato per Cpt.Hook, non sarà il Capitan Uncino che m'ero immaginata, ma porca ladra se non c'avevo gli ormoni ballerini! :huhu:
Il secondo voto è più per amore del livello recitativo, per cui è andato a Carlyle :hug:

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #767 il: 23 October 2012, 19:15:18 »
eccomi anch'io!
ma ragazze siete delle pazze scatenate!!!  :rofl: pure io torno oggi e mi vedo 2 pagine emmezzo da leggere e il sondaggio!!!!  :gogo:
comunque, ho seguito il...cuore ovviamente  :huhu: e ho votato Charming e il Cacciatore!  :love:
il Cappellaio maledizione mi metterà il broncio, soprattutto dopo che per lui ho seguito il consiglio di Arden e Fobbola e ho visto Political animals (che se ce ne fosse bisogno consiglio anch'io a tutti, non perché si veda moltissimo Sebastian, ma perché é davvero ben girato e gli attori spaccano di brutto nella recitazione!)  :nu:

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #768 il: 23 October 2012, 19:33:13 »
Ma qualche bella gif di Charming tutto sporco l'avete postata?? Ci sono due pagine di Uncino e del povero principe non ci sono le foto migliori..chiedo perchè non sono un abile ricercatrice di immagini sul web..se qualcuna posta qualcosa gliene sarei grata .. :huhu:

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #769 il: 23 October 2012, 19:37:33 »
Ma qualche bella gif di Charming tutto sporco l'avete postata?? Ci sono due pagine di Uncino e del povero principe non ci sono le foto migliori..chiedo perchè non sono un abile ricercatrice di immagini sul web..se qualcuna posta qualcosa gliene sarei grata .. :huhu:
qualche pagina indietro c'é quella in cui "finge" di martellare la roccia e fa l'occhiolino a Henry  :love: :love: :love:

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #770 il: 23 October 2012, 19:48:41 »
cmq mentre ero a lezione ci pensavo e ripensavo, sto Capitano è proprio figo!
ho anche messo in guardia un'amica :distratto:

il cappellaio è  :love: pero' non riesco a levarmelo dalla testa avvinghiato a Siiirina! :wall:
però è pur vero che sti due c'hanno forse i migliori personaggi della storia della Disney.

cmq alla fine ho votato per Hook e il Cacciatore! :love: :love:

tra l'altro mi devo riveder le prime puntate :distratto:

What goes around comes around.

cristinya1797

• Annyong Bluth
  • Are you out of your mind, Sherlock?!
    • Mostra profilo
« Risposta #771 il: 23 October 2012, 20:05:45 »

Votato.
Graham & Hook.
Graham è...come dire...il primo amore e resto fedele.  :love:
Hook beh..non so spiegarmelo  :ninja2: so solo che appena ho visto le foto promozionali mi so sentita male. Ed è anche un voto di "speranza", perchè considerando l'astio che c'è fra lui e Rumlple, ho seriamente paura che me lo facciano schiattare molto presto.
Comunque non basterebbe una quadrupla opzione per esprimere a parole ciò che dicono i miei ormoni durante gli episodi di OUAT.  :huhu:
"It is what it is."If you later to see me, you insist.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #772 il: 23 October 2012, 21:01:30 »

io tutto sto appeal in Hook non lo vedo, anche se tutto truccato e vestito così è caruccio, ma non agli alti livelli a cui siamo abituate IMHO.

lo visto senza trucco è sembra un'altro :aka:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #773 il: 23 October 2012, 21:39:45 »
Saaaaalve. Mi sono appena letta 52 pagine di commenti. E perché, direte voi?
1) perché il titolo del topic mi ha fatto scompisciare.
2) JAMIE DORNAN.
3) The mad-hatter.

(sì lo so che è indice di pazzia, senza ombra di dubbio. ma leggendo mi consolavo dell'essere in buona compagnia  :nerdsaw: )

parlando di cose serie: ok, il capitano è figo, lo ammetto anche io. ma volete mettere con Graham??? REALLY????
a me tutto sto ormone non me l'ha scatenato. certo è figo. ma Graham non è solo figo e ormonale, è anche assolutamente love  :love:

dopo aver fatto la mia parte di sbavatrice e aver lasciato parlare le mie ovaie al posto mio, posso tornare a cercare un attimo di dignità. dove? nel topic sui manzi di GOT di cui ho scoperto qui l'esistenza. quindi ok, niente dignità per me XD
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #774 il: 23 October 2012, 21:41:37 »
Oooooooooooooooooooook ho votato Rumple  :love: non posso non amarlo!
E poi.... Hook  :zizi:
Se mi fosse concessa la threesome aggiungerei il cappellaio (con August a tracolla  :asd: :huhu:)
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #775 il: 23 October 2012, 23:46:27 »
Salve  :ciao:
Ho appena scoperto questo topic, e penso che passerò il resto della serata a leggermi le 52 pagine precedenti  :sbava:
Comunque ho votato per lo sceriffo, sono ancora in lutto per lui  :nu: Inoltre nutro ancora una flebile speranza che possa riapparire da qualche parte, mi va bene ovunque  :zizi: Anche se dovesse apparire ora nella mia stanza  :asd:
Per il secondo voto ero indecisa tra Jefferson e Hook, ma l'ormone mi ha spinto più su quest'ultimo, sarà anche colpa della puntata appena vista  :huhu:

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #776 il: 24 October 2012, 00:29:55 »
...e il VOTO è tratto.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #777 il: 24 October 2012, 00:33:27 »
...e il VOTO è tratto.

io ho votato diversamente ma la tua gif é un buon argomento  :huhu:

cristinya1797

• Annyong Bluth
  • Are you out of your mind, Sherlock?!
    • Mostra profilo
« Risposta #778 il: 24 October 2012, 00:48:43 »
...e il VOTO è tratto.

Oppure...il MANZO è tratto  :huhu:
"It is what it is."If you later to see me, you insist.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #779 il: 24 October 2012, 02:23:02 »
allora....non avevo mai recuperato questo topic dall'inizio...e ora capisco seriamente come mai quando sono arrivato parlavate tutte/i (o sono l'unico??  :T_T:) praticamente solo del Cacciatore!  :huhu: però pensavo:
questa la ripropongo :lici:

non trovate che tutte quelle foglie/erba/non-importa-cosa-sia,-basta-che-ci-sia! addosso gli stiano un po' male?? direi che io sarei anche disponibile ad andare a toglierle personalmente  :asd:

Post unito: 24 October 2012, 02:23:03
quell'adorabile sorrisino  :love:
ecco perché lo amo :love: :love: :love: :love: