Puntata piaciuta
in generale.
Tutto su genitori et filii.
Qualche scena un po’ sempliciotta e recitazione un po’
naa da parte di qualcuno e motivazioni di certi personaggi
vaabbeh ma stesso.
Molta molta Zelena in stupenda forma commovente e dolce, bella l’alleanza tra lei e Nook (e ora ho il flash che li facciano mettere insieme, ma non so, boh, spererei anche di no. Spero non vogliano finire accoppiando tutti per forza pliis

) e anche lui molto caro, nel presente lei e
Lana Parri… Regina che si fanno gli occhi dolci caarine caarine!, poco Henry and co. (‘acchio ci hanno fregati salvando sia lui che figlia) e speriamo il trend continui, il personaggio di Anastasia continua a piacermi molto, Gothel sempre troppo giovane e oulita per me e qui mi pare abbia anche il viso più
chubby, boh, Ivy alla fine inquieta un po’, penso ci darà molte cose interessanti.
Regina quasi non pervenuta ma bella bella con Zelena, Rumple poco ma buono sempre.
Zelena rules proprio.
Nooo povera come la tratta Robin… sniff tesora nostra! Ma quanto è phiiga e con quegli occhi fenomenali poi, oggi boh, proprio nun se poteva.
E come mi fanno sciogliere lei e Regina un po' tristi un po' care sorelle... viene da abbracciarle per consolarle... anche tutte e due insieme magari, lì in mezzo non si deve stare troppo male. Che tesore.
Meccanica della scena del salvataggio di Robin un po' trash, ma vabbeh. Quando Z è reinfusa di magia, eeeeeh

Su
quelli di cui non ci frega niente, nella EF ma come ca...spita era conciata Giacinta con quel vestito di m… e la carrozzina vintage più Mary Poppins che pseudo medioevo fantasy, BOH.
What a smart girl, già Henry, e tutti ci chiediamo, ma da chi cavolo avrà preso??
Povero e caro Hook anzi
Nook anche, quando vede Gothel nel negozio e si vede che è
affected dalla cosa mi ha pensare e ‘sentire’ le cose che ho letto su forum ammericani sul
male rape. Vabbeh.
A prop quanto è phiiigo l'ingresso al negozio invisibile delle stregacce! Eeeeeeh!
Victoria e family ma erm… vabbbem tutto ma che lei fosse lì sotto e Anastasia a due metri e nessuna delle due se ne sia accorta prima… vaaaabbeh
sospensionedellincredulitasospensionedellincredulità.
Mmh. Con Drizella nella stella e i parallelismi di tutto l'ep con Zelena e Robin prima etc. è impossibile non capire subito come andrà a finire. Ueeeee! (che poi in questa puntata mi ha dato assai fastidio l’accento forzato di Victoria, finora non era successo , però mi dispiace cmq per lei dai)
Fanc... Gothel.
E tutto per riportare lì quella Madame Leota che onestamente sembra un travestito col finto accento di quelli scarsi.
Maaa… e i capelli dell’nfermiera a che cce servono? Booh.

Per qualche motivo mysteryoso ho visto l’ep con sottotitoli in francese, e uno dei top è stato all’inquadratura là fuori leggere tipo bistro o posticino d’atmosfera
Chez Roni ---
Cmq continueremo a sacrifici o tentati tali per resuscitare altre tot streghe ah, o Gothel e Leota andranno a pescarne altre chissà dove.
Odio quando fanno dire c*gate ai personaggi tipo Regina che dà a Victoria del mostro, implicitamente, dicendo che lei stessa non lo è… anche no, evitiamo dai. ODIO queste etichette idiote che fanno usare ai personaggi, eroe villain mostro, dio mio, poi farlo dire a regina con quel tono… Please basta 'ste scemenze che vi piacciono tanto autori.
BOM! Chiudo 'sto fiume. Piaciuta e curiosa della prossima!