Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 7x09 - A Little Tear  (Letto 2969 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Once Upon A Time - 7x09 - A Little Tear
« il: 9 December 2017, 08:56:13 »

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino a 24 ore dopo l'uscita della puntata. Come condiviso in questo thread.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]"commento"[/spoiler]
  • Se la barra della traduzione non c'è, non significa che non si sta traducendo l'episodio.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo, o di spoiler di qualsiasi tipo, riguardanti puntate non ancora trasmesse, nemmeno sotto tasto spoiler.

Queste sono alcune delle regole, vi prego di leggere il regolamento, lo trovate nei topic principali della Board ma ve lo linko anche qui sotto.
NUOVO REGOLAMENTO

E dopo una piccola pausa eccoci tornati con Once Upon A Time ! Buona Visione!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 21:02:02[/time]
Commento Episodio
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 December 2017, 21:02:34 da Rommy87 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 7x09 - A Little Tear
« Risposta #1 il: 9 December 2017, 21:37:07 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 December 2017, 23:57:01 »
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 December 2017, 19:11:51 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 December 2017, 11:55:13 »
Concordo, bella rivelazione
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 December 2017, 11:29:57 »
Mi è piaciuto il fatto che Victoria sia Raperonzolo. Tuttavia trovo assurdo che per anni questa non abbia tentato la fuga calandosi dalla torre (pure rischiando la vita), non essendoci barriere magiche. Che poi in sei anni, possono crescere cosi tanto i capelli?  :scettico:

Mi è piaciuta la sua storia, dà un minimo di spessore al suo personaggio. Ma continua a non piacermi Victoria e continuo a sperare che crepi presto.  :rofl:
Che poi si lamenta che abbia perso Jisella (mi rifiuto di scrivere Drizella  :lol?:): ma se al primo incontro non te la consideri minimamente!! Le passi davanti come se nulla fosse! Poi ti lamenti che abbia cercato un rapporto materno con Cecile? :sooRy:
Che poi, secondo me, gli stava antipatica sin dalla nascita. Già dai nomi si capisce: una la chiami Anastasia, l'altra Drizella. Poi ti meravigli che ti odi?  :lol?: :lol?:

L'assenza di Regina si fa sentire, per fortuna c'e' Rumplea risollevare un po' la situazione. Ma neanche tanto...

La scena di Lucy non mi colpisce granché. Secondo me, il suo personaggio andava proprio tagliato dalla storia. Sopratutto considerato come è stato gestito: che senso ha inserire una figlia di Henry se poi non li fai interagire in un certo modo?
Non ne parliamo di Jacinta poi. Guarda caso ha più "chimica" con.. Jack (?), rispetto ad Henry. Continuo a pensare che l'attrice di Jacinta e l'attore di Henry si schifino abbastanza e si vede TANTO! Pessimo casting!

Chissà perché Gothel (che mi piace per ora) stia cercando il Guardiano...  :scettico:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 December 2017, 11:51:49 »
Non mi aspettavo proprio che Rapunzel fosse Lady Tremaine...

O quello che era successo ad Anastasia... Ma almeno i puntini si collegano sempre più, vediamo se Rumple riesce a svegliare Hook e a parlare con il Guardiano Anastasia.
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 December 2017, 11:52:29 »
Bel plotwist quello di Rapunzel-Belfrey, ricorda un po' i tempi andati e anche la puntata in se non è stata male (nonostante la presenza di JaCosa e Lucy )

Certo che però la videocamera installata nella bambola (con visuale perfetta) fa proprio soap  :asd:

Lucy che ovviamente si fa intortare dalla nonnastra (nonnigna ?) anche no.

io lo ripeto: non posso proprio sperare nel fatto che Henry e Jacinnda si siano mollati prima dell'incantesimo? :tenero: non c'è neanche una minima possibilità?  :tenero:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 December 2017, 12:57:32 »
JaCosa  :rofl: :rofl:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 December 2017, 13:50:44 »
Cmq dopo sta puntata tifo Fiona/Rapunzel/Victoria....azzz che sacrificio per la famiglia !
Niente ...se non sono cattive non mi piacciono. :riot:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

IorPerry

• The Todd
  • Dell'armata brancaleone
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 December 2017, 15:10:10 »
Che furbata mettere il tastierino numerico e sopra l'allarme incendio... che apre la porta!!  :XD:

Io non ho capito come mai Raperonzolo faccia da cameriera alla festa della figlia  :O.O:
Certo se quello era sposato con lei lei scompare 6 anni, al ritorno il nuovo matrimonio dovrebbe essere invalido, visto che l'altro è stato prima, o anche ci fosse la poligamia, sarebbero entrambe alla pari... potevano fare vedere tutti e 3 nel lettone  :jolly:

Certo che 1 secondo di Henry e Ronny ce lo potevano mostrare... ed invece altro tempo con la curiosità  :nonono:

Ma Rumple, perché faceva finta di non ricordare? Ma belle non è morta di vecchiaia o ricordo male?
e Gideon?

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 December 2017, 20:57:41 »
Che furbata mettere il tastierino numerico e sopra l'allarme incendio... che apre la porta!!  :XD:

Io non ho capito come mai Raperonzolo faccia da cameriera alla festa della figlia  :O.O:
Certo se quello era sposato con lei lei scompare 6 anni, al ritorno il nuovo matrimonio dovrebbe essere invalido, visto che l'altro è stato prima, o anche ci fosse la poligamia, sarebbero entrambe alla pari... potevano fare vedere tutti e 3 nel lettone  :jolly:

Certo che 1 secondo di Henry e Ronny ce lo potevano mostrare... ed invece altro tempo con la curiosità  :nonono:

Ma Rumple, perché faceva finta di non ricordare? Ma belle non è morta di vecchiaia o ricordo male?
e Gideon?
Sì, e infatti Rumple cerca dil Guardian perchè vuole morire per riunirsi con lei.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

IorPerry

• The Todd
  • Dell'armata brancaleone
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 December 2017, 21:30:16 »
Sì, e infatti Rumple cerca dil Guardian perchè vuole morire per riunirsi con lei.
Grazie, questo mi era sfuggito.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 December 2017, 22:16:59 »
Gran bell'episodio questo. I plot twist si sono susseguiti bene e il ritmo è stato incalzante per tutti i 40 minuti.
Per la prima volta non ho guardato quanto tempo mancasse alla fine.
Strano ma vero  :zizi: