Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 7x07-08 - Eloise Gardener - Pretty in Blue  (Letto 4538 volte)

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino a 24 ore dopo l'uscita della puntata. Come condiviso in questo thread.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]"commento"[/spoiler]
  • Se la barra della traduzione non c'è, non significa che non si sta traducendo l'episodio.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo, o di spoiler di qualsiasi tipo, riguardanti puntate non ancora trasmesse, nemmeno sotto tasto spoiler.

Queste sono alcune delle regole, vi prego di leggere il regolamento, lo trovate nei topic principali della Board ma ve lo linko anche qui sotto.
NUOVO REGOLAMENTO

Buona Visione!

E siamo arrivati al Mid-Season finale. Prossimo Episodio l'8 Dicembre :)
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

v-king78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 7x07-08 - Eloise Gardener - Pretty in Blue
« Risposta #1 il: 18 November 2017, 18:00:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 November 2017, 20:13:07 »

Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 November 2017, 21:03:45 »
« Ultima modifica: 18 November 2017, 21:08:12 da vanyal27 »
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 November 2017, 21:57:46 »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 November 2017, 10:39:31 »

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 November 2017, 14:52:31 »
« Ultima modifica: 19 November 2017, 15:01:14 da lalla »
Charles Vane tuttalavita

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 November 2017, 17:46:14 »
Oggi ho deciso di vedere il 5-6-7-8 uno di seguito all'altro.. e..

« Ultima modifica: 20 November 2017, 11:19:28 da eufrasia74 »
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 November 2017, 18:15:53 »
Non malaccio!
Abbiamo scoperto un bel tot di altarini in queste puntate.
Alice davvero figlia di nonHook, Rapunzel=mother Gothel=Eloise Gardener ('giardiniera'... ci potevamo pure arrivare che era rastaWitch!)=il one-night-stand di nonHook e speedy mother di Alice. Alice tanta e sempre adorabile, con quei dentoni è proprio un mezzo bianconiglio pure lei, e poi gli improvvisi cambi d'umore che ti lasciano  :scettico: tipo quando discute con Giacinta e nanosec dopo le offre il tè  :lol?: Adesso diventerà amicicia di scacchi di suo padre, ooooh  :T_T: (quando ha parlato della "pretty witch" mi ha fatto pensare che fosse lei la sua ex, ma Drizella sembra effettivamente più interessata/possibilista su Henry).
Jack e er faggiolo maggico, quindi Henry e il suo best bro si sono conosciuti come si erano conosciuti Hook e Emma in pratica.
Rumple non si capisce che strategia stia seguendo.
Cit. sprecate oggi con Salinger nominato esplicitamente, poi il viaggio on the road di Henry e Regina, tra l'altro a San Francisco, tutti 'sti figli abbandonati e incasinati, il trip nell'allucinogena Wonderland...
Quale sarà l'obiettivo di Gothel? Bella l'alleanza tra lei e Ivy.
Ci saremo davvero perlopiù tolti di mezzo Victoria?
E a San Francisco, la cosa ovvia sarebbe che ci trovassimo Zelena; l'unico dubbio è, perché lei e Regina non sono rimaste in buoni rapporti? O forse è nella loro memoria cursed che han litigato, quindi Regina si troverà di fronte una Zelena che non ricorda la verità e pensa di aver rotto con la sorella?
Episodi piacevoli, peccato dover aspettare quasi quasi.  :OOOKKK:  :jolly:

P.S. Hook non era il mio preferito nelle passate stagioni, bisogna ammettere anche che dopo un certo punto era diventato il cagnolino di Emma. Ma qui che sta avendo delle storyline sue lo stanno trattando molto meglio e ne esce bene mi pare.

P.P.S. Dimenticavo: è stata menzionata Storybrooke e il fatto che non ci può essere comunicazione tra questa e la gente a Hyperion Heights... il perché non è minimamente chiaro (e speriamo che lo sia un giorno... uhm) ma almeno non hanno skippato del tutto sulla questione!
« Ultima modifica: 19 November 2017, 20:00:51 da msSchneeheide »
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 November 2017, 11:27:21 »
Caspita, queste ultime puntate mi stanno stupendo!
Le ho trovate interessanti!
Come sempre senza star lì a guardare il pelo nell'uovo e spegnendo un po' la testa, sono scorse piacevolmente!

La storyline si sta facendo interessante, la presunta cattiva è ora in gabbia e la vera cattiva sta tessendo la sua rete... chissa perchè vuole risvegliare la sorella (o me lo sono perso :D )?
Ma la vera domanda è: perchè prima di farsi la sbatta a portare quella cosa pesantissima nn l'ha aperta?  :doh:

Non mi dispiace per niente la storia di Hook (!) e dell'inganno che ha subito. Onorevole che sia rimasto con la bimba.
Ma anche qui la vera domanda è: come diavolo ha fatto a scalare quella torre liscissima, con una mano e un uncino???

Per il resto, tutto abbastanza bene. Un po' troppa Ella ma l'inserimento del nuovo personaggio ne vale la pena (fighissimo!  :zizi:)

Rumple, continua a nn avere una retta via... o almeno così ci vogliono far credere perchè, dalle facce che fa, pare che stia ingoiando un rospo avvelentato prima di fare lo stronzo (vedi anche con Regina prima di dire: Chi è Belle?).
Inoltre il suo sembrava uno strano tentativo di proteggere Hook: proteggere la prima cattiva (scusate ma nn ricorderò mail nome) per tenere segregata la strega (colei che ha ingannato Hook e madre di sua figlia/Alice). Invece così, sulla buona fede dell'Hook detective, la strega/madre è libera e sia Hook che Alice potrebbero subirne le conseguenze. (Alice che in un certo senso, come dice lei stessa, aveva presso sotto la sua ala di protezione anche prima di risvegliarsi)

Bene dai, avevo gettato la spugna e invece mi sto ricredendo e credo che meriti di essere vista tutta questa stagione.

Chissa chi è la persona che vanno a cercare a San Francisco... me curiosa!

Edito perche mi son scordata una cosa: Dalla prima stagione di OUAT ci hanno detto che la cosa più complicata da fare era passare da un reame all'altro (Il Darkone passa centinaia di anni a cercare un modo) e mo' invece, ci sono sti portali aperti 'ad minchiam' da chissà poi chi... e dato l'effetto che gli vien dato dalla computer grafica mi domando: ma quanto ha bevuto Doctor Strange per lasciare tutti sti portali aperti?
« Ultima modifica: 20 November 2017, 12:14:01 da logan »

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 November 2017, 20:43:18 »
Sono riuscito finalmente a vedere queste due puntate e avete già detto tutto voi , mi trovo d'accordo sul fatto che fra le due puntate la migliore è stata la prima con grosse rivelazioni su Roger/Hook e sua figlia che come intuibile da due puntate è Alice , molto meno la madre Raperonzolo anzi no la strega Goethe altri non è che l'Eloise Gardener cercata da Roger e questo colpo di scena con sua liberazione finale e arresto della matrigna di Cenerentola mi ha davvero sorpreso positivamente  .

Ivy continua a piacermi come personaggio così come Alice , loro due sono senz'altro la migliore aggiunta di qiuesta stagione di OUAT dal mio punto di vista

Da chi satrà andando regina accompagnata da Henry a San Francisco ? A me al momento è venuto in mente un solo nome Zelena ma perchè si trovava ad Hyperion Heigh ? E le due sorelle non avevano fatto pace ? Comunque spero che sia Zelena

Portali Once Upon A Time sta a Corvi Jet in G.O.T.  :lol?:

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 November 2017, 13:52:08 »
Adesso mi incuriosisce sapere se mai vedremo Anastasia.. E poi ditemi che a San Francisco troveremo Zelena.. Speriamo...
si....speriamo 
 :love:

E a San Francisco, la cosa ovvia sarebbe che ci trovassimo Zelena; l'unico dubbio è, perché lei e Regina non sono rimaste in buoni rapporti? O forse è nella loro memoria cursed che han litigato, quindi Regina si troverà di fronte una Zelena che non ricorda la verità e pensa di aver rotto con la sorella?
No ti prego....di nuovo ?!?

Portali Once Upon A Time sta a Corvi Jet in G.O.T.  :lol?:
:rofl: :rofl:
Cmq....viste le prime due....dai....pensavo peggio....poi come già detto, ad OUAT sono affezionato e riesco a perdonare quasi tutto !

Torniamo alle cose serie.....quando torna La Divina ?!? !!!

.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 November 2017, 14:34:47 »
una domanda: ma la statua/pilastro/goblin sotto il ponte, dove Hook trova Alice a vendere orologi, ha sempre avuto un occhio aperto? o pian piano che la gente si risveglia si stanno aprendo?
Non mi ricordo in che puntata, qualcuno ne ha parlato come un luogo importante per il quartiere... Ho ricordi vaghi e confusi per la poca attenzione... ma negli ultimi episodi mi ha incuriosita quell'occhione sempre inquadrato nella scena sotto il ponte...

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 November 2017, 20:42:21 »
una domanda: ma la statua/pilastro/goblin sotto il ponte, dove Hook trova Alice a vendere orologi, ha sempre avuto un occhio aperto? o pian piano che la gente si risveglia si stanno aprendo?
Non mi ricordo in che puntata, qualcuno ne ha parlato come un luogo importante per il quartiere... Ho ricordi vaghi e confusi per la poca attenzione... ma negli ultimi episodi mi ha incuriosita quell'occhione sempre inquadrato nella scena sotto il ponte...
Mi pare nel primo episodio lo facciano vedere ma io ricordo sempre l’occhio aperto  :scettico:
Credo sia una moderna citazione del troll bridge della foresta incantata  :asd:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 November 2017, 08:36:30 »
Edito perche mi son scordata una cosa: Dalla prima stagione di OUAT ci hanno detto che la cosa più complicata da fare era passare da un reame all'altro (Il Darkone passa centinaia di anni a cercare un modo) e mo' invece, ci sono sti portali aperti 'ad minchiam' da chissà poi chi... e dato l'effetto che gli vien dato dalla computer grafica mi domando: ma quanto ha bevuto Doctor Strange per lasciare tutti sti portali aperti?

Tecnicamente no. La difficoltà non era passare tra un reame all'altro, ma andare nei mondi senza magia. Andare nei mondi CON la magia non è difficile.