Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 5x22-23 - Only You/An Untold Story [Season Finale]  (Letto 9440 volte)

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
In pratica saranno le villains di Arthur in Once Upon a Hell
???????
e che è?????

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
???????
e che è?????

Niente, è solo come chiamo la versione agli inferi di OUAT
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
In pratica saranno le villains di Arthur in Once Upon a Hell

spin-off in arrivo?  :huhu:
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
 :pirurì:
spin-off in arrivo?  :huhu:

A patto che cambino la location in orange... :zizi:. Lo guarderei solo per vedere Cruella e La Blind Witch che fanno il c*lo ad Artù!   :lol?:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Che il Dottor Jekill si potesse separare da mister Hide lo posso accettare in quanto loro erano già due personaggi differenti in uno.
Ma dividere Regina in due parti: la buona e la cattiva è, a mio avviso, una cavolata in quanto Regina è UNA SOLA con i suoi pregi, i suoi difetti e la sua cattiveria....tutto questo è parte integrante di lei.
Questa separazione di "corpi" avrà creato sì una "evil queen" ma NON è LA EVIL QUEEN ma semplicemente un'altra persona.
LA VERA EVIL QUEEN è sempre e solo una sola: REGINA.
E mi auguro che nella prossima stagione non si venga a far in modo che adesso Regina si senta più "buona" ed in pace con se stessa perchè lo troverei semplicemente ridicolo in quanto tutte le azioni cattive son state cmq commesse da lei in persona.
Sarebbe come se ora anche Zelena chiedesse di separare il suo lato buono da quello cattivo...sarebbe un'assurdità.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
:pirurì:
A patto che cambino la location in orange... :zizi:. Lo guarderei solo per vedere Cruella e La Blind Witch che fanno il c*lo ad Artù!   :lol?:
Mi piace l'idea di un OUAH ! :gogo: :gogo:
P.S.
Da quelle due mi farei fare "quasi" qualsiasi cosa..... :asd: :asd:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

{Enjolras}

• Abed Nadir
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
Con immenso ritardo ce l'ho fatta a recuperare gli ultimi due episodi  :asd:
Devo dire che per me sono stati migliori delle ultime 3/4 puntate, che avevo trovato abbastanza noiose..
Finalmente Henry è servito a qualcosa e io sono riuscita a sopportarlo per ben 90 minuti..miracolo!  :XD:
Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde non mi dispiacciono, spero li sfruttino bene nella prossima stagione perchè potrebbero essere due buone aggiunte; ora che sono separati abbiamo un nuovo villain che ha portato qualche amico con sè, giusto perchè a Storybrooke non ci può essere un attimo di tranquillità.
Concordo con alcuni di voi sulla divisione Regina/Evil Queen, non piace neanche a me proprio perchè Regina è lei con entrambe le sue personalità. ormai non potrebbe essere nè totalmente buona nè totalmente cattiva. L'unica cosa positiva è che adesso la Evil Queen è a piede libero, magari ne vedremo delle belle.
Sperando che gli autori rinsaviscano arrivederci alla prossima stagione!  :ciao:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
quindi fatemi capire e tutto finito qui, tremotino va a cercare e adesso che la disney a finito i propri cartoni andra a cercare in altri racconti e in questo mondo di storie mai raccontate?

Io penso che abbiano finito le idee la stagione scorsa e da allora si arrampicano sui muri, siccome hanno buttato al vento un poteziale forte come emma cattiva

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
quindi fatemi capire e tutto finito qui, tremotino va a cercare e adesso che la disney a finito i propri cartoni andra a cercare in altri racconti e in questo mondo di storie mai raccontate?

Io penso che abbiano finito le idee la stagione scorsa e da allora si arrampicano sui muri, siccome hanno buttato al vento un poteziale forte come emma cattiva

(clicca per mostrare/nascondere)

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
Non so se recupererò mai la quinta stagione, ed in effetti non intendo farlo! :asd:
Però i commenti fin qui mediamente positivi della sesta mi hanno convinta a recuperare almeno questo doppio agghiaccianDe episodio per prepararmi alla trama futura... e bah! Ormai quello che è fatto è fatto, ma o miei dei, la saga delle cose a caso proprio!

Il ritorno a caso del Dragone non lo voglio neanche citare, che fa parte di una delle pagine più buie di OUAT di cui speravo non avrebbero mai più parlato neanche loro... Certo, continuare con la solfa che nel nostro mondo non c'è magia in assoluto sarebbe stata una presa in giro, ma almeno motivare la situazione... che ne so, che Frollo in un impeto di santa inquisizione abbia bruciato tutte le streghe e maghi eretici del nostro mondo, e che il Dragone è l'ultimo rimasto... tanto ormai!
N.B. Tutti i diritti di questo abbozzo di fanfiction sono riservati, sia mai che un giorno mi venga in mente di scrivere questa storia! :rofl:

L'unica cosa che mi piace è la musica di violini che accompagna Hyde, a prescindere da quello che dice sembra sempre che stia dicendo qualcosa di figo, e ce lo teniamo!  :XD:
Ma se devo dire di avere l'hype per gli svolgimenti futuri... proprio no!  :nonono:

Quindi, i protagonisti delle storie dimenticate sono fondamentalmente i personaggi che non sono mai stati immortalati in un film della Disney?
Sarà lui il super mega cattivo della sesta stagione da sconfiggere?  :asd:
Messa così mi potrebbe anche piacere la situazione, ma immagino sia troppo sciocca anche per loro!
EDIT: leggo adesso di non essere stata l'unica ad essersene uscita con questa corbelleria! Me ne compiaccio, mi sento meno sola! :asd:

E vabbè, vabbè, speranzosa che la serie possa riprendersi in futuro, mi metterò in pari al più presto... e che il cielo ce la mandi buona!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Finita anche questa. Ero molto gasato dall'idea che andassero tutti all'inferno per liberare hook. Ne è venuta fuori una mezza delusione: l'inferno è in realtà un purgatorio. Tutta la storia veramente scadente. Ade me l'aspettavo più cazzuto e la scena della resurrezione di hook è stata molto LOL. Bello vedere la Strega di Hansel e Gretel. Questo si. Le ultime 2 puntate risollevano un po' tutto la seconda parte scadente (la prima con Camelot e i dark ones mi era piaciuta!). Non ho capito bene però come i nostri finiscono dentro la terra delle storie mai raccontate. Che poi che è? Un posto dove si rifugiano tutti i personaggi che non se li caga nessuno?

La separazione di Regina si capiva. Vedremo questa season 6 anche se so che ad ascolti sta facendo pietà. Ora però come cattivi riabbiamo quelli della season1. Sarebbe bello chiudere con la 6 stagione. Un cerchio insomma.
« Ultima modifica: 28 March 2017, 23:10:08 da dido84 »