Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 5x08-09 - Birth/The Bear King  (Letto 9238 volte)

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 5x08-09 - Birth/The Bear King
« Risposta #120 il: 9 February 2016, 14:14:20 »
Merlino ricevette i suoi poteri da Graal che poi fu riforgiato in Excalibur/Pugnale dell'Oscuro , il Graal gli conferiva immensi poteri di luce tanto da renderlo immortale ma visto che in OUAT la magia ha sempre un prezzo e più grande è la magia più grande è il prezzo , quello del potere di Merlino era di diventare Dark One nel caso compisse gesti contrari al bene come uccidere ( Come successe a Nimue prima Dark One ) , quindi per questo motivo l'oscurità è dentro a Merlino come contraltare ai poteri di Luce datogli da Graal
Seguendo il tuo ragionamento, che credo sia giusto, allora Merlino non ha più i poteri?
Comunque oggi finisco la 5A e magari lo vedo anch'io :XD:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 5x08-09 - Birth/The Bear King
« Risposta #121 il: 8 March 2017, 00:54:42 »
Sono arrivato alla 8.

5 stagione a livelli altissimi. Devo ammettere che dopo Frozen e l'accettabile seconda parte della 4 serie, questa mi sta piacendo molto. Figata la storia di Merlino e Nimue e tutto il piano di Emma per salvare Hook.

Ora mi chiedo se Merlino non sia morto per mano di Uncino Dark One visto che nel presente a Storybrooke non c'è. Vedrò.

La parte di Merida è un riempitivo dai, come Frozen non ho mai visto Brave anche se l'attrice è una gran figa da paura.

Non so esattamente dove vogliamo andare a parare con la seconda metà di stagione ma ho una mezza idea: tipo nella seconda puntata fanno vedere un uccello è una barca con Caronte sembra, forse vanno all'Inferno? Ade?

Continuerò nella mio recuperone solitario.