Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 5x03 - Siege Perilous  (Letto 5927 volte)

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 5x03 - Siege Perilous
« Risposta #45 il: 15 October 2015, 21:36:16 »
Anche io :XD: non ricordavo la faccia, non ricordo la storyline, nemmeno avevo idea che avesse a che fare con Cora ahahaha cioè io già è tanto se mi ricordo la roba che ha a che fare con i protagonisti :XD:
ahahahah mi consolo allora!
quando charming e artù hanno cominciato a parlare di lancillotto e charming gli ha detto "eh mi spiace è morto", ho pensato: "eccheccacchio ne sa lui? boh, magari mo' faranno un flashback con la storia di lancillotto...strano però.."  :XD:
quando poi è comparso lancillotto sulla scena ho cominciato a sospettare di essermi scordata qualcosina  :asd:
mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 15 October 2015, 23:28:35 »
Mamma cheppalle :interello: già il personaggio di Artù è di una banalità infinita, usarlo poi per riempire l'episodio di dialoghi con uno dei personaggi sempliciotti della serie è stato il colpo di grazia. Strette di mano da compagnoni, confidenze da medioman al bar, sorrisi sciapi, la robaccia di Camelot a Storybrooke...
Inoltre sentire Ginevra/Guinevere soprannominata Guin... :paura: :paura: :paura:

Il risvolto finale è un tipico stratagemma narrativo à la OUAT, ora vediamo dove lo portano, perché l'unica cosa davvero interessante che dovrebbero trattare è Emma, ma la stanno usando a casaccio invece di concentrare tutti gli sforzi su di lei come nuovo Dark One.

Neokratos

• Visitatore
« Risposta #47 il: 16 October 2015, 18:18:01 »
"Jobs Act a Storybrooke

No vabbè lì sono morto  :rofl: :rofl: :rofl:

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 16 October 2015, 18:45:31 »
Oh Mio Dio che palle di episodio. Continuavo a guardare quanto tempo mancasse alla fine.
Allora Emma come Dark One a me fa ridere e basta. La sua recitazione, le sue facce, il suo outfit, i suoi capelli bianchi. Non ce la faccio proprio a prenderla sul serio proprio non ce la faccio. Anche Rumple che la consiglia ormai mi ha un pò annoiato. 
La storyline di Re Artù è noiosa. Poi non mi sono chiari i veri rapporti tra Lancillotto Artù e Ginevra cioè proprio non so la storia originale e quindi sono confusa  :rofl:
E poi non so più cosa è successo durante la puntata, tra che stamattina per andare a lavoro mi sono alzata alle 5.40 e la puntata noiosa ho avuto anche un momento di abbiocco.
Vedo come prosegue e deciderò se andare avanti o meno.

For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 October 2015, 19:15:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Nika95

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 17 October 2015, 00:37:55 »
Artù cattivo non me l'aspettavo, ottimo!  :+:
Secondo me hook sbaglia completamente approccio con emma: non fa che rinfacciarle "non sei quella che eri" senza cercare minimamente di capire cosa l'ha spinta ad accettare il lato oscuro e come sta vivendo quella situazione. Ok che l'Oscuro non rinsavisce con così poco, ma trattandolo a pesci in faccia non risolvi niente, invece quando belle si sforzava di stare vicino a rumple nonostante tutto e vedere il buono in lui riusciva a tenere il suo lato oscuro molto più a freno.
Rumple sveglio  :gogo: sottomesso a emma capelli bianchi  :nu: rumple è un personaggio grandissimo, ma lui era talmente tanto the dark one che farò fatica a vederlo in qualsiasi altro ruolo, figuriamoci l'eroe. So che carlyle interpreterà a meraviglia qualsiasi parte gli abbiano scritto, ma è dallo scorso season finale che dico che rendere emma the dark one dopo rumple è come passare dalle stelle alle stalle e la serie ne risentirà, per quanto si veda che la morrison si sta circa impegnando

Cose LOL:
- david diventa l'eroe n.1 di camelot per essere andato a funghi con artù
- artù non aveva mai visto una macchina e riesce comunque a guidarla
- charmino si impegna proprio a farsi shippare con qualsiasi personaggio maschile
- "questa è la foto dell'interno di zelena" "mate..."  :XD:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 18 October 2015, 14:00:35 »
mi sta piacendo abbastanza questa parte di stagione... anche se certi personaggi restano inutili e fastidiosi  :asd:

dunque il nuovo eroe sarà Rumple? ma sul serio??  :rofl: :rofl: :rofl:

interessanti i flashback, ancora non sappiamo cosa ha portato Emma ad allontanarsi dalle persone che ama e diventare l'Oscuro...

Hook nel presente ha messo distanza con Emma, ha tutta la mia stima, ha capito che lei non è la donna che ama e sta cercando di riaverla indietro... certo i modi non sono perfetti ma è chiaro che non si arrende all'evidenza e ci mancherebbe altro  :metal:

Charming e Artù in missione sono stati interessanti e divertenti... ora vediamo come viene sviluppato l'Artu villain  :scettico:

torna l'Ancillotto e anche quì vediamo come influirà nella trama...

sempre belli Regina e Hood  :zizi:

sempre l'antiship per eccellenza Belle e Rumple  :sooRy:

tra l'altro pensandoci bene.... Rumple eroe sarebbe frutto di una magia, non sono sicura che Excalibur sia così facile da ingannare  :look: :ninja2:
« Ultima modifica: 18 October 2015, 14:28:52 da tfpeel »

Andres.micheal77

• Visitatore
« Risposta #52 il: 22 October 2015, 12:51:59 »
Here is the best way to make some thing unique and better for those who want to be a good and energetic way because of some thing relevant for a support  Once Upon A Time Emma Swan Jacket

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 25 October 2015, 14:56:18 »
Puntata così così per me, però almeno la storia ha fatto qualche passo avanti.

Carina  scena con David che affronta gli zombie con l'armatura (o quello che sono), mi piace quando questa serie vira un po' sul dark... peccato che tutto questo era per assicurarsi un funghetto rosso con i pois, che già fa più Walt Disney.

E non male anche la svolta finale in cui Lancillotto ci rivela che Arthur è il villain di turno.

katrine

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 7 November 2015, 16:55:02 »
Non male come episodio ma troppo lento...
Charming potrebbe avere un futuro come insegnante di scuolaguida, oltre che come maestro di ballo :XD:, magari fosse così facile imparare a guidare...
Che Artù nascondeva qualcosa lo immaginavo, però tra lui e la moglie pensavo che fosse lei quella a tirare i fili...
Non capisco perchè Artù non voleva che usassero il fungo, visto che almeno in teoria lui vorrebbe liberare Merlin... :scettico:
Finalmente Rumple si è svegliato :gogo:, voglio proprio vedere come farà Emma a farlo diventare un eroe.
Emma Dark One mi sta convincendo sempre di più, è stata brava ad ingannare Hook in quel modo. :zizi:
Mi auguro che ci fossero le telecamere quando Artù ha fatto ammazzare quel poveretto, almeno così si danno una svegliata...

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 February 2016, 14:45:32 »
Un po' noiosa la missione di Charming, e tutta la puntata verteva su di lui quindi.... :interello: :XD:
Cattivissimo Artù con il suo cavaliere :aka: ma che bello quando ha nominato Agrabah :ohoh: e vogliamo parlare di Artù che si mette alla guida di un auto senza averla mai guidata prima?? :XD: le risate!
Tremotino pensava di farsi tutta la stagione a letto? La Dark One l'ha risvegliato e ora dovrebbero invertirsi i ruoli :scettico: voglio vedere come si evolve prima di giudicare!
Lancillotto is back :ohoh: sono molto curiosa di vedere cosa ci dice su Artù!
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.