Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 4x02 - White Out  (Letto 12713 volte)

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 4x02 - White Out
« Risposta #30 il: 6 October 2014, 22:42:33 »
Quanto astio per la Mitchell, non me lo aspettavo. Mi è sempre piaciuta molto.

Una cosa che non so dove chiederla... ma Mulan/Principe/Principessa inutili che fine hanno fatto? Gli ultimi due mi ricordo che venivano trasformati in scimmie e presi a palle di fuoco da Regina, giusto? Mulan? Si è ritirata dalle scene per supporto?
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 6 October 2014, 22:54:04 »
Solo una cosa
More more more REGINA  :nu: :
in questa puntata si è vista solo alla fine  :nu:
più puntate reginocentriche please :love:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 October 2014, 23:03:00 »
ma solo io ho pensato
(clicca per mostrare/nascondere)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 6 October 2014, 23:05:18 »
Elizabeth Mitchell?? DAFUQ :eha: :eha: :eha: :paura:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 6 October 2014, 23:18:15 »
bella bella bella  :metal:

Anna ed Elsa sono meravigliose e perfette  :zizi:

tutta la parte nel passato mi è piaciuta abbastanza, ma David con quei capelli non si può guardare  :XD:

Snow per un attimo ho pensato venisse aiutata dal baby in fasce  :asd: però è stata una scena divertente con Brontolo e Granny  :rofl:

tutta la parte nel presente, con Hook e David che cercano di salvare Emma dal morire congelata mi è piaciuto... così come le battute tra Hook e David su Emma, sono fantastici insieme  :huhu:

bella bella la scena finale con Regina e Henry, finalmente un abbraccio come si deve  :zizi:

io trovo che Hook sia stato molto realista, ha perso la donna che amava già una volta, sta ricostruendo qualcosa con Emma, ha appena chiarito a David che Emma non è un bottino perché non rischierebbe la vita per quello, se da di matto perché Emma rischia di morire per me è sacrosanto  :zizi: e non si può paragonare a David che ha tutt'altro carattere ed esperienze di vita diverse  :sooRy:

i miei CaptainSwan meravigliosi  :love: :love: :love:

e ora cerchiamo Anna  :pirurì: e vediamo chi è l'altra maga delle nevi  :XD:

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 October 2014, 23:35:42 »
Fortuna che ci sono Anna ed Elsa che reggono la baracca perchè i nuovi personaggi (o meglio i nuovi villian) sono alquanto ridicoli :XD: Bo-Peep almeno mi ha lasciato qualche risata ma la gelataia... Bello pure i flashback, mi mancavano queste storie autoconclusive ma in fondo carine, Charming e Anna sono stati fantastici :love: Penso che per la prima parte di stagione nei flashback ci sarà quasi sempre Anna che compie il viaggio nell'Enchanted Forest, ricostruendo piano piano la sua "scomparsa" e separazione da Elsa  :scettico: Carine che sono Emma e Elsa insieme  :love: Certo che quella stava a morì assiderata e la riscaldate con una coperta e una cioccolata calda? Mi raccomando però Henry mettici la cannella ;)

:yuno:

Hook che prende a picconate il ghiaccio  :jolly:

Cursed-Guy

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 October 2014, 00:05:22 »
La storia di Charming veramente non era nulla di chè, e lo sapevo da quando ho letto la sinossi, carino il legame con Anna, anche se non so se mi piace che tutto il suo coraggio venga attribuito a lei, almeno David è diventato più bravo con la spada col tempo. Bo Peep... che personaggio terrificante, creata apposta per essere odiata, hanno fatto un ottimo lavoro. Mi piace anche che i flashback stanno seguendo in ordine cronologico il cammino di Anna, ora Rumple la aspetta a braccia aperte.

EmmaxElsa  :OOOKKK: Effettivamente non ci avevo pensato al fatto che hanno tante cose in comune, spero però che non si riducano a battutine ma che questa amicizia porti a qualcosa di utile.

Alla fine arriva LA MICCIA, non me l'aspettavo proprio, credevo che il suo debutto fosse nell'episodio tre, mi hanno regalato una scena in più con lei, spero sia davvero una bella cattiva. Il fatto che questi personaggi appaiono così a convenienza non dovrebbe stupire nessuno, Storybrooke è una città grande, lei aveva una attività da un sacco di tempo, è inserita bene; piuttosto il modo in cui appare per la prima volta non mi ha convinto, si vede subito cosa nasconde, dovevano presentarla un po' più random come la gelataia.

Sono sempre convinto che Anna e quelli del film che non sono a Storybrooke abbiano fatto una brutta fine, voglio dire, sono passati 5 anni dai flashback, la teoria più probabile è che sono... frozen.

Comunque PER TUTTI GLI AMANTI DI REGINA: c'è una scena eliminata che hanno mostrato ad un programma oggi, una conversazione tra Snow e Regina, la potete trovare su Youtube. Peccato che l'abbiano tagliata perché così della povera evil queenie non è rimasto molto nell'episodio.
« Ultima modifica: 7 October 2014, 00:06:53 da Cursed-Guy »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 October 2014, 00:11:42 »
Dopo leggerò i vostri post...quindi mi scs se mi ripeto  :huhu:

IO AMO ANNA  :love: è uno dei personaggi meglio riusciti, è carina, spiritosa, molto naturale praticamente perfetta...

il corvo passeggero è stato troppo Trash, pensavo fosse un messaggio da parte di Melefica. ma Bianca non disdegna nessun uccellino, passerotti, tortore, pappagali... dopotutto è Biancaneve...
Finalmente la trama prende forma, i personaggi interagiscono coi nuovi e abbiamo appurato che Elsa non è il villian ma lo sarà la Gelataia! ho già qualche idea agghiacciante al rigurado  :huhu:.

Salta la corrente e già David chiama Emma dicendo che lo stanno chiamndo tutti.. -.-' ma se è appena saltata!
 :metal: Vai Bianca spacca i culi ai nani! il suo discordo oltre che quotato al massimo è stato  :rofl: ha dato ragione a Regina! e in effetti hanno vissuto tutta la loro vista senza corrente e ora vanno in panico! la tecnologia crea dipendenza!

Anna e Charming mi sono piaciuti moltissimo... David amico di Kristoph non me l'aspettavo ma tra cepelloni ci si intende ;)
Emma ed Elsa mi sono piaciute  :+: il personaggio di Elsa l'ho rivalutato era molto più curato in questo episodio e mi è piaciuta che si sia fatta amica Emma e co.

la scena di Hook che cerca di liberare la sua Emma con l'unicino mi ha fatto morire... ho riso come se non ci fosse un domani!  :XD: non era una scena comica ma lo è diventata! e per la prima volta mi sono piaciuti Emma e Hook!

x il resto OUAT sta riprendendo alla grande!  :+:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 October 2014, 00:13:19 »
Anche a me infatti guardo OUAT più volentieri con lei nel cast, speriamo solo abbia un personaggio decente  :XD:

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 October 2014, 00:29:49 »
ma la mitchell gelataia??? :love: :love: :love:
bellina anche questa puntata!
ma bo peep... è quella di toy story???? :eha: tra un po che mi spunta pure buzz lighteir????
Allonsy!

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 October 2014, 00:33:11 »
ma la mitchell gelataia??? :love: :love: :love:
bellina anche questa puntata!
ma bo peep... è quella di toy story???? :eha: tra un po che mi spunta pure buzz lighteir????

L'originale è una filastrocca dell'800
"Little Bo Peep" or "Little Bo Peep has lost her sheep" is a popular English language nursery rhyme.
« Ultima modifica: 7 October 2014, 00:34:59 da benny82 »
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 7 October 2014, 00:35:07 »

Ma no :XD: è una filastrocca inglese col personaggio tipico della pastorella (un po' come un nostro Pulcinella), Toy Story l'ha ripresa e riadattata esattamente come OUAT ;)
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 7 October 2014, 00:37:13 »
La puntata è stata carina, anche se i flashback sono stati un pò meno interessanti.. David con quei capelli è terribile  :XD:
Concordo con chi dice che la reazione di Hook è del tutto giustificata, la donna che ama sta morendo assiderata non è che ci sia da stare molto calmi!
La recitazione di Henry è davvero fastidiosa, quando fa il verso della mucca dicendo Mooooom ho i brividi!!! Riesce a rovinare momenti che dovrebbero essere dolci con Regina! (Che oggi mi è mancata)
Quando ho visto la Mitchell nel finale mi sono gasata troppo, non so perchè, in lost manco mi piaceva più di tanto..però non so..la scena mi ha fatto effetto..penso potrebbe uscir fuori un personaggio interessante..

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 7 October 2014, 00:47:20 »
solo io mi sono emozionata alla fine vedendo la Juliet di LOST???  :love: :love:
ovvio super curiosità sul suo personaggio, finora non si è mai vista.....sarà arrivata quando non si sa, ma contentissima!!!

il viaggio di nozze dei due novelli sposi, durato solo un giorno? potevano stare fuori mesi.....
Gold però sembrava non sapere nulla di Anna eppure aveva il ciondolo........avrà mentito pure a lui sul suo nome?

Regina che rinuncia a essere sindaco e si chiude sola dentro casa non si può vedere, reagisci!!!

David con i capelli lunghi non si poteva vedere...
il resto sono d accordo con le cose gia commentate

Come ti hanno giá risposto Elsa si reca al negozio non per Gold come tutti abbiamo pensato ma per la collana che c'era sul bancone nella foto dei Neosposini!
Anna potrebbe aver dato a lui la collana in cambio di qualcosa, dopotutto sappiamo che la magia ha sempre un prezzo... Però potrebbe essere finita nel negozio come moltissime altre cose che non necessariamente erano di Rumple! Per esempio il mantello di Erik, la tazza del nano, gli unicorni blu che erano sulla culla di Emma, l'orologio cucù di Pinocchio, ecc nel negozio penso ci finiscano tutti gli oggetti che appartenevano ai personaggi anche se non erano diventati di Rumple.... :scettico:

Una cosa che non so dove chiederla... ma Mulan/Principe/Principessa inutili che fine hanno fatto? Gli ultimi due mi ricordo che venivano trasformati in scimmie e presi a palle di fuoco da Regina, giusto? Mulan? Si è ritirata dalle scene per supporto?

Dopo la maledizione di Snow erano finiti anche loro a Storybrooke (non più protetti da Cora) quindi anche Arendelle dovrebbe essere arrivata a SB con la 2 maledizione, ma la gelataia mo si sveglia?! Bho :sooRy: :scettico:
Cmq dicevo che Aurora e Filippo si erano scimmie ma sconfitta Zelena erano tornati normali e Aurora aveva partorito ma non si sa se maschio o femmina... La scena non si vede ma la racconta GossipBrontolo! Aurora si vede nellepisodio finale da Granny.
Invece Mulan non si è mai vista a SB ancora ma sicuro sarà li anche lei, nei Flashback si era unita alla compagnia di Robin Hood.

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 7 October 2014, 01:27:26 »
Sì d'accordo, ma sta Storybrook quanto può essere grande?  :XD: Ci stanno dentro regni e regni che si suppone abbiano varie e varie persone al loro interno, non solo la decina che vediamo sempre noi, per arrivare ai limiti della città a rigor di logica ci dovrebbero mettere ore  :asd:

Henry-10-anni-in-un-secondo presenta: "Ti voglio bene, ma in pratica più che altro mi manca la mia camera".
 :interello:
sono morta per terra, ora scrivo dal pavimento in preda alle convulsioni  :XD: :XD:
Che idea era? Perchè mai gli dovrebbe mancare la sua stanza? Ma se ci ha passato giusto 2 minuti nel pilot!
Povera Regina, manco una giornata per i cazzi suoi a strafogarsi di torta di mele guardando Sex and the city può avere  :cons: il nano proprio adesso deve accorgersi che vuol passare del tempo con lei, mai una gioia per Regina, MAI UNA GIOIA!  :nu:

La cattiva pecorara direttamente from Toy Story non me l'aspettavo. Tanto di cappello. Ora che abbiamo sondato il terreno però pretendo Rex, Mr. Potato, ah e poi Andy al posto di Henry, stile gemello malvagio  :love:
Sicuramente, come avete spiegato, l'hanno preso dalla filastrocca, ma il film disney tira di più  :XD:

Ma Anna si è fatta chiamare Joan per "hang it there, Joan" vero? VERO?
:love:
Charming e Anna mi sono piaciuti tanto tanto. Certo, credo abbiate notato il piccolo dettaglio di lui che alle 12.27 si fa battere da Anna perché ovviamente non ha mai preso in mano una spada in vita sua e alle 13.05 batte sentinelle presumibilmente addestrate che terrorizzano mafizzando il regno dei detentori di pecorame, ma facciamo finta di niente.

Concentriamoci sull'amabile Hook, talmente rincitrullito (lo dico con tutto l'amore e l'affetto possibili) dall'amore per Emma che tenta perfino di scavare un muro con l'uncino. That's amore! Non sto proprio ironizzando, a me piacciono pure e in confronto a Neal è manna dal cielo, questo è convinto tanto quanto Neal era ameba nell'essere. Facciamogli solo sapere che abbiamo capito che lui la ama... ora se ci fate anche vedere qualche volta che lei ama lui completiamo il cerchio, bilanciamo e viviamo meglio la cosa  :asd: 
In questa puntata ottiene anche l'approvazione parentale dal suo partner ormai ufficiale, è fatta Hook, è fatta!  :pirurì:

La macellaia pazza dovrebbe fare comunella con la gelataia misteriosa, io credo che tutta questa gente che s'è sostanzialmente fatta i propri fino ad ora se collabora ci mette due minuti a scalzare dal potere il nuovo sindaco ( :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:) della città. Il sindaco meno competente dall'epoca in cui voleva farlo Nate Archibald.
Che comunque ha avuto una crisi isterica ridicolissima. Nel senso buono del termine, nel senso che ho riso moltissimo e per questo la ringrazio sentitamente. Più istruzioni giapponesi per Snow!  :metal:

Dov'era Kristoff (e Sven)? Ridatemelo. ADESSO. In amicizia. Avete scelto bene Anna e la adoro, avete scelto bene Elsa e la adoro.
Adesso sganciate Kristoff. Mi faccio andare bene anche se mi raccontate di come ha conosciuto David (e questo vuol dire sopportare nuovamente quei capelli, vedete quanto è grande il mio amore?).
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.