Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 2x21 - Second Star to the Right  (Letto 9378 volte)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 2x21 - Second Star to the Right
« Risposta #60 il: 7 May 2013, 21:16:12 »
Puntata carina :riot:
Il flaschback su Bae mi è piaciuto molto, e anche la sua storia di come è arrivato all'Isola che non c'e lo trovata molto carina :love: per cui Bae non può essere morto :?$%&: vi prego uccidete Tamara e il suo complice non li sopporto più, e adesso per giunta scopriamo che c'e una organizzazione che vuole distruggere Storybrooke  -.-' :suicidiosenzafronzoli: vi prego ridatemi la mia amata Belle :cry:, Lacey la sto odiando con tutto me stesso e per giunta sta trasformando Rumple :?$%&:

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 7 May 2013, 22:47:45 »
Puntata carina anche secondo me...

Mi è piaciuta moltissimo la parte di Neal a Londra, bella l'ambientazione tardo-vittoriana e interessante la svolta 'dark' sulla fiaba di Peter Pan.

La parte a Storybrooke era un po' più debole. La trovata dell'istituzione che vuole distruggere la magia ci può stare, almeno dà una motivazione alle azioni di Greg e Tamara, ma allo stesso tempo è un po' una di quelle soluzioni che gli sceneggiatori si inventano quando non sanno più bene cosa fare della loro serie.
Detto questo, nella stagione 2 il tira e molla di Regina e Rumple tra malvagità e redenzione alla lunga ha un po' stufato, quindi per forza dovevano trovare dei cattivi nuovi per la stagione 3. Il problema è che Tamara e Greg sono dei cattivi scarsissimi.

Bella l'idea che sia stata Wendy a fondare questa organizzazione, vedremo....

Come sempre poi ci sono le stupidaggini varie, come la fata che miracolosamente guarisce Regina in un secondo (perchè la scienza sconfigge la magia a casaccio e poi la magia prevale nuovamente sempre a casaccio), e il fagiolo usato come petardo lol.

E Lacey la sopporto sempre di meno....

Clarit88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 7 May 2013, 23:04:31 »
Ma nessuno che parla del padre di Greg/non ricordo come si chiama il tipo che ha quasi fulminato Regina?  :eha:
Nessuno che abbia avuto il beneficio dubbio che potesse essere ancora vivo e che quei resti trovati appartenessero a un'altra persona? No, eh?  :ninja2:
Cioè solo io sono convinta che Regina sapesse di quel corpo sepolto (magari qualcuno morto/ucciso o anni prima o anni dopo l'arrivo di Greg piccolo e padre) e gli ha detto il punto esatto solo per vedere la sua faccia stranita perchè pensava di non avere più scampo e quindi, prima di morire, ha pensato per bene di darsi una soddisfazione. Da notare il suo sorrisetto compiaciuto :pfft:
E, sempre solo io, sono convinta che come colpo di scena comparirà magicamente il padre gridando  :sparta: - ops, volevo dire, gridando Figliooooo mioooo sono vivooo, che cavolo stai facendooooo?!

Spero solo che nel prossimo episodio, la guerra Santa - Scienza vs Magia - non venga risolta in modo ridicola!
Seguo: Ringer (s01), House (s08), How I met your mother (s07),  Grey's Anatomy (s08), Desperate Housewives (s08), The Simpsons (s23), Dexter (s06), Lie to me (s03).
Finiti: Chuck (s05), Brothers and sisters (s05), Medium (s07), Numb3rs (s06), Persons Unknown (s01), Harper's Island (s01), Prison Break (s04).
Da iniziare: The O.C. (s01), Visitors (s01), Royal Pains (s01), Fringe (s01),

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #63 il: 7 May 2013, 23:27:59 »
Ma quindi Neal è solo finito chissà dove o è morto e non tornerà mai più? Devo ammettere che lui ed Emma mi piacevano :nu:
Nah, non penso proprio sia morto Neal! Secondo me tornerà...  :zizi:

Ma nessuno che parla del padre di Greg/non ricordo come si chiama il tipo che ha quasi fulminato Regina?  :eha:
Nessuno che abbia avuto il beneficio dubbio che potesse essere ancora vivo e che quei resti trovati appartenessero a un'altra persona? No, eh?  :ninja2:
Cioè solo io sono convinta che Regina sapesse di quel corpo sepolto (magari qualcuno morto/ucciso o anni prima o anni dopo l'arrivo di Greg piccolo e padre) e gli ha detto il punto esatto solo per vedere la sua faccia stranita perchè pensava di non avere più scampo e quindi, prima di morire, ha pensato per bene di darsi una soddisfazione. Da notare il suo sorrisetto compiaciuto :pfft:
No, io sono d'accordo con te: anche secondo me quel teschio non è del padre di Greg, avrebbe poco senso dopo tutto quello che c'hanno smenato  :asd:

Comunque la cosa che più mi ha sconvolto è la svolta dark di Peter Pan. Mi dispiacerebbe in realtà lo trasformassero in "villain"  :aka: Però il fatto che non gli abbiano dato volta e forma definita mi lascia sperare che quest'ombra non sia Peter (anche se potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che non volevano scegliere un attore, magari da sprecare, per un paio di puntate)...e che poi proprio Peter liberi tutti, compresa l'Isola che non c'è, da quest'ombra malvagia.
Anzi, ora che ci penso...e se fosse Bae a diventare il futuro Peter Pan?  :scettico: Potrebbe anche accadere imho!
Chi vivrà vedrà, dai!  :interello:

Spero solo che nel prossimo episodio, la guerra Santa - Scienza vs Magia - non venga risolta in modo ridicola!
Sicuro la guerra sia Scienza vs Magia? Io quando li ho sentiti parlare mi parevano più religiosi: io punto sulla guerra Santa Religione (in generale, nessuna in particolare) vs Magia.
Anche qui, lo scopriremo solo vivendo! :asd:

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 7 May 2013, 23:32:46 »
E, sempre solo io, sono convinta che come colpo di scena comparirà magicamente il padre gridando  :sparta: - ops, volevo dire, gridando Figliooooo mioooo sono vivooo, che cavolo stai facendooooo?!

Ci avevo pensato, anche perche' prima no npensavo fosse morto ma fosse finito in qualvhe modo in qualche altra terra (preferibilmente, e guardacaso, qNeverland o comunque quella dove andranno i Nostri nel prossimo episodio),  un po' per amore di plot e un po' per amore di Regina... ma vista poi la blahaggine di Gregowen come cattivo e considerato che la Regina di 2x17 era a SB da cosi' poco e quindi ancora plausibilmente molto Evil come Queen, non mi pare impossibile sia davvero morto. Non mi e' sembrato di cogliere uno chiaro spiraglio in direzione diversa. Anche se sarebbe bello, e per una volta sarei contenta per una scelta autoriale se l'evidenza fosse stata ingannevole. Ma non andro' avanti credendoci o sperandoci troppo.
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 8 May 2013, 01:51:31 »
La terra era il mondo senza magia, per questo Neal/Bae c'è arrivato... però ora escono fuori credenti che conoscevano così tanto la magia da sviluppare roba tecnologica che blocca o uccide esseri magici. E la magia era introvabile da quello che avevamo capito con la ricerca del "dragone". Mah :interello:
Tamara e Owen ( lui è un cane) non sono solo cretini ed odiosi ma pure folli  :XD: spero con tutto il cuore facciano una brutta fine. "E' una cosa empia"  :XD: :XD: :XD:
Gold con Lacey l'ho trovato troppo ridicolo, spero veramente lui finga perchè così non lo posso vedere :nu:

Neal (sorvoliamo sul fatto che abbia raccontato pure dei fagioli magici a Tamara) ed Emma mi sono piaciuti, però che tristezza :nu: Poi basta...ora rinizierà la ricerca di Neal/Bae? Ancora?
Speravo di vedere Bae con Wendy e i fratelli volare verso Neverland. Penso e spero riprenderanno in futuro la cosa, però per adesso messa così la storia di Peter Pan non mi convince molto, ma almeno le scene di Bae, Wendy ecc. mi sono piaciute  :love:
Mi dispiace per il padre di Owen :T_T:

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 8 May 2013, 02:09:52 »
.......
..............

OUAT sta perdendo ogni senso  :wall:

Sette antimagia che saltano fuori dal nulla  :doh: Nerverland che diventa un lagher maschile gestito da uni sputacchio di fumo  :doh: Dai coraggio, cos'è sto tripudio di idiozie?

E inoltre: i personaggi sono RIPETITIVI IVI IVI IVI IVI
è tutto un: la charming family fa qualcosa- regina sclera - henry sclera - regina fa voto di buonismo per la settemilaottordicesima volta- però la magia è troppo attraente/arriva gold/ arrivava cora, ed è decisamente meglio far detonare storybrooke piangendosi addosso che darsi una calmata e quindi ricomincia a dare i numeri :yuno:

perché lei si diverte a trucidare mezzo mondo delle fiabe/reale e poi riesce pure a lagnarsi che nessuno la ama. WONDER WHY.

E qualcuno molli un ceffone Lacey per piacere. Quella non è la Belle della maledizione, se lo fosse si comporterebbe da una che è stata reclusa per anni, invece che andare a fare la z*****a in giro e a ubriacarsi.

E Snow...
......
..........
Se fosse un personaggio vero se ne sbatterebbe di aver ucciso la causa del suo male eterno e cercare di fare ammenda, quando quella che deve fare ammenda è Regina. Ti è morto il fidanzato, ho capito, la vita non è sempre bella, TI PREGO PIANTALA DI ROMPERE LE P... A TUTTI.

Scrittori ripigliatevi, questa serie mi piaceva  :doh:
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

annelecciara

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 8 May 2013, 02:30:51 »
Beh, ragazzi, scusate, fuor di polemica, ma
la "setta antimagia", come voi la chiamate, spuntata dal nulla... mica è la prima volta nella storia del mondo che c'è qualcuno che vuol far fuori la magia perché "profana"...
Aspettiamo e vedremo se ci saranno altri dettagli in merito, belle le teorie su Wendy, ma io non stento a crederci - nell'abito di una serie in cui c'è magiafavoleincantesimiebiancaneve, ovvio - già così.

Inoltre anche a me è piaciuta la storia di Peter Pan, sarà perché quella che conoscevo mi è sempre parsa strana ma non vedo l'ora di conoscere il seguito.
E comunque: povero Bae   :T_T:

Interessante vedere come della dichiarazione d'amore di Emma non gliene è fregato niente a nessuno. :lol?:

Personalmente comunque credo che il tono un po' l'abbiano alzato, e se i personaggi sono ripetitivi e qualche volta deludenti.. è perché sono personaggi delle favole, stereotipati. Ci si può far poco, sono senza speranza.
Speriamo solo che questo season finale non ci lasci troppo appesi, e risolva le trame e controtrame. A sto punto mi pare che stiano portando le cose avanti per troppo, risolvete e che cacchio. (Ma questo era solo uno sfogo poco oggettivo forse :) )

Last but not least, mi hanno ufficialmente distrutto (o dato un senso, non lo so) la coppia Belle/Rumple: adesso lui ha la vita comoda, lei lo ama perché è il male... ma secondo me (e scusate il romanticismo, ma io sono una "Belle" e non una "Lacey") quando lui la guarda neglio occhi non è lo stesso  :nonono:
A saudade. Speriamo che se ne escano in qualche modo, ma ci sto perdendo le speranze. Nguè.
« Ultima modifica: 8 May 2013, 02:53:11 da annelecciara »

hinagiku

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 8 May 2013, 08:55:31 »

Last but not least, mi hanno ufficialmente distrutto (o dato un senso, non lo so) la coppia Belle/Rumple: adesso lui ha la vita comoda, lei lo ama perché è il male... ma secondo me (e scusate il romanticismo, ma io sono una "Belle" e non una "Lacey") quando lui la guarda neglio occhi non è lo stesso  :nonono:
A saudade. Speriamo che se ne escano in qualche modo, ma ci sto perdendo le speranze. Nguè.

Concordo. Rivoglio Belle!
Rumplestiltskin: after everything you're learned about me, after everything I've done...why havent't you given up on me?
Belle: I learned a long time ago that when you find something that's worth fighting for, you never give up...

Peska

• Sarah Manning
  • I'm a vampire human
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 8 May 2013, 09:53:35 »
no no pure io, credo ke sia un po' forzata,ok ke Regina ci abbia abituato a stermini in lungo e largo a FL, ma questa morte è troppo personale e penso ke una volta arrivata a SB Regina si sia "calmata" un po' nell'ammazzare gente a random.

kmq nn so..Boh..Nn riesco a decidere se la puntata mi sia piaciuta o meno  :scettico:

Ho apprezzato i fb xkè hanno ripreso una delle mie storie preferite dell'infanzia (ero tutta un: oh mio dio..Wendy..Mikele..Gianni..Nana..Big bang ke rintocca le ore della notte...BRIVIDO) xò nn come è stata gestita, anke se devo dire ke la storia dell'uomo-nero-malvagio mi incuriosisce parecchio (nn parliamo dei tremendi effetti di Bae ke vola tra i tetti trascinato dall'ombra, mi sembrava di guardar le scene di guida negli anni '60)..Ovviamente sorgon i dubbi se Bae sia divenuto Peter annientando il MangiaMorte lo spettro..Penso di no x ora  :distratto:

Acuto il pensiero della setta legata a Wendy, anke xkè i fb di solito sono strettamente legati alle scene della storyline di SB..Si incatenano durante la puntata ed in questa, senza questa teoria, nn sembravan creare un'alternanza armoniosa e sensata.

Oh Hook ke fa capolino senza far figure di mmmerda  :riot:
Oh finalmente Emma è tornata allo splendore degli albori  :riot:
X qualke min mi son detta..Oh strano ke i charming nn abbiano fatto un passo falso...  E trac...   
- Scena delle percezioni sensoriali Snow/Regina ke "vede" le sardine  -.-' e
- dell'inseguimento di Charming munito di pistola ke ad uno sputo da Owen si fa convincere da quell'impedita di Snow ad aiutarla nel liberare Regina e visto ke ormai avevan tempo da perder, farsi due chiacchiere su come si fossero sentiti in quei min con l'adrenalina in circolo, mentre la loro figlia ed il suo amato stessero giocando a saltafosso/campana -.-'

In tutto ciò povera regina, ora ke i neuroni son stati sballottolati x benino spero ke comincino a girargli anke le balls e ci tolga dai marroni, x il bene dell'umanità, quei 2 impediti..Poi alla setta si pensa!  :lici:

Lacey e Gold mi astengo dal commentarli, spero solo ke si riprendano entrambi
« Ultima modifica: 8 May 2013, 12:43:31 da Peska »
Seguo: GameOfThrones(s5), SonsOfAnarchy(s6), NewGirl(s4), Elementary(s3), TheBigBangTheory(s8), 2BrokeGirls(s4), BabyDaddy(s4), RaisingHope(s5), Bones(s10), Grey'sAnatomy(s11), Revolution(s3), OrphanBlack(s3), OnceUponATime(s4), Revenge(s4), Mom(s2), S.H.I.E.L.D(s2), BreakingBad(s1), TheVampireDiares(s6), TheOriginal(s2), HartOfDixie(s4), Parks&Recreation(s6), Awkward(s4), Grimm(s4), Arrow(s3), BroadCity(s2), Salem(s2), PennyDreadfuls(s2), Supernatural(s8), SleepyHollow(s3), TheWalkingDead(s5), Mistresses(s3), MastersOfSex(s3), Haven(s5), LostGirl(s6), WitchesOfEastEnd(s1), TheOrangeIsTheNewBlack(s3), PrettyLittleLiars(s5), TheFall(s2), Rectify(s3), Banshee(s3), TeenWolf(s4), TheClientList(s3), Breathless(s2), Defiance(s3), UnderTheDome(s3), Miranda(s4)
Nel mio cuore: VeronicaMars, Buffy, Angel, DarkAngel, Alias, Gilmore'sGirls, LaTata, Malcom, Scrubs, TheOC, DesperateHousewives, MenOfTrees, BetterWithYou
Prima o poi: MadMen, Whitechapel, RipperStreet, DowntonAbbey, Dexter, BlackMirror, DoctorWho, Utopia, Lost

:pop:

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 8 May 2013, 10:03:48 »
E qualcuno molli un ceffone Lacey per piacere. Quella non è la Belle della maledizione, se lo fosse si comporterebbe da una che è stata reclusa per anni, invece che andare a fare la z*****a in giro e a ubriacarsi.
Può benissimo essere la personalità della maledizione. Belle è stata trasformata in Lacey, che a sua volta ha perso la memoria ed è finita in istituto psichiatrico. Perché? per lo stesso motivo per chi charming è diventato David e pure in coma e senza memoria. Regina voleva così, o magari voleva che non s'incontrassero proprio perché potevano vedere qualcosa, tipo il vero amore. Perché rischiare?

Belle/Rumple: adesso lui ha la vita comoda, lei lo ama perché è il male... ma secondo me (e scusate il romanticismo, ma io sono una "Belle" e non una "Lacey") quando lui la guarda neglio occhi non è lo stesso  :nonono:
Anche secondo me non è la stessa cosa. Se a qualcuno muore la fidanzata, non è che s'innamora della gemella. Magari ne può essere attratto proprio perché gliela ricorda. Forse gold la vuol proprio perché la desiderata per troppo tempo. Ma secondo me, col tempo dovrebbe realizzare che non è di lei che è innamorato. Anche lei non credo lo ami, magari è semplicemente attratta dai "cattivi ragazzi" e dagli uomini di potere. Magari, come ha detto qualcuno, lui conta di farla innamorare per vedere se il bacio di vero amore  funzionerà.

no no pure io, credo ke sia un po' forzata,ok ke Regina ci abbia abituato a stermini in lungo e largo a FL, ma questa morte è troppo personale e penso ke una volta arrivata a SB Regina si sia "calmata" un po' nell'ammazzare gente a random.

Ho apprezzato i fb xkè hanno ripreso una delle mie storie preferite dell'infanzia (ero tutta un: oh mio dio..Wendy..Mikele..Gianni..Nana..Big bang ke rintocca le ore nella notte...BRIVIDO) xò nn come è stata gestita, anke se devo dire ke la storia dell'uomo-nero-malvagio mi incuriosisce parecchio (nn parliamo degli tremendi effetti di Bae ke vola tra i tetti trascinato dall'ombra, mi sembravan di guardar le scene di guida negli anni '60)..Ovviamente sorgon i dubbi se Bae sia divenuto Peter annientando il MangiaMorte lo spettro..Penso di no x ora  :distratto:
Io non trovo strano che abbia ucciso il padre di Owen, non vedo perché si sarebbe dovuta calmare a Sb, senza contare che era appena arrivata. Il tipo o lo mettevi in manicomio o lo uccidevi, non ha una sua personalità, vuole scappare e combinerebbe un casino, e inoltre non si sa come interagirebbe con gli altri. Qualuno ha detto che lo scheletro era di un'altra persona, allora perché seppellirlo dove si erano accampati, coincidenza? E se Regina ha ucciso qualcun altro, tanto valeva uccidere il padre di owen. Poi lo sceriffo l'ha ucciso senza troppi problemi.

Ehi, magari è da li che viene la storia dell'uomo-nero che rapisce i bambini

Peska

• Sarah Manning
  • I'm a vampire human
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 8 May 2013, 13:06:10 »
Io non trovo strano che abbia ucciso il padre di Owen, non vedo perché si sarebbe dovuta calmare a Sb, senza contare che era appena arrivata. Il tipo o lo mettevi in manicomio o lo uccidevi, non ha una sua personalità, vuole scappare e combinerebbe un casino, e inoltre non si sa come interagirebbe con gli altri. Qualuno ha detto che lo scheletro era di un'altra persona, allora perché seppellirlo dove si erano accampati, coincidenza? E se Regina ha ucciso qualcun altro, tanto valeva uccidere il padre di owen. Poi lo sceriffo l'ha ucciso senza troppi problemi.

si senza dubbio, sono perfettamente consapevole ke Regina sia spietata e ke nn avrebbe avuto alcun senso rinchiudere o cancellar la memoria al cristiano,o seppellire qualcun'altro (e poi ki?) lì nell'insediamento..però volevo solo credere ke non l'avesse fatto  :sooRy:

Ehi, magari è da li che viene la storia dell'uomo-nero che rapisce i bambini
tutto è possibile  :zizi:
Seguo: GameOfThrones(s5), SonsOfAnarchy(s6), NewGirl(s4), Elementary(s3), TheBigBangTheory(s8), 2BrokeGirls(s4), BabyDaddy(s4), RaisingHope(s5), Bones(s10), Grey'sAnatomy(s11), Revolution(s3), OrphanBlack(s3), OnceUponATime(s4), Revenge(s4), Mom(s2), S.H.I.E.L.D(s2), BreakingBad(s1), TheVampireDiares(s6), TheOriginal(s2), HartOfDixie(s4), Parks&Recreation(s6), Awkward(s4), Grimm(s4), Arrow(s3), BroadCity(s2), Salem(s2), PennyDreadfuls(s2), Supernatural(s8), SleepyHollow(s3), TheWalkingDead(s5), Mistresses(s3), MastersOfSex(s3), Haven(s5), LostGirl(s6), WitchesOfEastEnd(s1), TheOrangeIsTheNewBlack(s3), PrettyLittleLiars(s5), TheFall(s2), Rectify(s3), Banshee(s3), TeenWolf(s4), TheClientList(s3), Breathless(s2), Defiance(s3), UnderTheDome(s3), Miranda(s4)
Nel mio cuore: VeronicaMars, Buffy, Angel, DarkAngel, Alias, Gilmore'sGirls, LaTata, Malcom, Scrubs, TheOC, DesperateHousewives, MenOfTrees, BetterWithYou
Prima o poi: MadMen, Whitechapel, RipperStreet, DowntonAbbey, Dexter, BlackMirror, DoctorWho, Utopia, Lost

:pop:

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 8 May 2013, 13:45:38 »
Episodio migliore rispetto a quello scorso. Però non cambia la mia visione di questa seconda stagione totalmente allo sfascio.
Rumple: ha fatto di tutto per stare col figlio. Ora è a due passi da casa e cosa fa? Lo ignora? Mah. Che poi la nuova versione Rumple/Belle non si può proprio vedere. Rumple è il mio personaggio preferito ma così non mi piace proprio.
Neal: che provino a farlo morire o a non farlo più vedere se ne hanno il coraggio.  :?$%&:
Charming: le sue monoespressioni ormai mi fanno morire. Meno male c'è lui che mi tira su di morale mentre guardo la puntata.  :XD:
Snow: ma non stava diventando cattiva? Perchè ora vuole salvare Regina? Mah.
Il finale mi ha lasciato molto perplessa, così come la storia della magia in giro per il mondo e di Tamara e company in missione. Mah. Voglio proprio vedere dove andrà a parare il finale. :interello:

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 8 May 2013, 22:13:32 »
Può benissimo essere la personalità della maledizione. Belle è stata trasformata in Lacey, che a sua volta ha perso la memoria ed è finita in istituto psichiatrico. Perché? per lo stesso motivo per chi charming è diventato David e pure in coma e senza memoria. Regina voleva così, o magari voleva che non s'incontrassero proprio perché potevano vedere qualcosa, tipo il vero amore. Perché rischiare?

che al mercato mio padre comprò?  :bitchplease:

Episodio migliore rispetto a quello scorso. Però non cambia la mia visione di questa seconda stagione totalmente allo sfascio.
Rumple: ha fatto di tutto per stare col figlio. Ora è a due passi da casa e cosa fa? Lo ignora? Mah. Che poi la nuova versione Rumple/Belle non si può proprio vedere. Rumple è il mio personaggio preferito ma così non mi piace proprio.
Neal: che provino a farlo morire o a non farlo più vedere se ne hanno il coraggio.  :?$%&:
Charming: le sue monoespressioni ormai mi fanno morire. Meno male c'è lui che mi tira su di morale mentre guardo la puntata.  :XD:
Snow: ma non stava diventando cattiva? Perchè ora vuole salvare Regina? Mah.
Il finale mi ha lasciato molto perplessa, così come la storia della magia in giro per il mondo e di Tamara e company in missione. Mah. Voglio proprio vedere dove andrà a parare il finale. :interello:

:quoto:

il finale sarà il solito finale da serie americana: l'eclatante finale col colpo di scena che però essendo il settoridicesimo colpo di scena lascerà tutti  :meh:

Oh finalmente Emma è tornata allo splendore degli albori  :riot:

pensa che bello se Jennifer Morrison imparasse a recitare  :interello:

Hello sweetie
- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 8 May 2013, 22:46:32 »
Puntata carina, decisamente meglio della precedente.

Posso dirlo: è UN GOMBLOTTO!
Insomma, dietro questi due sveglioni cattivoni si nasconde un'organizzazione scientifica secolare con le caratteristiche della setta che per qualche motivo crede che la magia sia il demonio e vuole cancellarla dalla faccia della Terra. Anche a voi sembra un pastone di tante robe messe insieme?

Comunque, i Charming sono ufficialmente i personaggi che meno sopporto: sono sempre uguali, sempre a dire le stesse cose, sempre a sorprendersi degli evil plans della evil queen: ma io dico, sono loro i primi a non credere che sia buona, allora cosa si stupiscono se questa li vuole far saltare in aria? Meno male che ci pensa Regina a far notare loro l'evidenza...

Altro punto che mi ha lasciata un po' così (e mi fa strano dirlo): Rumple. Perché si comporta in modo completamente random a seconda della puntata? Voglio dire: prima sembra San Paolo redento, tutto casa e famiglia, poi ritorna ad essere il solito stronzo dimenticandosi tutti i buoni propositi, che ha un figlio a cui deve dimostrare ancora TUTTO. Mi sembra che il personaggio sia diventato molto piatto: una persona normale accoglierebbe in sé questi sentimenti contrastanti (la voglia di essere migliore per il figlio e il desiderio di essere amato dalla sua donna), ma in questo caso sembra che una cosa escluda l'altra, come se il personaggio agisse per "compartimenti stagni" a seconda delle esigenze di trama. Peccato perché i cattivi fino a poco tempo fa erano i meglio delineati.

Lacey: non la commento nemmeno, mi fa cadere le braccia. Per un secondo ho temuto seriamente che volesse uccidere Rumple per diventare lei il Dark One. Per ora non lo escludo, anche perché mi sembra tutto fuorché innamorata.

Sinceramente le parti che ho amato sono state quelle fra Emma e Neal mente ho ADORATO la parte del flashback! Il migliore di questa serie senza dubbio! Ma poi i fratellini di Wendy?! Santo cielo, erano uguali al cartone!!!  :love:
Mi sarebbe piaciuto capire cosa fare Bae sulla nave di Hook, non me l'aspettavo!

Adesso che Tamara è fuori dai maroni, Emma e Neal si sono dichiarati, Neal (uno dei miei personaggi preferiti, ormai) è di nuovo sperduto  :T_T: Questa è la serie del pessimo tempismo, non ci sono altre spiegazioni!
« Ultima modifica: 8 May 2013, 22:48:05 da fioredagosto »
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.