Sondaggio

Che voto dai alla puntata?

4 o meno
0 (0%)
5
2 (0.9%)
6
6 (2.6%)
7
20 (8.5%)
8
61 (26.1%)
9
95 (40.6%)
10
50 (21.4%)

Totale votanti: 188

Autore Topic: [COMMENTI] Once Upon A Time - 1x19 - The Return  (Letto 15093 volte)

darkshines

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Once Upon A Time - 1x19 - The Return
« Risposta #120 il: 25 April 2012, 23:42:04 »
Grande puntata, anche se fremevo dalla voglia di sapere chi sia August e speravo proprio di ottenere la risposta. Ora spero nel prossimo episodio!
Robert Carlyle un mito assoluto, le puntate con lui non deludono mai!
MM, David e la moglie vincono l'oscar della noia, anche quando appaiono sullo schermo per meno di un decimo di episodio sono di una pesantezza assurda... La scena in ospedale è durata tipo trenta secondi e per tutto il tempo ho pensato "via, sciò, chissenefrega, fateci sapere di August e Rumple!"
Attendiamo impazienti le ultime tre puntate... sono tre vero? Serie di 22 episodi?

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 26 April 2012, 00:12:55 »
a tennis è meglio  :asd: :huhu:
probabilmente dicono che la magia non esiste nel senso che non possono trasformare una zucca in carrozza o parlare con i topi e gli uccelli, ma alla fine lei ha stritolato un cuore e il personaggio è morto, è come se cancellassi un disegno con la gomma.. non usi la magia ma lo fai sparire XD
quindi se io ho una copia della gioconda a casa e la brucio, si cancella anche dal Louvre? :XD:

« Ultima modifica: 26 April 2012, 00:15:41 da flavioti »

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 26 April 2012, 15:11:43 »
Non mi ero accorta che gli occhi del bambino fossero sul marrone chiaro-verde,comunque rimangono sempre troppo scuri per essere come quelli di August,di un celeste fantastico devo dire! :love:
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

pympa12

• Clara Oswald
  • devi amarti un po' per piacere anche agli altri
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 27 April 2012, 09:42:36 »
mi chiedevo ma può darsi che august parlasse al telefono con
(clicca per mostrare/nascondere)
ognuno ha un suo lato che deve per forza di cose nascondere.... puoi essere un'acqua quieta per tutti e sentire dentro di te le fiamme dell'Inferno!!! Trova sempre il modo di fare uscire ogni tanto questo tuo lato nascosto.... o le fiamme ti divoreranno dall'interno!!!!!

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 27 April 2012, 14:33:41 »
mi chiedevo ma può darsi che august parlasse al telefono con
(clicca per mostrare/nascondere)

Boh??? io ero convinta che parlasse con Henry, ma tutto può essere!!!  :sooRy:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 27 April 2012, 14:35:54 »
Boh??? io ero convinta che parlasse con Henry, ma tutto può essere!!!  :sooRy:

Sì, parlava con Henry...
Parlava di velocizzare la cosa, riferendosi al fatto di far credere Emma, infatti poi si vedono davanti al negozio di Mr Gold e Henry gli chiede come questo potrà aiutare Emma a credere...
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 April 2012, 18:14:13 »
Bella bella!!
Il personaggio di Rumplestiltskin continua ad acquistare sempre di più spessore,grazie sopratutto al mitico Robert Carlyle :metal: :metal:
Hai capito Emma!! Le palle alla fine le ha tirate fuori!!! :O.O: :O.O: Eddai!!!! Finalmente!!! :gogo: :gogo: :pirurì: :pirurì:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 27 April 2012, 19:19:11 »
Ho visto l'episodio in ritardissimo! Ottimo, non c'è che dire! Voto alla puntata 9.
Questa serie non fa altro che andare bene  :metal:

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #128 il: 28 April 2012, 00:01:25 »
Bellissimo 10.

"Anche un muto può fare un disegno"  :rofl:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 28 April 2012, 00:12:10 »
Bellissimo 10.

"Anche un muto può fare un disegno"  :rofl:

Infatti ad August il pugnale gli è stato disegnato da qualcuno  :asd:

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 28 April 2012, 17:14:07 »
Se August non è Baelfire forse è stato lui a disegnargli il pugnale? E se sì, perchè non è a Storybrooke a fare i conti con paparino?
In ogni caso bella puntata, il finale su Emma e Regina mi ha lasciato un po' così...dal nulla ecco che Emma se ne esce a dire che si riprende Henry, che lo facesse prima o poi era scontato, ma non mi sembra avesse precedentemente riflettuto o congetturato circa questa scelta.
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

farapeppe

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 29 April 2012, 20:17:43 »
Ok ragazzi, mi sono perso e non riesco a trovare la risposta al mio dubbio.
E sono sicuro che è una domanda banale.
Adesso sappiamo perchè Rumple ha creato la maledizione, ma non ricordo perchè non la usa lui ma Regina, e soprattutto non mi ricordo perchè Regina vuole creare un nuovo mondo, cosa la spinge a tale gesto estremo?

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 29 April 2012, 21:10:48 »
Adesso sappiamo perchè Rumple ha creato la maledizione, ma non ricordo perchè non la usa lui ma Regina,
Magari lui non è pronto a fare il sacrificio necessario per lanciarla(uccidere qualcuno che si ama)...
E' una teoria però, ancora non sappiamo come siano andate realmente le cose.
Citazione
e soprattutto non mi ricordo perchè Regina vuole creare un nuovo mondo, cosa la spinge a tale gesto estremo?

Viene detto nel secondo episodio...
E' stata deposta come regina, vede Biancaneve vivere felice("Her very existence mocks me") con il suo amato mentre ha visto il proprio morire(per colpa della stessa Biancaneve)... Tutto ciò che aveva costruito non c'era più e il suo potere sarebbe scomparso(questa cosa non viene approfondita ma pare che avrebbe perso i poteri). E non riesce più a vivere in quel modo.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 29 April 2012, 23:45:46 »
Magari lui non è pronto a fare il sacrificio necessario per lanciarla(uccidere qualcuno che si ama)...
O forse non ha nessuno da sacrificare...!! Poverino, solo soletto, senza figlio nè Belle...  :T_T:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 29 April 2012, 23:49:06 »
O forse non ha nessuno da sacrificare...!! Poverino, solo soletto, senza figlio nè Belle...  :T_T:

Questo sì, ma anche se avesse qualcuno per me non è il tipo da sacrificare qualcuno che ama... Anche se Belle fosse rimasta con lui non l'avrebbe mai sacrificata, secondo me.