Lo scontro tra Vader e Obi-Wan è figo? Sì, in sé sì, spettacolare e a tratti anche toccante.

Ha senso? No, nessuno. Né a livello di storia, né a livello di coerenza. Cioè Obi-Wan, che vince nonostante due minuti prima non ricordasse neanche come accendere una spada laser, invece di ammazzarlo se ne va...

lascia DARTH FUCKING VADER vivo, così che possa per i prossii 10 anni terrorizzare ancora la galassia, uccidere gente, ecc. Ma andate a kakà

Sul pezzo di Reva c'è davvero poco da dire, è imbarazzante sotto ogni punto di vista.

NON HA ALCUN SENSO. Cioè, cosa vuole fare? Il suo obiettivo era uccidere Anakin (lasciamo stare il concetto) e ora magicamente trova un assurdo messaggio di Bail e decide di voler uccidere un bambino innocente.

Ma perché? Che significa? Ma come cacchio è scritto sto personaggio? Ributtante.

Meno male che per fermare un Force-user intervengono i supereroi zio Owen e zia Beru... WTF?
.gif)
Questi finiscono abbrustoliti da due stormtrooper ma decidono di battersi contro un sith. Vabbè ciao grazie.
.gif)
Infine non contento quel fesso di Kenobi, oltre a lasciare viva Reva (che non ha senso, se non per il prossimo spinoff di cui non fregherà una mazza a nessuno), decide di andarsene ancora IN GIRO solo per andare a salutare Bail e Leia (ormai sono best-friends, al diavolo Episodio IV), che non si capisce perché non debbano essere spiati, mandando così definitivamente tutto a quel paese. Un genio.

E poi "Hello there" (fan impazziti wooooooooooo).

E Qui-Gon che passa per un saluto (wooooooo x2)

Niente, una delusione incredibile. Per metterci un paio di duelli tra Obi-Wan e Vader hanno creato questa boiata che rovina più o meno tutti personaggi e pure quanto arriva dopo. Ma vabbè, a Disney frega poco, d'altronde ha dato in mano quasi tutti i suoi prodotti a chi SW non lo conosce neppure, non è che ci si può aspettare molto di più. Peccato, ennesima chance buttata.
