Iniziamo subito con una delle prime immagini la chiara affermazione pubblica del rapporto tra Charlie ed Amita in contrapposizione alla coppia Megane - Larry che sembra in fase contemplativa.
Da notare il fatto che Colby in metro tenti di mandare il messaggio ma non c'è segnale !!!!!!
Granger viene torturato con metodi particolarmente da intelligence ovvero con tubocurarina (miorilassante che agisce bloccando i muscoli, quindi bloccando la respirazione o rallentandola a seconda della dose.) 3-chinoclidinile benzilato anche noto come
BZ (Codice NATO) per endovena, metodo scenico visto che basta l'inalazione... cmq tutto abbastanza credibile.
Mi lasciano perplessi i dubbi del gruppo a cercare di andarlo a prendere sulla nave cinese, in fin dei conti anche se considerato un traditore è sempre un pericolo per la sicurezza visto che ha avuto accesso a molte informazioni. Quinidi i dubbi sulla giurisdizione non li capisco.
Devo dire che Sinclair è veramente pesante con Granger se era infiltrato non gliela può menare per aver fatto il suo lavoro, ma va beh vediamo come si evolverà la cosa.
L'analisi matematica in questo episodio mi è sembrata un po' forzata e di contorno cmq apprezzabile.