Autore Topic: Ho iniziato a vederlo!  (Letto 9594 volte)

Mohamed

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Ho iniziato a vederlo!
« Risposta #45 il: 1 March 2010, 23:50:51 »
Io ho appena visto la 5x22.

Serie bellissima anche se l'ambientazione a Los Angeles della quinta stagione non è stata cosi interessante...eppoi i primi episodi sono stati troppo trash...

Comunque l'attrice che interpreta Naomi in 90210 è stata bravissima....

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 7 March 2011, 00:30:50 »
sono entrata nel tunnel. 3x06 appena iniziata. Secondo me il macellaio è
(clicca per mostrare/nascondere)

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 13 March 2011, 20:50:18 »
raga appena finito di vederlo tutto,

Mi sono proprio divertito ed emozionato  :gogo:

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 March 2011, 02:11:15 »
si serie molto bella

anche se le ultime due stagioni erano un po scadenti

jjlost80

• Clara Oswald
  • I'll see you again in 25 years
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 17 January 2012, 13:32:11 »
In ritardissimo, ho inziato a vederlo anch'io (ieri).
Ho appena visto l'ultima della seconda stagione...  :O.O: :O.O: :O.O:
Telefilm ASSURDO e per questo TOP!  :riot:
Alcatraz - Alias - Ally McBeal - AHS - Bayside school - Baywatch - Beverly Hills 90210 - Big love - Brothers & sisters - Camelot - Dawson's creek - Desperate housewives - Dharma & Greg - Downton Abbey - Extant - Flash forward - Friends - Fringe - Game of thrones - Ghost whisperer - Harry's law - Heroes - Homeland - House of cards - Hunted - La tata - Les revenants - Lost - Masters of sex - Melrose place - Nip/Tuck - Once upon a time - Otto sotto un tetto - Pappa e ciccia - Penny dreadful - POI - PLL - Revenge - Six feet under - Streghe - TBBT - The americans - The big C - The good wife - The killing - The last man on earth - The newsroom - The O.C. - The secret circle - The strain - The walking dead - The whispers - Top of the lake - True blood - True detective - Ugly Betty - Under the dome - V - Wayward pines - Will & Grace - X Files

ABBANDONATE: Falling sky - Grimm - Hannibal - Revolution - Terra nova - The vampire diaries

Più varie serie tv anni '80

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 3 April 2012, 18:01:01 »
Finito il pilot, pareri assolutamente contrastanti. Da un lato sembra buono, dall'altro mi sembra immaturo. Non so come approfondire troppo bene ma certe situazioni e dialoghi mi è sembrato molto molto acerbo. Per ora decido di dargli qualche possibilità.

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 6 April 2012, 00:30:24 »
Finita la seconda stagione, per me bruttissima. La prima ha avuto alti e bassi (raggiungendo traguardi importanti da entrambe le parti), la seconda la considero una delle più grandi delusioni che ho visto sotto forma di serie TV, uno scandalo dall'inizio a quasi alla fine. Quasi perchè verso le ultime puntate torna in pista, e il finale non so come ma è stato assolutamente stupendo. Ora spero torni in carreggiata con la terza stagione.

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #52 il: 11 April 2012, 23:43:25 »
Io sono arrivato alla 5x14 e finora questo gran calo di qualità di cui parlavano tutti ancora non l'ho minimamente visto. Ok, magari questa quinta stagione è leggermente più trash delle prime 4, ma non per questo è meno bella eh. La quarta poi tutti la considerano la stagione dal quale è iniziato il calo qualitativo della serie e invece a me è piaciuta pure di più della terza.