Autore Topic: [News] Serie & Cast  (Letto 10213 volte)

kekkaesonya

• Molly Hooper
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
Re: [News] Serie & Cast
« Risposta #15 il: 28 October 2012, 13:29:33 »
non sapevo dove postare le foto mie con Maggie.. per non creare disagio (ulteriore  :XD: ) nel topic della puntata!

in ogni caso eccole.. non è bellissima?  :love:
da notare la macchina aperta.. perchè io l'ho inseguita *momento mooolto nerd* e lei s'è fermata per fare la foto e aveva ancora il motore acceso!  :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)
Che fortuna! Quanto è ahdfnvgklsekcjhebfiuwenckasehnvf di persona? :XD: E' stupenda :love:
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #16 il: 28 October 2012, 16:47:53 »
OMGGGG invidiaaaaaaa! Ma pure Anna Torv nell'avatarrrrrrrr, ma dove li incontri??????? Dove abiti??
Raccontaci più particolari  :O.O:  :zizi:

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 October 2012, 21:23:03 »
Grande!  :gogo:
(L'hai inseguita??  :O.O: )
noo non sarei mai capace di fare una cosa simile  :distratto:............. si ok lo ammetto l'ho fatto, sono nerd non ci posso fare niente!  :XD: però dopo un attimo di riluttanza ha abbassato TUTTO il finestrino e poi è scesa dalla macchina col sorrisone  :XD:

Che fortuna! Quanto è ahdfnvgklsekcjhebfiuwenckasehnvf di persona? :XD: E' stupenda :love:

è molto più che sjdkhldsfjkhgsifohgoidsuràhgdioghinddmlgjdhvdidoimèàhuoeirhtieouriehr! non sembra neanche magra come lo è in realtà  :XD:

OMGGGG invidiaaaaaaa! Ma pure Anna Torv nell'avatarrrrrrrr, ma dove li incontri??????? Dove abiti??
Raccontaci più particolari  :O.O:  :zizi:

io abito in sardegna.. non a casa una settimana fa ho concluso una vacanza a Vancouver e poi Toronto  :XD:
allora la foto dell'avatar l'ho scattata ad orvieto un anno fa, mentre la foto (con Anna e poi con Josh) risale a due settimane fa in quel piovoso luogo chiamato Vancouver dove ho visto le riprese di Fringe!  :love:
mi son fatta un "piccolo" regalo di compleanno un pochetto in anticipo!  :XD:
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 November 2012, 00:20:02 »
Un altro motivo per amare Maggie Q. Che gentile che è stata, non è affatto da tutti! Bella foto cmq. :OOOKKK:

(P.S. Ammappa che macchina.)

valia72

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 February 2013, 16:48:52 »
Ciao a tutti!

ho iniziato a recuperare le puntate di Nikita e le sto iniziando a vedere e mi sembra mooolto interessante  :sooRy:

Inizierò quindi a seguirvi...

si sa qualcosa della quarta serie? avete qualche news da darmi dell'ultimo momento?

Grazie  :gogo:

Sto seguendo al momento: American Horror Story, Arrow, Beauty and the Beast, Californication, Castle, Dallas, Downton Abbey, Elementary, Fresh Meat, Girls, Grey's Anatomy, Hart Of Dixie, Haven, Homeland, Les Revenants, Lip Service, Misfits, Nashville, Nikita, Once Upon A Time, Pan Am, Parenthood, Perception, Pretty Little Liars, Revenge, Scandal, Skins, Suburgatory, Switched At Birth, The Paradise, The Slap, 90210

kekkaesonya

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 February 2013, 17:27:26 »
Ciao a tutti!

ho iniziato a recuperare le puntate di Nikita e le sto iniziando a vedere e mi sembra mooolto interessante  :sooRy:

Inizierò quindi a seguirvi...

si sa qualcosa della quarta serie? avete qualche news da darmi dell'ultimo momento?

Grazie  :gogo:
:ciao: Posso solo dirti che come ogni anno una futura stagione è in pericolo...
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

Didol

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 February 2013, 19:01:08 »
:ciao: Posso solo dirti che come ogni anno una futura stagione è in pericolo...

In realtà quest'anno meno dell'anno scorso. Anzi, la quarta stagione ha ottime probabilità di essere fatta. :)

Benvenuta, Valia!  :ciao:
Run, you clever boy... and remember...

kekkaesonya

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 February 2013, 21:02:58 »
Vero, ma secondo la classifica di SpoilerTV era tra quelli in pericolo, ma se non sbaglio l'anno scorso di trovava tra i ''probabilmente cancellati'' quindi sì, meglio in pericolo :OOOKKK:

Didol

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 February 2013, 23:37:43 »
Uscita la data del season finale: 17 maggio.

http://www.tvedge.net/?p=51689

valia72

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 February 2013, 13:03:40 »
Non esiste niente su facebook per questa serie? com'è possibile? neanche per i Mikita  :T_T:

Sto seguendo al momento: American Horror Story, Arrow, Beauty and the Beast, Californication, Castle, Dallas, Downton Abbey, Elementary, Fresh Meat, Girls, Grey's Anatomy, Hart Of Dixie, Haven, Homeland, Les Revenants, Lip Service, Misfits, Nashville, Nikita, Once Upon A Time, Pan Am, Parenthood, Perception, Pretty Little Liars, Revenge, Scandal, Skins, Suburgatory, Switched At Birth, The Paradise, The Slap, 90210

Didol

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 February 2013, 14:40:57 »
Non esiste niente su facebook per questa serie? com'è possibile? neanche per i Mikita  :T_T:

Come no?  :interello:
Ci sono un sacco di pagine su facebook.  :vecchio:
https://www.facebook.com/nikita è la pagina ufficiale.
https://www.facebook.com/nikitaaddiction è non ufficiale, ma ben aggiornata.
https://www.facebook.com/pages/Nikita-Season-4/440636562650521 è dedicata alla speranza che ci sia una quarta stagione.

Poi, naturalmente, ci sono le pagine dedicate ai singoli personaggi o a varie tematiche della serie. A me i Mikita non interessano, ma di sicuro una pagina dedicata a loro c'è. Questa riguarda Alex:
https://www.facebook.com/Udinov.Alex  :love:

Sono tutte in inglese, però. Quelle in italiano, in effetti, scarseggiano e le poche che ho visto hanno pochissima attività.  :doh:

valia72

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 February 2013, 15:43:06 »
grazie molto interessante... a me si interessano i Mikita ma Nikita ancora di più  :shy:

Garelli

• Visitatore
« Risposta #27 il: 25 March 2013, 23:43:20 »
Ma quella gran gnocca di maggie. Q ha avuto una malattia al volto? È piena di brufoletti ....sarà il fullHd comunque è un po' invecchiata peccato

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 April 2013, 16:30:11 »
forse ci sara una quarta stagione:
Citazione
Nikita - 4th & Final season of 6-13 episodes being negotiated and other CW updates
Posted by Tariq Gamei at Tuesday, April 09, 2013 43 Comments
Beauty and the Beast, Carrie Diaries, Hart of Dixie, Nikita

According to Deadline Nikita is closing a deal for a final season of only 6 -> 13 episodes, Beauty and the Beast is likely to be renewed, Hart of Dixie is certain to be renewed and online viewing may save The Carrie Diaries
http://www.spoilertv.com/2013/04/nikita-4th-final-season-of-6-13.html

vaan87

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 April 2013, 17:47:24 »
forse ci sara una quarta stagione:http://www.spoilertv.com/2013/04/nikita-4th-final-season-of-6-13.html

Questa notizia è stata smentita su Twitter dallo stesso Craig Silverstein, dicendo che non è stato deciso ancora nulla.  :riot: Quindi spero ancora in una quarta stagione da 22 puntate!