c'è solo un telefilm quest'anno che riesce a bloccarmi il respiro per poi farmi respirare troppo velocemente fino a farmi aumentare la frequenza cardiaca nel giro di tre secondi. Ed è questo!
allora ci sono rimasta parecchio male per Ramon, ok, il tema della puntata era "tutti hanno un prezzo" ma non pensavo che proprio lui potesse tradire i suoi ideali così anche dopo tutto ciò che gli è successo.. è evidente che non ha imparato niente dalla sua esperienza!
per Amanda me lo aspettavo, era troppo facile la sua fine, però speravo che fosse sopravvissuta in modo che fosse ancora più incazzata, la storia del clone era una scorciatoia, io preferivo la parte difficile!

sinceramente trovo un perdita di tempo la storyline di Sam e Alex, avrei preferito vederle insieme per queste puntate, in modo che anche alex avesse uno scopo vero e proprio in missione, e insomma vederle fianco a fianco mi è sempre piaciuto.. ma ormai manca poco alla fine quindi tornerà!

i mikita di nuovo insieme, più forti di prima, il parallelismo con l'altra esplosione.. davvero bellissimo, il bacio finale con un tocco di sofferenza e desiderio è stato davvero davvero meraviglioso e toccante, sicuramente è entrato tra i miei preferiti loro, anche se preferivo fossero stati da soli e non con i guardoni di fianco

voto: 10