Direi che Dory ha detto tutto quello che c'era da dire sui Mikita, quindi io mi occupo del resto.

Abbiamo, dunque, a che fare con un'organizzazione criminale planetaria al confronto della quale l'unione tra l'Alleanza di Alias, la Fulcrum di Chuck e la Spectre di 007 sembra la Banda Bassotti.

Questi signori hanno creato delle colonie di nanomacchine che, se iniettate in una persona, possono essere fatte detonare a distanza tramite un satellite... Satellite la cui portata è illimitata; non esiste alcun luogo in cui uno non possa essere raggiunto dal suo impulso.

Insomma... i nostri eroi sono nella m...

Conoscendo Nikita, non sono molto preoccupato e sono sicuro che troverà il modo di uscire dalla situazione in cui si trova salvando Michael e Presidente, ma sicuramente nulla potrà poi essere come prima, anche perché la Division non esiste più.
Sarà quindi interessante vedere come concluderanno questa stagione e cosa ci aspetterà per gli episodi finali, siano essi 6 o 10.
Mi chiedo se l'offerta di lavoro per le Nazioni Unite che Alex riceve non sia un espediente per far uscire il suo personaggio dalla serie, cosa che mi dispiacerebbe pareccho, ma avrebbe senso, visto che gli sceneggiatori non sono più in grado di scrivere nulla di decente per lei.

Ma anche per questo aspetto di vedere come finisce la stagione.