Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (1.4%)
6
0 (0%)
7
4 (5.5%)
8
4 (5.5%)
9
29 (39.7%)
10
35 (47.9%)

Totale votanti: 71

Autore Topic: [Commenti] Nikita 1x21 - Betrayals  (Letto 4492 volte)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Nikita 1x21 - Betrayals
« Risposta #15 il: 7 May 2011, 11:58:49 »
Gli ultimi 2 sabati sono stati davvero da emozioni forti con Nikita e Fringe.
E Nikita non è ancora finita :huhu:

Questa è una gran serie davvero, a momenti mi ricorda Alias :metal:
Nessuna sorpresa sull'assassino del padre di Alex, immagino che l'avevamo intuito più o meno tutti.
Percy, grande villain :zizi:

Mi aspetto un finale da  :O.O: :aka: :metal: :ninja2: :paura:

Ale@96

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 May 2011, 16:42:54 »
Noooo che episodio  :1:
Devo dire che tutto si è ribaltato, stento a crederci.
Vediamo un pò:
-Percy non può morire perché sennò le informazioni delle scatole si sparpagliano per il mondo per via di non-so-cosa che è colleggato al suo battito cardiaco, quindi Amanda non prenderà il potere eccetto colpi di scena che spero avvengano  :asd: Amanda for Big Bad!  :gogo:
-Che Nikita avesse ucciso il padre di Alex non l'avevo capito, però quando ho sentito attraverso il computer la voce di uno della divisione che diceva "Madre a terra" ho pensato vuoi vedere che ora c'è la voce di Nikita che dice "Padre a terra".
-Michael scoperto? Pensavo che visto che Alex lo era stata lui sarebbe sopravvissuto e invece ecco che lo mettono in manette.
-Tornando al discorso Amanda, nelle scene in cui faceva quello che Percy diceva l'ho vista molto amareggiata secondo me ha in mente qualcosa?!
-Alex mi sa che sta  facendo il quadruplo gioco!
Lei è con Nikita. (Gioco :XD: )
Fa con la Divisione il Doppio Gioco per conto di Nikita.
Fa il triplo gioco per conto della Divisione a Nikita che crede che Alex fa il doppio gioco per lei.
Fa il quadruplo gioco stando invece come all'inzio dalla parte di Nikita :D
Dopo questo ragionamento contorto mi viene da dire che: "Alex sarebbe una grande bluffatrice a poker!"

Complessivamente puntata da 9, il 10 lo risparmierò solo per un degno Finale di Stagione :D

Giacomo1516

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 May 2011, 16:57:12 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

guardare l ultima di fringe e subito dopo questa non è stata una delle migliori idee...a continuare cosi non so quanto potro reggere...

non ho idea di come potrà finire, conto sul fatto che Nikita sia viva ma per il resto può succedere di tutto dalla liberazione di michael ad una riconversione di Alex...attendo con ansia l' ultima puntata di un altra delle migliori serie di quest anno.

voto 9

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 May 2011, 20:43:20 »
 :aka: ammazza che puntata...

devo dire che è una delle sorprese più gradite della stagione e una delle poche serie della CW che continuo a seguire con i Vampirli  :zizi:

dunque... a parte che il video potrebbe essere un abile montaggio con voci annesse, ma anche nel caso che sia tutto assolutamente vero, Nikita a quei tempi lavorava per la Divisione, quindi se ha ucciso Udinov, che non era neanche uno stinco di santo poi, non la si può condannare e secondo me Alex lo ha capito e non la uccide. Certo magari raccontarle tutta la verità sarebbe stato comunque più corretto...
però secondo me Alex ha cercato in qualche modo di far capire a Nikita che è stata scoperta e magari anche che sono osservate, quel discorso quando la trova nel suo appartamento mentre li vede Percy, l'insistere sul fatto che non l'ha fatta uscire dalla Divisione, il fatto che Alex prende qualcosa dalla valigetta senza farsi vedere da lui :zizi:
Michael non può rimanere in mano di Percy a lungo... spero che qualcuno riesca ad andare a salvarlo, perchè non me lo possono e non me lo devono uccidere ora :?$%&:
Amanda è sembrata un po' spiazzata... e sicuramente non è tipo da rimanere all'oscuro, secondo me ha un piano  :huhu:

e ora aspettiamo il finale  :paura: e per piacere un rinnovo  :metal:

dani7710

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 May 2011, 22:24:40 »
no comment 10 e lode :paura:

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 May 2011, 22:44:57 »
qualcuno ha avuto enormi problemi di sincronizzazione sub? fino a metà andava bene, poi i subbi si sballavano di secondi.. son stato 25 minuti a guardare la puntata usando G o H per sincronizzarli ma non ci riuscivo mai..boh!!  :aka:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Jackie^^

• Peggy Olson
  • Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 May 2011, 23:41:05 »
qualcuno ha avuto enormi problemi di sincronizzazione sub? fino a metà andava bene, poi i subbi si sballavano di secondi.. son stato 25 minuti a guardare la puntata usando G o H per sincronizzarli ma non ci riuscivo mai..boh!!  :aka:
Io non ho avuto problemi  :sooRy:

cindone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 May 2011, 00:23:07 »
la scena finale è tutta una recita per fottere Percy e Birkhoff libera Michael :ninja2:
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

finord

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 May 2011, 02:44:46 »
Non mi dilungo perché molte delle cose che ho apprezzato in questa bellissima puntata sono state già dette (ho comunque dato un 9 per tenermi il 10 in caso di finale di stagione azzeccato).
Unico appunto nella scelta di tradurre "Horcrux" con "scatola magica" quando Birkhoff parla delle blackboxes con Micheal? Il parallelo Pecy/Voldemort era veramente spassoso! Solo un appunto alle traduzioni di solito impeccabili.

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 May 2011, 11:31:10 »
In una sola puntata hanno stravolto tante cose. Nikita,Alex e Micheal in una situazione che non capisco come si possa risolvere  :eha:  Magari verranno aiutati da qualcuno che ci sorprenderà,magari la stessa Amanda  :scettico:
Nikita che ha ucciso il padre Mr. Udinov una rivelazione che non mi aspettavo proprio! Percy fautore delle loro vittorie altro shok  :O.O: 
A questo punto non so come risolveranno il tutto e spero che Alex abbia sparato a qualcun'altro che si trovava alle spalle di Niki  :zizi:

Nikita che rassicura Malcom su Micheal dicendo che se lo porta solo a letto  :XD:

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 May 2011, 13:07:38 »
qualcuno ha avuto enormi problemi di sincronizzazione sub? fino a metà andava bene, poi i subbi si sballavano di secondi.. son stato 25 minuti a guardare la puntata usando G o H per sincronizzarli ma non ci riuscivo mai..boh!!  :aka:
è capitato anche a me, hai sbagliato versione video, cerca meglio ;)
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 May 2011, 14:58:48 »
Meraviglia  :love:
Sono tutti apparentemente fregati,ma se la caveranno sicuramente. Momenti di pura tensione gestiti benissimo e una storia in continua evoluzione
Abbiamo avuto la conferma che Nikita ha ucciso il padre di Alex,ma la reazione di Alex non mi convince al 100%. Percy scaltrissimo.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 May 2011, 15:19:56 »
Le supposizioni sul season finale  le ho spostate tutte in Spoiler, parlatene lì sennò il topic è smorto ;)
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #28 il: 8 May 2011, 21:10:05 »
Meraviglia  :love:
Sono tutti apparentemente fregati,ma se la caveranno sicuramente. Momenti di pura tensione gestiti benissimo e una storia in continua evoluzione
Abbiamo avuto la conferma che Nikita ha ucciso il padre di Alex,ma la reazione di Alex non mi convince al 100%. Percy scaltrissimo.
:quoto: tutto!

Maggio comunque è devastante  :XD:

Bubino

• Jonah Ryan
  • Did you know dolphins are just gay sharks?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
« Risposta #29 il: 8 May 2011, 22:57:00 »
Wow che episodio!

Come qualcuno già ha detto, non mi fido di Amanda diventata un cucciolotto. Penso anch'io che si rivelerà qualcosa di più e spero possa davvero diventare lei il Big Boss *__*!!

La storia di Nikita che uccide il padre di Alex sinceramente mi sembra un po' forzato. O comunque una enorme caduta di stile di Nikita: sai perfettamente il lavaggio del cervello che fa Percy, quindi devi per forza di cose essere sicura al cento per cento di dire la verità. Così è normale che ti giochi "le pedine".
Geniale il piano di Percy, almeno adesso ha un senso che se ne parli con grande terrore quando finora era stato fregato in tutte le maniere possibili.
Come al solito mi verrebbe da picchiare gli sceneggiatori di tutti i telefilm: è mai possibile che in una serie chiamata "Nikita" io possa anche solo lontanamente temere che muoia Nikita? O_o Posso capire alla Series Finale, ma suvvia!